I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento--richiesta

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Reclutamento--richiesta

Messaggioda Raffaele » 13/01/2010, 12:13

Le mie Informazioni:

Nome "reale": Raffaele De Pasquale Andrea
Nick in gioco: Raffaele
Età: 19 (20 a maggio)
Sei nuovo di Arma?: NO nella maniera più assoluta :allegro:
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Medico,carrista-artigliere, supporto mitragliere pesante, geniere
Esperienze particolari con armi o ruoli: Istinto medico, conoscenza avanzata delle balistiche con armi leggere (da fanteria), discreta abilità nel pilotare elicotteri, Arma preferita Heckler-Koch HK G36 -- Heckler-Koch HK G41 -- M4 -- FAMAS

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR



Salve a tutti mi chiamo raffaele, sono un ragazzo italiano di 19 anni, appassionato di simulazioni di guerra, in ambito fanteria velivoli e artiglieria.
Sono un ragazzo che ama il gioco di squadra coordinato, il dialogo di squadra..
Gioco a Arma 2 da circa un annetto, ho giocato a Operation flash point, e Arma "1", a lungo tempo, Red Orchestra con relative MOD (mare nostrum, darkest hour), American Army... Ma giocando un po a tutte le simulazioni di guerra che il mercato offre, nessuno gioco offre l'esperienze, l'emozioni che procurano gli "ARMA", talvolta definisco arma un Software di "guerra simulazione" piuttosto che un "video gioco", ma questo è quello che ho sempre cercato e voluto.
Odio profondamente tutti quei giochini che "girano oggi" (Call of duty in primis), odio i giochi semplici, quei giochi in qui sei rinchiuso in una mappa 25x25, dove dopo che hai giocato per 1 mese, conosci meglio delle tue tasche..

Faccio richiesta di reclutamento perchè, ormai giocare online "for fun" è diventato piu difficile che combattere una CW, per via di tutte (scusate) quelle teste di cazzo, che non hanno altro di meglio da fare che giocare ai videogiochi, tanto per cazzeggiare ovvero senza testa ne cosa nei loro "movimenti",opto per un clan, in maniera che mi vengono assegnati dei compiti da rispettare una gerarchia da rispettare, un compito in una squadra che solo TU "io" devo fare..

Ho fatto parte di un clan per Red Orchestra per circa 2 anni, la MVSN, abbandonato a causa di poca serietà dell team in generale, negazione totale della maggior parte dei mie compagni al tipo di gioco, simulativo, che "RO" offre, (per fare un esempio: Cerano persone che prima di andare in Clan war giocavano a Team fortness, Counter srtike e altra roba ARCADE per bimbiminkia, prima di giocare).


Finisco dicendo quest'ultima cosa, non esiste campo di battaglia piu selettivo di quello di arma 2, dove, se non sai cosa fare, puoi solo essere il bersaglio mobile per qualcuno..

Spero in una vostra "rapida" risposta, e magari una bella prova sul campo. ;)

Raffaele
Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi...
Avatar utente
Raffaele
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/01/2010, 11:35
Località: Brescia

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda rafpigna » 13/01/2010, 12:26

Ciao omonimo :D

Leggendo la tua presentazione sono convinto che sei capitato proprio nel posto giusto.
Il nostro principale scopo è operare "nel gioco" nella maniera più simulativa possibile a partire dalle comunicazioni in TS fino alla strategia e all'impiego di forze sul campo.
Siamo creatori, promotori e partecipanti della capagna "Arma Tactical Combat" che vede scontrarsi sul campo 100 player alla ricerca di una vera simulazione militare. Annoveriamo contatti e collaborazione con clan internazionali che la pensano esattamente come te e come noi, quindi penso che ti troverai bene :D

Penso che tu conosca come usare il TS2 (abbiamo anche il TS3 comunque) e quindi ti aspettiamo in TS al più presto, così iniziamo a conoscerci!

TS2: http://www.bdrclan.com/info-teamspeak
TS3: zeus.ts3-serveur.com porta 13605 pwd: scudo

Come da regolamento ci sarà un piccolo periodo di attesa prima dell'ingresso ufficiale in modo da conoscerci meglio.

A questo punto ti "assegno" al capo istruttore Colonello Lillo che avrà il compito di formarti secondo i nostri standard con il nostro programma di addestramento partito poche settimane fa. Se hai già l'esperienza che hai detto non avrai nessun problema a superarlo ;)
Dopo l'addestramento e l'entrata ufficiale nel clan, discuteremo l'assegnazione in uno dei reparti

Benvenuto e spero di vederti presto! :mrgreen:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda CEO86 » 13/01/2010, 13:02

Benveniubbo!

Ci vediamo in TS!
CEO86
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/11/2009, 13:01

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda Guest » 13/01/2010, 13:04

Azz Raf con al tua spiegazione mi è venuta la voglia di rifare il reclutamento da capo :lol:

Benvenuto raffaele ti troverai bene con noi :eusa_clap:
Guest
 

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda rafpigna » 13/01/2010, 13:06

boia ha scritto:Azz Raf con al tua spiegazione mi è venuta la voglia di rifare il reclutamento da capo :lol:


Mega-LOL :lol:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda Fabio » 13/01/2010, 13:12

benvenuto!!! ;)
ImmagineImmagine
NI ODIN SHAG NAZAD
Fabio
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2009, 12:08
Località: Marche

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda mandrake95 » 13/01/2010, 14:07

benvenuto!!!!...ci vediamo in TS!!! a presto!!
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/01/2010, 14:17

Ciao Raffaele

Raf tuo omonimo ti ha detto tutto e l'unico problema sarà distinguervi

Vabbè troveremo il modo

Ti aspettiamo in TS3 a partire da stasera!

A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda Maverick » 13/01/2010, 14:33

BENVENUTO!!!! :birra:
Maverick
 

Re: Reclutamento--richiesta

Messaggioda Raffaele » 13/01/2010, 18:08

""Ciao Raffaele

Raf tuo omonimo ti ha detto tutto e l'unico problema sarà distinguervi

Vabbè troveremo il modo

Ti aspettiamo in TS3 a partire da stasera!

A presto!""


Bhe dai si fà presto;

LUI è una PIGNA, io sono un ELITE....

(battuta che non farebbe ridere neppure nell 1800..)

Comunque ragazzi piacere di conoscervi,{BDR}*Nemesi*, ti ho gia vista in Hardware upgrade, nella sezione Arma 2 (strano nè?), e sinceramente ho seguito le tracce della tua "sigla" ({BDR}), per trovarvi...

Ciao
Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi...
Avatar utente
Raffaele
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/01/2010, 11:35
Località: Brescia

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value