I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda Ale_Zakko » 06/05/2012, 11:08

Nome "reale": Alessandro
Nick in gioco: Ale_Zakko
Età: 26
Sei nuovo di Arma?: no.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Aviazione Sniper
Esperienze particolari con armi o ruoli: Ottima esperienza con America's Army versione 2.8 (quando era ancora simulativo e competitivo) con ottimi piazzamenti con il vecchio clan sia nella TWL europea che nella LIGAA italiana. Buona esperienza con i soliti CoD e distinta esperienza tecnica sul campo essendo stato per due anni presidente di una società sportiva di soft air.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, 26 anni, zona sud del Lago di Garda. Adoro le simulazioni belliche ma non solo. Ho una buona esperienza in giochi simulativi del calibro di America's army, ma vi confido che sia operation flashpoint che arma ed arma 2 non li ho mai giocati in multiplayer, molto probabilmente per la loro vastità. questo clan mi è stato consigliato da un utente di un altro forum, e mi piacerebbe unirmi a voi. Come ruolo ho scelto in primis l'aviazione perchè sono un amante delle simulazioni (possiedo tutta la serie di flight simulator dal 98 in poi, più il simulatore sempre della bohemia e con lo stesso motore di Arma 2 "take on helicopters" simulatore estremo di elicotteri civili). questo sarebbe il mio ruolo ideale; nel caso ci fossero dei problemi, anche il ruolo di sniper sarebbe il top dato che quando praticavo soft air ero il cecchino con la migliore esperienza in campo (scelta della posizione, controllo del vento, spotter con me, mimetizzazione ricercata ecc ecc). Unica nota, possiedo da qualche parte Arma 2 boxato (mi sono trasferito con la donna da qualche mese e devo recuperare ancora i vecchi giochi dai miei, ma vedendo che la key su steam non si può registrare, all'occorrenza dato che utilizzate anche l'espansione stand alone, potrei acquistare il pack completo su steam per 25 euro circa. Il mio nick in game comunque dovrebbe essere Ale_Zakko. Attendo istruzioni per come muovermi in seguito. grazie mille!

PS: possiedo sia cuffie che mic che ts, quindi potrei essere da subito disponibile su ts per una chiacchierata..

Ale. a presto!

EDIT: rettifico. ho qui sotto i miei occhi Arma 2 liscio boxato. Che voi sappiate posso installare l'espansione stand alone da steam, quindi avendo arma 2 liscio scatolato e l'espansione da steam? grazie!!
Ale_Zakko
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2012, 10:51

Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/05/2012, 12:21

Ciao Alessandro! Intanto benvenuto, la tua esperienza ci fa piacere e sarà molto utile. Se non hai mai giocato in multi ad arma non ti preoccupare, vedrai che sarai entusiasta, se ti piace la simulazione sei nel posto giusto, credo e spero che ci divertiremo molto insieme!

Riguardo al ruolo, di solito le persone fanno quello che piace di più e riesce meglio, ma avremo comunque modo di riparlarne. In ogni caso se un ruolo particolare piace di solito non ci sono problemi, al massimo si fa una rotazione se è il caso (comunque ne parleremo via via).

Riguardo ai problemi di installazione, di sicuro si può installare la versione steam su quella scatolata, può dare qualche complicazione in più ma sono sicura che si può fare, bisogna che provi

Qui c'è una guida per utenti steam da cui puoi trarre spunto, poi se mai vediamo a voce.
viewtopic.php?f=8&t=1224

Riguardo a TS, vieni pure quando vuoi, ti aspettiamo, le info sono qui.
viewtopic.php?f=8&t=237

Di nuovo benvenuto e a presto, se hai bisogno di info non esitare qui sul forum o in voce.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda Speirs » 06/05/2012, 13:45

Ciao e benvenuto anche da parte mia! Ci si vede sul campo! ;)
Avatar utente
Speirs
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/08/2011, 18:50

Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda Ale_Zakko » 06/05/2012, 14:47

grazie mille!

Mi salvo subito i dati di ts che stasera entro subito!

grazie!

Ale.
Ale_Zakko
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2012, 10:51

Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda SnakesEater » 06/05/2012, 19:30

Ciao Ale ! Sono Hawk di GV, mi fa piacere che qualcuno a volte legge almeno in parte quello che scrivo asd. Benvenuto ^^
Avatar utente
SnakesEater
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/05/2012, 16:41

Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda Ale_Zakko » 06/05/2012, 21:28

ahah! eccolo li! :D

Grazie grazie! :D Ora sto cercando di capire se riesco ad essere "funzionale" con arma 2 boxato e l'espansione invece presa sfusa su steam... :D
Ale_Zakko
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2012, 10:51

Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/05/2012, 0:46

A quanto ho capito puoi prendere arrowhead da sprocket in digital download, se hai bisogno di info ci sentiamo in ts, a presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda Ale_Zakko » 07/05/2012, 9:49

Ciao Neme!

Si si ho fatto esattamente cosi/ non ho comprato Arrowhead su sprocket ma su steam cosi ho archievment sbloccabili e insomma tutti i miei dati gia registrati li.. :) Poi tramite il launcher devo solo dargli il percorso correto dentro la directory di steam e il gioco e' fatto...

Non riesco pero' ancora a capire a cosa serve Arma 2 liscio se Arrowhead e' un'espansione stand alone, ma nessun problema :D

andare a stasera sono dei vostri in game finalmente!
Ale_Zakko
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2012, 10:51

Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/05/2012, 12:38

Ok ottimo! mi fa piacere che hai risolto.

Riguardo a arrowhead standalone, beh devi chiedere a BIS ma è semplice, così lo vendono di più, essendo standalone, è una questione psicologica e di marketing, se ti dicono per questo gioco ne serve uno più vecchio vendono di meno, inoltre c'è chi lo compra solo per il single player, chi lo compra e lo mette sulla mensola in libreria, etc..

Comunque a presto!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Ale_Zakko

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/07/2012, 20:12

Immagine


Ciao Ale_Zakko

La tua domanda di reclutamento è archiviata con esito negativo per mancato interesse alle attività del Clan e mancata comunicazione.

Ti ringraziamo per esserti registrato nel nostro forum.

Saluti

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value