I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta Reclutamento

Messaggioda helba » 21/11/2011, 23:01

Nome "reale":Marco

Nick in gioco:Avalanche (che cambiero' in Helba per creare meno confusione :) )

Età:24
Sei nuovo di Arma?:No

Che ruolo ti piacerebbe avere?:Sabotatore, equipaggiato con fucili d'assalto a corto raggio o da cecchino a media gittata.

Esperienze particolari con armi o ruoli:buona esperienza nel combattimento urbano ed in generale a corto\medio raggio

Buona esperienza nlel ruolo di sniper con fucili leggeri a medio\lungo raggio

Ottima esperienza nel sabotaggio ed infiltrazione notturna\diurna con armi silenziate.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:
Ciao a tutti, è la seconda richiesta di reclutamento che faccio, la prima volta fu nel 2010, dopo due settimane circa di allenamento guidato da lillo mi pare, diverse missioni in coop, qualche deathmatch e dei bellissimi duelli di soli carri armati come mitragliere e guidatore, mi si ruppe la scheda video e cosi son sparito .Ovviamente la richiesta fu poi bocciata per le troppe assenze :p

Dopo un periodo di abbandono di arma ho ripreso a giocare da qualche mese, pero' mi son stancato delle sempre uguali domination su server stranieri.. ed eccomi di ritorno, in questo clan di cui ho uno splendido ricordo, per serietà ed organizazzione di gioco :)

Che altro dire.. son pronto a ripetere l'addestramento appena possibile e mettermi all'opera.


Per la disponibilità a grandi linee ho sempre libere le 3-4 ore serali, dalle 21/22:00 in poi, tranne qualche sabato, e per lavoro diciamo nessun pomeriggio libero salvo organizzazione con preavviso.


Alcuni appunti tecnici cosi se qualcuno ha gia' la risposta pronta mi evito brutte sorprese:
Possiedo una copia di Arma2 scatolata
ed OAoperation Arrowhead su steam.
Quindi niente Combined operation.

E' un problema? o Basta che installo i vari mod richiesti su entrambe le due versioni?
Rimane la seccatura di dover passare da un eseguibile all'altro se per esempio si passa da Takistan ad una mappa originale di Arma2 liscio, o sbaglio?

Ci sentiamo presto e buon gioco a tutti.
helba
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/02/2010, 22:46

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda ANNihiLATOR » 22/11/2011, 0:43

benvenuto :allah: per il fatto del combine prova ad installare arrowhead nella stessa cartella,io avevo arma2 su steam e arrowhead scaricato e funzionava :638: :638: :638: :638: :yay:
Avatar utente
ANNihiLATOR
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/08/2010, 1:11

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda D-Tox » 22/11/2011, 1:14

welcomeeeeeeeeee!
un nuovo pretendente delle fs! ti vogliooooooooo!
Avatar utente
D-Tox
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/03/2011, 15:22

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/11/2011, 1:27

Bentornato Helba! Mi ricordo bene di te e mi fa piacere vederti di ritorno. Grazie delle belle parole. Serve Combined Operations, prova a fare come ti dice Annihilator, e vieni in TS così si guarda insieme. Nel caso non andasse bene, adesso costa poco!! e ne vale davvero la pena. Comunque fatti sentire in TS!

A presto e di nuovo bentornato!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda helba » 24/11/2011, 1:44

Grazie a tutti per il benvenuto :)

Dovrei aver risolto il problema delle versioni, ho messo tutti i mod sull'installazione di Operation Arrowhead con Addonsync, poi con il launcher è possibile scegliere se lanciare Arma 2 liscio / AO / CO.

Lanciando CO mi carica tutti i mod compreso tutto il contenuto di arma 2 liscio, ho provato a farmi un giro dall'editor su Utes e Chernasus e funziona tutto bene.

All'avvio del gioco pero' escono due warning, uno prima del caricamento di tutti e i quadratini, e l'altro appena carica il menu iniziale in game.
Riguardano delle dipendenze dei mod nuovi aggiunti.. tipo per il mod X è necessario il file Y.
Ho fatto diversi check con addonsync ma c'è gia' tutto, immagino quindi che non diano troppi problemi, anche perchè in game "apparentemente" fila tutto liscio.

Se domani avete in calendario qualcosa a qui posso partecipare, o un momento libero per farmi provare una mappa test eliminiamo ogni dubbio :)

Ci sentiamo in TS
helba
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/02/2010, 22:46

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/11/2011, 13:05

D'accordo ci sentiamo in TS! Ieri era un po' tardi, stasera abbiamo un evento con un altro gruppo a posti limitati, comunque passa pure che vediamo! Il tempo si trova, vediamo direttamente in TS

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 01/12/2011, 19:09

Immagine


Ciao Helba!

Sono felice di comunicarti che la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo

Congratulazioni e buon proseguimento con le nostre attività!

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 01/02/2012, 18:52

Immagine


Ciao Helba!

Mi dispiace comunicare che lo status di allievo è revocato dal Comando Scuole per interruzione iter addestrativo. Naturalmente potrai riprendere e completare l'addestramento se la cosa è ancora di tuo interesse.

Facci sapere se ti è possibile le tue intenzioni

Saluti

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/06/2012, 16:13

Immagine


Ciao Helba

La tua domanda di reclutamento è archiviata con esito negativo per mancata presenza alle attività del Clan.

Naturalmente sei gradito come ospite in ogni momento che non comportii attività ufficiali del gruppo.

Qualora la possibilità di partecipare alle le nostre attività si ripresentasse, sei invitato a ripresentare la domanda e rifrequentare il Clan in qualsiasi momento.

Speriamo di rivederti in game, intanto saluti

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value