I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Entrare nel clan

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Entrare nel clan

Messaggioda leonardo » 18/09/2011, 15:22

Nome "reale":Leonardo
Nick in gioco:leonardo
Età:20
Sei nuovo di Arma?: si, sono qui per imparare.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: ad es. Sniper/Medico
Esperienze particolari con armi o ruoli:ho esperienza solo nei giochi spara tutto, quindi arma è un altro pianeta per me. :roll:

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Salve sono Leonardo, come ho detto in precedenza non ho esperienza di giochi di tattica come questo, ritengo grazie alla visione di alcuni dei vostri video che questo sia il clan adatto alla mia formazione;
purtroppo ho solo arma 2, l'espanzione operation arrowed non mi si aggiorna oltre la 1.52 per un errore di codice.
Ultima modifica di leonardo il 19/09/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
leonardo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/09/2011, 15:16

Re: Entrare nel clan

Messaggioda ComeFolgoreDalCielo » 18/09/2011, 16:08

Ciao e benvenuto riguardo al problema prova a reinstallare il game! Comunque entra in ts ci sarà sicuramente qualcuno che sa come aiutari!
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Avatar utente
ComeFolgoreDalCielo
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
Località: Bussolengo, Verona, Italia

Re: Entrare nel clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/09/2011, 16:30