I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Entrare nel clan

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Entrare nel clan

Messaggioda leonardo » 18/09/2011, 15:22

Nome "reale":Leonardo
Nick in gioco:leonardo
Età:20
Sei nuovo di Arma?: si, sono qui per imparare.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: ad es. Sniper/Medico
Esperienze particolari con armi o ruoli:ho esperienza solo nei giochi spara tutto, quindi arma è un altro pianeta per me. :roll:

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Salve sono Leonardo, come ho detto in precedenza non ho esperienza di giochi di tattica come questo, ritengo grazie alla visione di alcuni dei vostri video che questo sia il clan adatto alla mia formazione;
purtroppo ho solo arma 2, l'espanzione operation arrowed non mi si aggiorna oltre la 1.52 per un errore di codice.
Ultima modifica di leonardo il 19/09/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
leonardo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/09/2011, 15:16

Re: Entrare nel clan

Messaggioda ComeFolgoreDalCielo » 18/09/2011, 16:08

Ciao e benvenuto riguardo al problema prova a reinstallare il game! Comunque entra in ts ci sarà sicuramente qualcuno che sa come aiutari!
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Avatar utente
ComeFolgoreDalCielo
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
Località: Bussolengo, Verona, Italia

Re: Entrare nel clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/09/2011, 16:30

Ciao e benvenuto! Devi avere (ovviamente) entrambi i giochi originali, poi devi installare prima arma2 e poi arrowhead, assicurarti che arrowhead sia installato dentro arma2, quindi applicare la patch 1.59

Comunque come ti ha detto Ventu (quello del post prima di me) vieni in TS che a voce ci si spiega meglio e ti aiutiamo volentieri. Qui le info su TS viewtopic.php?f=27&t=237

Devi avere cuffie e microfono (anche da poco ma funzionanti!)

Se hai problemi facci sapere! Ti aspettiamo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Entrare nel clan

Messaggioda leonardo » 18/09/2011, 16:52

purtroppo Operation arrowed nom è originale :oops: :oops: ...dovro ordinarlo al piu presto pero...se pero scarico la demo? va bene lo stesso?
leonardo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/09/2011, 15:16

Re: Entrare nel clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/09/2011, 17:04

La demo è inutile, ti servirebbe solo per vedere se gira sul PC! Devi avere proprio il gioco. Se vieni in TS magari qualcuno può consigliarti meglio, comunque se vuoi far presto c'è in digital download da sprockett a 14.99 (oppure da steam ma in quel caso devi avere tutto steam, anche arma2)

http://www.sprocketidea.com/joomla/inde ... t&Itemid=2

Ne vale assolutamente la pena!!! Con arma2 e basta purtroppo non vedi neppure il server, se no ti faremmo provare prima. In ogni caso sei benvenuto in TS per fare conoscenza e vedere come giochiamo. Ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Entrare nel clan

Messaggioda leonardo » 19/09/2011, 10:09

comprato e lo sto istallando...sul mio pc puo andare bene?
Window 7 home premium 64 bit
processore: intel core2 quad processor q8300
scheda grafica: nvidia geforce g210 da 512 mb
ram 6 gb ddr3

mi lagghera o andra bene?
leonardo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/09/2011, 15:16

Re: Entrare nel clan

Messaggioda Rrroberto » 19/09/2011, 10:15

Ciao e benvenuto!Non preoccuparti per il lag il gioco è abbastanza scalabile con le impostazioni grafiche.
Rrroberto
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2010, 0:05
Località: Palermo

Re: Entrare nel clan

Messaggioda Raptor » 19/09/2011, 12:53

leonardo ha scritto:comprato e lo sto istallando...sul mio pc puo andare bene?
Window 7 home premium 64 bit
processore: intel core2 quad processor q8300
scheda grafica: nvidia geforce g210 da 512 mb
ram 6 gb ddr3

mi lagghera o andra bene?

Ciao e benvenuto,
guarda io ho un portatile di ultima generazione (intel I5 sandy bridge e geforce GT540M 1gb) e il gioco mi và benissimo senza scattare a piena grafica, nel tuo caso credo che l'unico neo sia dato dalla scheda video. Ma presumo che con un settaggio di medio livello dovresti girare senza alcun problema.
Avatar utente
Raptor
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 14/09/2011, 1:34

Re: Entrare nel clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 20/09/2011, 17:11

Immagine


Ciao Leonardo!

Sentito il parere degli istruttori dopo l'addestramento di lunedì 19 la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo

Congratulazioni e buon proseguimento con le nostre attività!

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Entrare nel clan

Messaggioda leonardo » 20/09/2011, 23:40

sono onorato e chiedo scusa per l'assenza per il primo addestramento...
leonardo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/09/2011, 15:16

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value