I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento CyBoRG [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Reclutamento CyBoRG [RESPINTA]

Messaggioda CyBoRG » 07/12/2009, 20:24

Ciao a tutti sono matteo ho 19 anni di milano il mio nick in game è cyborg non sono proprio nuovo di arma ho giocato solo con amici ma non sono mai stato in un clan quindi devo ancora ingranare bene con il gioco di team fondamentale per questo gioco ma non penso di avere problemi ho giocato per 4 anni in un altro gioco di guerra non simulata come questa ma so cosa vuol dire nei momenti giusti rispettare i comandi e il gioco di squadra spero di divertirmi e dare il meglio nei giusti momenti !!! :D
Amo la fanteria spaccare un po di testoline sul fronte per quanto riguarda la mia arma preferita non ne ho una di preciso anche perche dipende dalle situazioni preferisco gli sniper (dmr) ma una volta sfondate le linee nemiche anche un bel m4A1 non mi dispiace :twisted:


[COMMENTO BDR]

Visto che il player non si è più fatto vivo in TS, la richiesta viene respinta

[FINE COMMENTO]
CyBoRG
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2009, 19:52

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda CeNeRe » 07/12/2009, 20:28

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda Fabio » 07/12/2009, 20:37

benvenuto! ;)
ImmagineImmagine
NI ODIN SHAG NAZAD
Fabio
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2009, 12:08
Località: Marche

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda Guest » 07/12/2009, 20:38

Benvenuto
Guest
 

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda rafpigna » 07/12/2009, 20:42

CyBoRG ha scritto:Ciao a tutti sono matteo ho 19 anni di milano il mio nick in game è cyborg non sono proprio nuovo di arma ho giocato solo con amici ma non sono mai stato in un clan quindi devo ancora ingranare bene con il gioco di team fondamentale per questo gioco ma non penso di avere problemi ho giocato per 4 anni in un altro gioco di guerra non simulata come questa ma so cosa vuol dire nei momenti giusti rispettare i comandi e il gioco di squadra spero di divertirmi e dare il meglio nei giusti momenti !!! :D
Amo la fanteria spaccare un po di testoline sul fronte per quanto riguarda la mia arma preferita non ne ho una di preciso anche perche dipende dalle situazioni preferisco gli sniper (dmr) ma una volta sfondate le linee nemiche anche un bel m4A1 non mi dispiace :twisted:


Benvenuto!

E' vero che hai già detto tutto, ma per una pura "formalità" posso chiederti di scrivere un messaggio come indicato qui? viewtopic.php?f=6&t=112 :D

Sarà un piacere comunque averti in gioco con noi! :mrgreen: :birra:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda CEO86 » 07/12/2009, 22:00

Benveniubbo!

Il principe dei lamer lo prendo io nella squadra CHARLIE, poichè purtroppo lo conosco personalmente ed è abituato alla mia disciplina ferrea
CEO86
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/11/2009, 13:01

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/12/2009, 22:15

Benvenuto Cyborg!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda Blasto » 08/12/2009, 10:53

Welcome to the jungle... :eusa_clap: :eusa_dance:
BLASTO: BEAT THE BEST
Avatar utente
Blasto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/11/2009, 9:54

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda CyBoRG » 08/12/2009, 12:17

Nome "reale":Matteo
Nick in gioco:CyBoRG
Età:19
Sei nuovo di Arma?:no
Che ruolo ti piacerebbe avere?:Fanteria
non sono proprio nuovo di arma ho giocato solo con amici ma non sono mai stato in un clan quindi devo ancora ingranare bene con il gioco di team fondamentale per questo gioco ma non penso di avere problemi ho giocato per 4 anni in un altro gioco di guerra non simulata come questa ma so cosa vuol dire nei momenti giusti rispettare i comandi e il gioco di squadra spero di divertirmi e dare il meglio nei giusti momenti !!!per quanto riguarda la mia arma preferita non ne ho una di preciso anche perche dipende dalle situazioni preferisco gli sniper (dmr) ma una volta sfondate le linee nemiche anche un bel m4A1 non mi dispiace :twisted:
CyBoRG
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2009, 19:52

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda stubbykiller » 08/12/2009, 14:26

CEO86 ha scritto:Benveniubbo!

Il principe dei lamer lo prendo io nella squadra CHARLIE, poichè purtroppo lo conosco personalmente ed è abituato alla mia disciplina ferrea




benvenuto CyBoRG ;)

CEO86 che centri tu con la "CHARLIE" ,sono io la "CHARLIE" pussa viaaa!!! :638: :badair: :D :D
stubbykiller
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/11/2009, 8:37

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value