I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento CyBoRG [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Reclutamento CyBoRG [RESPINTA]

Messaggioda CyBoRG » 07/12/2009, 20:24

Ciao a tutti sono matteo ho 19 anni di milano il mio nick in game è cyborg non sono proprio nuovo di arma ho giocato solo con amici ma non sono mai stato in un clan quindi devo ancora ingranare bene con il gioco di team fondamentale per questo gioco ma non penso di avere problemi ho giocato per 4 anni in un altro gioco di guerra non simulata come questa ma so cosa vuol dire nei momenti giusti rispettare i comandi e il gioco di squadra spero di divertirmi e dare il meglio nei giusti momenti !!! :D
Amo la fanteria spaccare un po di testoline sul fronte per quanto riguarda la mia arma preferita non ne ho una di preciso anche perche dipende dalle situazioni preferisco gli sniper (dmr) ma una volta sfondate le linee nemiche anche un bel m4A1 non mi dispiace :twisted:


[COMMENTO BDR]

Visto che il player non si è più fatto vivo in TS, la richiesta viene respinta

[FINE COMMENTO]
CyBoRG
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2009, 19:52

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda CeNeRe » 07/12/2009, 20:28

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda Fabio » 07/12/2009, 20:37

benvenuto! ;)
ImmagineImmagine
NI ODIN SHAG NAZAD
Fabio
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2009, 12:08
Località: Marche

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda Guest » 07/12/2009, 20:38

Benvenuto
Guest
 

Re: Reclutamento CyBoRG

Messaggioda rafpigna » 07/12/2009, 20:42