I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Reclutamento

Messaggioda Guest » 12/07/2010, 12:20

Nome "reale":Matteo
Nick in gioco:Sparviero
Età:26
Sei nuovo di Arma?:sì
Che ruolo ti piacerebbe avere?:Fanteria(principalmente cecchino copertura truppe di assalto)
Esperienze particolari con armi o ruoli: Multiplayer modern warfare II left for death, giochi di strategia on line (tribal wars) ricoperto con i più alti gradi della mia tribù stabilmente in top 3 dei server italiani

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Allora sono 10 gg che ho comprato arma II e devo dire che è un modo di giocare a cui non sono abituato, voglio imparare a giocare, non amo essere noob, e sono sicuro che in cooperativa ci si diverte. Rimango in attesa di ordini. Ah non sono un genio del computer, se c'è qualcosa da installare o modificare nell'applicazione seguitemi passo passo
Guest
 

Re: Reclutamento

Messaggioda Guest » 12/07/2010, 12:33

Ciao Sparviero! Intanto benvenuto :D

Non ti preoccupare delle installazioni, arma mette a dura prova anche i più ferrati in materia! Per fortuna abbiamo nel forum ottime guide per tutto, ma se non bastassero ovviamente basta chiedere!

Vieni in TS, ti aspettiamo!

ciao ciao
Guest
 

Re: Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/07/2010, 13:05

Ciao Sparviero

Per prima cosa devi avere cuffie e microfono (se hai esperienza di multi pensi tu le abbia) e installarti TS3 che è un programmino gratuito x comunicare in squadra

Vedi x installazione l'ottima guida di Socio

viewtopic.php?f=8&t=502

Per il resto non preoccuparti, il Comando Scuole ti seguirà passo passo

Ti aspettiamo! se hai dubbi chiedi senza esitazione
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento

Messaggioda Guest » 12/07/2010, 13:37

ho un problema nell'istallazione di team speack, quando vado ad installarlo, mi conpare una striscia di errore dove dice che l'applicazione non è valida con win 32
Guest
 

Re: Reclutamento

Messaggioda Guest » 12/07/2010, 13:47

Ciao e benvenuto,
prova magari a riscaricare il TS3 e assicurati di aver scelto la versione che corrisponda al tuo sistema operativo (se 32 o 64 bit).
Detto questo, appena sei pronto fatti vivo in TS così ci conosciamo, facciamo due chiacchiere e ti diamo tutte le dritte che ti servono per avvicinarti al mondo di ArmA.

Ci si sente, a presto!
Guest
 

Re: Reclutamento

Messaggioda Ade » 12/07/2010, 14:13

Ciao e benvenuto
Avatar utente
Ade
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/05/2010, 19:44
Località: San Pietro Clarenza(CT)

Re: Reclutamento

Messaggioda Guest » 12/07/2010, 15:59

Ciao ragazzi grazie per il benvenuto, ho già fatto conoscenza con qualcuno, e iniziato l'addestramento, mi sa che dovrò comprarmi gli occhiali da vista che altrimenti non centro nemmeno un carro a 3 metri. Mi allenerò parecchio prossimamente
Guest
 

Re: Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/07/2010, 16:10

Non ti preoccupare l'addestramento serve x questo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/08/2010, 12:50

Immagine


Ciao Sparviero!

La tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo

Congratulazioni!

Gen.Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento

Messaggioda Guest » 04/09/2010, 10:10

Aspirante Allievo e Basta?

Quante voolte devo far fuori "Socio" per meritarmi la Tag BDR?
Guest
 

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value