I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda crom84 » 01/06/2017, 7:30

Nome "reale": Andrea Pandiscia
Nick in gioco: crom84
Età: 32 ( classe 1984 )
Sei nuovo di Arma?: si, ho poche ore di gioco alle spalle
Come ci hai conosciuti? cercavo un gruppo di gioco italiano, è il primo e sopratutto quello con la più lunga storia, siete voi.
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? mi ispira tantissimo il realismo che vi è nel gioco, il fatto che non sia il solito sparatutto, ma un ottimo simulatore.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: se fosse possibile tiratore scelto o comunque un ruolo simile.
Esperienze particolari con armi o ruoli: in arma 3 in realtà nulla, ho giocato molto a sniper elite, tempo addietro, che credo simuli molto bene la balistica, ho parecchie ore di gioco su american army, in cui ho la skill del fucile di precisione al massimo, anche se il gioco in realtà è molto diverso.
Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: ho anche il nick di rolly in arma 3, che è il primo personaggio che ho creato, ed accidentalmente non ho modificato il nome, se no uso sempre l'acronimo di crom84 nel mondo online.
spero di poter far parte del vostro gruppo poiché mi piace giocare, e qui lo fate bene e in maniera seria.

ciao e a presto.
crom84
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/05/2017, 8:22

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 01/06/2017, 14:56

Ciao Crom e benvenuto! La tua domanda ci fa molto piacere!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine


BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Siccome hai già partecipato ad una missione, non ti resta che continuare!

A presto in TS e game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda crom84 » 02/06/2017, 6:41

Grazie mille, l'unica cosa è che non posso scaricare i manuali.

A presto
crom84
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/05/2017, 8:22

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/06/2017, 12:54

Immagine


Ciao Crom!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo partecipato ad almeno una missione interna da briefing a debriefing, hai superato la prima fase del percorso di reclutamento e la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole. Ti è stato quindi attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza il percorso di addestramento con la partecipazione assidua alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!

PS - per i manuali prova ora
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda crom84 » 02/06/2017, 21:10

Grazie mille, farò del mio meglio, ho letto i manuali, ho notato che nel combat readiness guide ci sono un paio di errori, nulla di grave.
Sono interessanti.
Grazie ancora e a presto.
crom84
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/05/2017, 8:22

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/06/2017, 21:14

A presto, poi ci dici degli errori così li correggiamo.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/07/2017, 15:35

Immagine


Ciao Crom!

Ho il piacere di comunicarti che l'Accademia BDR ti ha conferito il nastrino e badge Combat Readiness e la conseguente qualifica di "RECLUTA BDR" con la tag {R-BDR}Nome. Questa Tag non corrisponde alla Tag BDR, ma ti darà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi del Clan compresi quelli internazionali. Dopo un periodo di prova variabile a discrezione dell'Accademia in dipendenza dal grado di partecipazione e dalle capacità di integrazione nel gruppo dimostrate nel periodo trascorso come RECLUTA BDR, se la valutazione sarà positiva, potrai entrare come membro effettivo del Clan.

Congratulazioni e buon proseguimento!

PS - ti invitiamo comunque a completare la piccola parte che ti manca del percorso addestrativo

combat readiness.png
Badge Combat Readiness conferita alla Recluta {R-BDR}*Crom* dall'Accademia BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda crom84 » 10/07/2017, 7:09

Grazie mille, sono contentissimo :D

si penso che dovrò organizzare con whiskey per fare la parte mancante.
crom84
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/05/2017, 8:22

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/07/2017, 13:02

Immagine


Ciao Crom!

Ho il piacere di comunicarti che avendo completato tutte le fasi del percorso di reclutamento e del percorso addestrativo la tua richiesta di arruolamento nella Brigata Dispiegamento Rapido è accolta e ti diamo il benvenuto come nuovo membro effettivo.

Ora sei dei nostri e puoi indossare la tag BDR!

Congratulazioni e buon proseguimento con le nostre attività!

Nemesi
Alto Comando BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda crom84 » 21/07/2017, 14:01

GRAZIE MILLE :D

super felice della notizia.

grazie tante a tutti, e a presto in game :D
crom84
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/05/2017, 8:22


Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value