I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta Reclutamento

Messaggioda Ade » 19/06/2010, 13:37

Nome reale: Elia
Nick di gioco: Ade
Età: 23 anni
Sei nuovo di Arma? No
Che ruolo ti piacerebbe avere? Fanteria(mitragliere,cecchino)-Carrista-Pilota dove ritenete più opportuno :)

Dichiaro di aver letto in tutte le sue parti il Regolamento del clan BDR e di accettarlo

Note aggiuntive:
Già molti mi conoscono,per chi non lo sapesse mi chiamo Elia,sono Siciliano e vivo in un piccolo paesino alle pendici dell' Etna in provincia di Catania. Sono un patito di giochi tattici e simulativi,ho giocato per molto tempo in un clan ad American's Army(One Shot One Kill),Operation Flashpoint,Arma,Arma 2,Lock On,IL 2,Falcon 4.0 ed altri che non sto qui ad elencare :)
Sono uno studente universitario in Architettura e a tempo perso mi dedico a fare il Geometra,quindi non sempre sarò disponibile quando dovrò dare esami,come ho già detto in precedenza.Ho avuto un po di esperienza in ambito militare come VFP1 nell '8° Reggimento Lancieri di Montebello e pratico tuttora SoftAir con una squadra Siciliana attiva sia in ambito nazionale e internazionale.
Sin dall'inizio mi sono trovato bene con tutti i membri del clan,tutti disponibili e soprattutto con una gran voglia di divertirsi sempre però rispettando l'ambito simulativo.Sono ancora grato per la fiducia concessami nell'avermi assegnato il comando della 2°squadra nella Seconda missione della Campagna Iron Fire,è stato un onore per me :)
Per il resto non saprei più che dire....
Sono disponibile a darvi una mano per qualsiasi cosa sempre nei limite delle mie conoscenze :)

Un saluto a tutti e a presto!
Avatar utente
Ade
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/05/2010, 19:44
Località: San Pietro Clarenza(CT)

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/06/2010, 14:00

Ciao Ade, hai detto abbastanza! Già ti conosciamo e ti consideriamo dei nostri, per cui da parte mia posso solo dire era ora! Ci fa molto piacere vedere che hai voluto formalizzare la cosa e il fatto che tu abbia atteso dimostra ancora una volta la tua serietà, per i tuoi impegni ne siamo a conoscenza e non è un problema.

A presto e in bocca al lupo per gli esami

Benvenuto a nome di tutti
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Guest » 19/06/2010, 14:00

Deo Gratias
Guest
 

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Guest » 19/06/2010, 14:18

Bravo Ade, finalmente ti sei deciso!
Son proprio contento. Spero che tutti i nuovi membri possano essere persone così serie come te.
Di nuovo benvenuto ed a questa sera.
Guest
 

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda catchman » 20/06/2010, 10:45

:birra: :birra: :eusa_clap: :eusa_clap:
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Guest » 20/06/2010, 11:45

Benvenuto Ade
Guest
 

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Guest » 21/06/2010, 14:25

Era ora che avessi in reparto un'altro caposquadra! L'unica cosa che mi dispiace e che non posso tenerti nel mio team! Bravo :eusa_clap:
Guest
 

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Bardos » 25/06/2010, 0:00

ciao ade mi sapresti dire come si chiama il tuo paese alle pendici dell'etna (linguaglossa)? perchè ho tanti parenti lì visto che mio nonno è nato randazzo.
Bardos
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2010, 0:05

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Ade » 25/06/2010, 14:03

Ciao Bardos io vivo a San Pietro Clarenza(CT) Linguaglossa è sull'altro versante dell' Etna :)
Avatar utente
Ade
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/05/2010, 19:44
Località: San Pietro Clarenza(CT)

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Bardos » 25/06/2010, 18:16

ah bene :) comunque io ad agosto sarò a linguaglossa magari ci becchiamo! ciao!
Bardos
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2010, 0:05

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value