I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta Reclutamento

Messaggioda Ade » 19/06/2010, 13:37

Nome reale: Elia
Nick di gioco: Ade
Età: 23 anni
Sei nuovo di Arma? No
Che ruolo ti piacerebbe avere? Fanteria(mitragliere,cecchino)-Carrista-Pilota dove ritenete più opportuno :)

Dichiaro di aver letto in tutte le sue parti il Regolamento del clan BDR e di accettarlo

Note aggiuntive:
Già molti mi conoscono,per chi non lo sapesse mi chiamo Elia,sono Siciliano e vivo in un piccolo paesino alle pendici dell' Etna in provincia di Catania. Sono un patito di giochi tattici e simulativi,ho giocato per molto tempo in un clan ad American's Army(One Shot One Kill),Operation Flashpoint,Arma,Arma 2,Lock On,IL 2,Falcon 4.0 ed altri che non sto qui ad elencare :)
Sono uno studente universitario in Architettura e a tempo perso mi dedico a fare il Geometra,quindi non sempre sarò disponibile quando dovrò dare esami,come ho già detto in precedenza.Ho avuto un po di esperienza in ambito militare come VFP1 nell '8° Reggimento Lancieri di Montebello e pratico tuttora SoftAir con una squadra Siciliana attiva sia in ambito nazionale e internazionale.
Sin dall'inizio mi sono trovato bene con tutti i membri del clan,tutti disponibili e soprattutto con una gran voglia di divertirsi sempre però rispettando l'ambito simulativo.Sono ancora grato per la fiducia concessami nell'avermi assegnato il comando della 2°squadra nella Seconda missione della Campagna Iron Fire,è stato un onore per me :)
Per il resto non saprei più che dire....
Sono disponibile a darvi una mano per qualsiasi cosa sempre nei limite delle mie conoscenze :)

Un saluto a tutti e a presto!
Avatar utente
Ade
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/05/2010, 19:44
Località: San Pietro Clarenza(CT)

Re: Richiesta Reclutamento