I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Arruolamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta Arruolamento

Messaggioda Guest » 24/05/2010, 8:38

Nome "reale": Umberto
Nick in gioco: Scevola
Età: 39
Sei nuovo di Arma?: no
Che ruolo ti piacerebbe avere?: fanteria, graco

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR.

Info addizionali:
Salve! Mi presento: Scevola, da Potsdam (Germania).
Sono naturalmente italiano, originario dell' Abruzzo, ma vivo da molti anni qui vicino Berlino, dove dirigo una azienda di software con circa. 450 dipendenti.
Amo i giochi tattici, ed ho molta esperienza con Americas Army, Operation Flashpoint, ArmA, Arma 2 ecc. ecc.
A causa del mio lavoro a volte non sono in linea, ma generalmente sono online ogni sera.
Cosa posso offrire a questo clan:

1) Esperienza militare (186 Folgore)
2) Rispetto della simulazione
3) Capacità di operare in Team
4) Serietà nel gioco

cosa mi aspetto:

1) Divertimento
2) Rispetto per members ed ospiti
3) Obiettivi da raggiungere assieme
4) Gioco pulito, anzi pulitissimo.

Di nuovo un saluto a tutti ed a presto!


PS: In Germania sono registrato da molti anni in un clan (http://www.tactical-shooters.net, con il nome di =]TS[=UmbBer).
Guest
 

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda Guest » 24/05/2010, 10:03

Ciao!

Dopo una super presentazione così... che dire... sembriamo tutti novellini ;)

Scherzi a parte benvenuto! Procurati al più presto tutte le mod (ACE+BDRADDON+Pedagne) e vieni a trovarci in TS!

Tutte le info su come scaricare/configurare le varie parti le trovi sul nostro forum!

Ciao a presto!
Guest
 

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda mandrake95 » 24/05/2010, 12:47

Benvenuto! spero che ti divertirai con noi...ci vediamo in TS! :D
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/05/2010, 13:57

Ciao Scevola

Davvero una presentazione superlativa, che dire .. ù

Non vediamo l'ora di conoscerti in TS e in gioco

Spero che ti divertirai con noi, come stai vedendo ci siamo ristrutturati accentuando l'aspetto realistico-simulativo, abbiamo appena terminato una campagna di simulazione PvP a livello di compagnia e stiamo preparando la prossima, più altre campagne interne, ti descriveremo tutto a voce

Non credo tu abbia eccessivi problemi con TS3, in caso chiedi

A presto, noi ci siamo tutte le sere, qualche volta anche il pom ma ovviamente molto meno a causa di impegni vari

Benvenuto a nome di tutti
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda Guest » 24/05/2010, 15:46

Benvenuto, scarica e configura al più presto Team Speak 3 e tutti gli addons che usiamo nel CLAN (BDR Addon Pack, ACE ultima versione, Pedagne Mod).
Ricalcando il Gen.Nemesi, in questo periodo c'è stata una riorganizzazione del CLAN proprio per aumentare e implementare meglio l'aspetto tattico/simulativo di ArmA 2. Le sessioni di gioco variano da sera in sera così da abbracciare un pò tutte le modalità principali in uso su server interni ed esterni. Non mancano gli eventi ufficiali in collaborazione con altri clan (soprattutto esteri).
Eseguirai la Preselezione e l'Addestramento Base con il sottoscritto fino all'assegnazione del reparto che ti è più congeniale.
Che dire di più......Vieni a trovarci e sono sicuro che non te ne pentirai!
A presto.
Guest
 

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda catchman » 24/05/2010, 16:16

Benvenuto!Se abiti in germania avrai un ottimo ping nel nostro server :D
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda CeNeRe » 24/05/2010, 18:08

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda wolfgang91 » 24/05/2010, 19:40

MAZZA!!!!!!!! :lol2: :lol2: aspè... mo me ne vado :cry: no dai scherzo... BENVENUTO!!!!!!!!!!!! ti aspettiamo!!!!!! a presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/05/2010, 1:31

Immagine


Ciao Scevola

Dopo la serata di prova di stasera abbiamo il piacere di annunciare che la tua domanda di reclutamento è stata acquisita e approvata dal Comando Scuole e inoltrata al responsabile degli addestramenti

Hai da questo momento lo status di Aspirante Allievo BDR

Hai già conosciuto il responsabile degli addestramenti MaxiVsrdieci che ti attende per iniziare il programma addestrativo dopo di che sceglierai il reparto che è più adatto alle tue aspettative e capacità di gioco

Ti auguriamo tanto divertimento con noi e ti diamo il benvenuto nella Brigata Dispiegamento Rapido
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Arruolamento

Messaggioda Guest » 25/05/2010, 16:52

Salve commilitoni!

Prima di tutto vi ringrazio molto per l' accoglienza ricevuta e per la disponibilità dimostrata.
L' accettazione della mia domanda di arruolamento, dopo la bella sessione di ieri sera, mi arriva in forma ancora più gradita.

"Non Vis sed Arte"

Questo sarà il mio motto durante l' addestramento in cui mi applicherò in maniera tale da ottenere al più presto lo status di servizio permanente attivo.

Un saluto a tutti.

Scevola
Guest
 

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value