I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento di LGhostz

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda LGhostz » 03/07/2015, 14:59

Nome "reale": Niccolò
Nick in gioco: LGhostz (su steam Eesti)
Età: 16
Sei nuovo di Arma?: no, ho arma 2 e arma 2 OA però ho poche ore su arma 3 perchè l'ho appena comprato nei steam summersale, tuttavia so gia le basi del gioco e i movimenti del personaggio e come sfruttare il terreno a mio vantaggio.
Come ci hai conosciuti? due miei amici si sono iscritti nel battaglione e poi hanno iniziato a dirmi che era divertente e siccome mi piace il roleplay militare volevo darci un'occhiata
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? come ho gia detto adoro il roleplay militare quindi vado quasi sempre nei server Coop con un minimo di "roleplay" ho preso in considerazione i titoli di arma sin dall'uscita poichè non erano il solito FPS o TPS casuali dove non avevi bisogno di un minimo di skill o di cervello per uccidere gente
Che ruolo ti piacerebbe avere?: ad es. Fanteria/Aviazione/Carristi/Sniper/Mitragliere/Medico etc. : mi piacerebbe far parte dell'aviazione, preferirei essere un fuciliere da supporto, o mitragliere
Esperienze particolari con armi o ruoli: Eventuali esperienze precedenti o in altri clan : non ho esperienze in altri clan però ho esperienze in tutti gli ruoli tranne il team leader e il cecchino

dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

http://steamcommunity.com/profiles/76561198015734668/ questo è il mio link di steam


Grazie in anticipo! ;)
Ghost
LGhostz
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/07/2015, 14:44
Località: Lecco, Lombardia

Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/07/2015, 15:04

Ciao Ghost e benvenuto!

Ecco il percorso di reclutamento. Appena hai la repo pronta mettiti d'accordo con un istruttore e vieni in TS così ci conosciamo e fai conoscenza con gli altri!

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi (vedi la Starter Guide, che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore per un breve Corso Base dove ti verranno spiegate tutte le peculiarità di questi mod, in modo da renderti in grado di partecipare alle missioni.

Buon reclutamento e a presto in game!

PS - la repo è un po' grossina ma ne vale la pena!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda LGhostz » 03/07/2015, 15:08

ho gia letto tutto e sto gia scaricando arma 3 sync per scaricare le mod, verrò su ts ma ora non posso però dopo passerò di sicuro!
LGhostz
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/07/2015, 14:44
Località: Lecco, Lombardia

Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/07/2015, 15:13

D'accordo, quando vuoi! Avvisaci quando hai tutto! A presto in TS e game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda Solax » 03/07/2015, 15:49

Benvenuto!! Vieni dall'Estonia? Ahahah così c'è scritto nel profilo Steam! Se si, Mark (nostro membro) è tuo vicino di casa :birra:
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda simosz » 03/07/2015, 16:08

benevnuto ci vediamo in ts facci sapere quando sei pronto :D
Usque ad finem
Avatar utente
simosz
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 23/03/2015, 23:24
Località: piacenza

Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda MrJambone » 03/07/2015, 17:20

Benvenuto Ghost!
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda Italiandrache » 03/07/2015, 19:00

Benvenuto!!!
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda Maverick » 03/07/2015, 22:34

Benvenuto!!
"In questa scuola si impare a combattere.chi arriva secondo non viene classificato" (Com. Mike 'Viper' Metcalf )

"Lassù non c'hai il tempo di pensare. Se pensi sei morto." (Ten. Pete 'Maverick' Mitchell)

When darkness falls, daylight dies....
Avatar utente
Maverick
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/05/2015, 0:17
Località: Torino

Re: Richiesta di reclutamento di LGhostz

Messaggioda WhatSwitch » 04/07/2015, 10:19

Benvenuto :)
WhatSwitch
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/05/2015, 20:05
Località: Busto Arsizio

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value