I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento srcm35

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Reclutamento srcm35

Messaggioda srcm35 » 20/05/2015, 18:29

Nome "reale": Luigi
Nick in gioco: srcm35
Età: 29
Sei nuovo di Arma?: No
Come ci hai conosciuti?: Ci conosciamo da molto tempo ;)
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay?: Sono convinto che arma abbia molto da offrire in quanto a simulazione e a divertimento, la voglia di giocare e la passione per i mil-sim e un pò di esperienza mi hanno portato a conoscere e apprezzare diversi ruoli, prediligo le operazioni di fanteria leggera come fuciliere ma non ho problema ad impersonare qualsiasi ruolo, tanto la parola d'ordine è sempre la stessa: cooperazione e divertimento.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ho scritto qualcosa su di me in un altro post, ma voglio comunque cogliere l'occasione per parlare e rivolgere il mio saluto a coloro che non mi conoscono. Sono stato l'ultimo a fare domanda, perchè volevo assicurarmi che i ragazzi che ho portato a giocare con voi si siano (come auspicavo) trovati bene e abbiano fatto ciascuno per proprio conto spontaneamente la domanda per giocare in pianta stabile con voi. Ho trovato come sempre un ambiente sereno e dei ragazzi sempre cordiali, detta in tutta sincerità mi ha fatto piacere ritrovare anche vecchie conoscenze come Nemesi, Solax, Flipper e non sò se si ricorda anche Toscano :lol: .
Che dire.. Sono a disposizione di tutti dentro e fuori dal clan, perchè prima di ogni cosa credo che il rapporto umano sia la cosa fondamentale.
Detto questo rinnovo i miei saluti a tutti quanti voi, vecchi e nuovi :allegro: ;)

P.S. Ho preso accordi con i mission maker per i canoni principali da seguire per le missioni (per rimanere sulla stessa sintonia) Stò convertendo e sistemando le mie missioni, mi farebbe piacere cooperare e conforontarmi con i mission maker del clan.
Avatar utente
srcm35
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/03/2013, 21:35

Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda Solax » 20/05/2015, 18:36

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Ri benvenuto 35, ci siamo già ritrovati e salutati a dovere anche in TS, hai già completato il Corso Base, ti manca il Combat Readiness! Contatta me, Bellets o Jambo per completarlo!
Detto ciò ti auguro un buon proseguimento all'interno del Clan, un buon reclutamento e delle ottime partite con noi!
A presto, ci vediamo in gioco :birra:
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda srcm35 » 20/05/2015, 18:38

Scusami Solax, ma solo adesso ho avuto occasione per fare domanda, il combat readiness, lo abbiamo fatto questo pomeriggio con jambo. Se c'è può confermare.
Avatar utente
srcm35
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/03/2013, 21:35

Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda Solax » 20/05/2015, 18:41

Apposto, allora non ti resta che giocare con noi :mrgreen: non lo sapevo, ero fuori fino a poco fa!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 20/05/2015, 19:27

Ciao 35! Bentornato davvero! Questa domanda ci fa piacerissimo, e spero che ti divertirai con noi, anzi che ci divertiremo insieme!!! A molto presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda simosz » 20/05/2015, 21:58

ciao 35 aspettavo la tua domanda e sono felice tu l abbia fatta bravo! :Friends: :birra:
Usque ad finem
Avatar utente
simosz
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 23/03/2015, 23:24
Località: piacenza

Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda srcm35 » 21/05/2015, 8:25

simosz ha scritto:ciao 35 aspettavo la tua domanda e sono felice tu l abbia fatta bravo! :Friends: :birra:

Grazie mille simo, mi fa molto piacere :lol2:
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”
(Winston Churchill, Camera dei comuni di londra, 2 Novembre 1942)
Avatar utente
srcm35
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/03/2013, 21:35

Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda MrJambone » 21/05/2015, 14:51

Confermo che 35 ha fatto il Combat Readiness (Scrivo il post per questioni formali)
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/05/2015, 13:31

Immagine


Ciao "35"!

La tua domanda è stata valutata positivamente. L'Accademia BDR ti ha conferito il nastrino e badge Combat Readiness e la conseguente qualifica di "RECLUTA BDR" con la tag {R-BDR}Nome. Questa Tag non corrisponde alla Tag BDR, ma ti darà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi del Clan compresi quelli internazionali. Dopo un periodo di prova di circa 1 mese (periodo indicativo a discrezione dell'Accademia), se la valutazione sarà positiva, potrai entrare come membro effettivo del Clan.

Congratulazioni e buon proseguimento!

combat readiness.png
Badge Combat Readiness conferita alla Recluta {R-BDR}*srcm35* dall'Accademia BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento srcm35

Messaggioda simosz » 26/05/2015, 14:36

grande 35 il migliore :Friends:
Usque ad finem
Avatar utente
simosz
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 23/03/2015, 23:24
Località: piacenza

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value