I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento Maverick

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda Maverick94 » 16/05/2015, 2:58

Nome "reale": Riccardo
Nick in gioco: Maverick
Età: 21
Sei nuovo di Arma?: No
Come ci hai conosciuti?: Tramite un altro player
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay?: Simulazione, Tattica, Organizzazione, Realismo.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Aviazione, Pilota caccia e/o elicotterista
Esperienze particolari con armi o ruoli: Come detto nella presentazione, due anni di esperienza nella totalità del gioco. Istruttore e pilota ufficiale di terzo clan.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Tutto quello che mi è passato per la testa l'ho scritto nella presentazione nell'apposita sezione quindi non ho altre idee :D Posso solo riproporre i miei più sinceri complimenti a tutti i membri dei BDR per l'impegno e la passione. Spero di far presto parte del Clan ;)
Avatar utente
Maverick94
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2015, 11:01
Località: Torino

Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda simosz » 16/05/2015, 8:25

ciao maverik benvenuto ci vediamo in ts e game :D
Usque ad finem
Avatar utente
simosz
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 23/03/2015, 23:24
Località: piacenza

Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda Solax » 16/05/2015, 8:31

Ciao Maverick, ti posto qui il percorso di reclutamento!


Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi tramite i metodi elencati nella Starter Guide (che dovrai leggere se non lo hai già fatto, consigliamo Arma3 Sync se non c'è dimestichezza co Playwithsix)) contatta un Istruttore (me, Bellets, Jambo) per un breve Corso Base dove ti verranno spiegate tutte le peculiarità di questi mod, in modo da renderti in grado di partecipare alle missioni.
A presto!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 16/05/2015, 8:42

Ciao Maverick! La richiesta ci fa molto piacere! Solax ti ha già detto, nel server abbiamo provato, comunque accordati con lui o gli altri che ti illustrano alcune cose riguardo a come giochiamo noi. Come ti ho detto stiamo convertendo le missioni in ACE per cui per breve tempo c'è un doppio binario ACE/AGM.

A presto in game e TS! PS- per qualsiasi cosa chiedi!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda Maverick94 » 16/05/2015, 13:08

Certo sono pronto quando volete a seguire il corso base :) grazie per l'accoglienza.
Avatar utente
Maverick94
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2015, 11:01
Località: Torino

Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda Solax » 17/05/2015, 0:11

corso base completato!! :birra:
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda Maverick- » 17/05/2015, 0:34

:birra: :Friends: :yay:
Avatar utente
Maverick-
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2015, 2:46
Località: Torino

Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda Toscano » 17/05/2015, 10:15

Benvenuto a presto!
Avatar utente
Toscano
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12/06/2011, 8:56

Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/05/2015, 12:15

Immagine


Ciao Maverick!

Ho il piacere di comunicarti che la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento e a prender parte alle nostre sessioni di gioco.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!

PS - Ho visto hai fatto due utenti, uno Maverick94 l'altro Maverick-, dimmi quale vuoi mantenere per non fare confusione (sono due utenti diversi come vedi), l'altro, quello che non vuoi, lo cancello - è successo per come è legato il forum al sito, te lo spiego a voce che si fa prima se no tocca scrivere un papiro, basta che mi dici quale vuoi tenere e cancello l'altro, per ora vado avanti col primo che ha l'avatar
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Maverick

Messaggioda Solax » 17/05/2015, 13:19

:eusa_clap:
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value