I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda Kowalski » 30/03/2015, 15:42

Nome "reale": Matteo
Nick in gioco: Kowalski
Età: 31
Sei nuovo di Arma?: si. Ho iniziato a giocare ad Arma3 da poco, ho completato la mini-campagna di addestraemento e circa metà delle messioni "showcase"
Come ci hai conosciuti? Cercando in internet e visionando video su Yutube
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Divertirmi concentrandomi sull'aspetto simulativo/realistico mettendo in pratica nella finzione del gioco quelli che sono i veri protocolli dell'esercito.
In ambito differente per anni mi sono divertito a volare con Flight Simulator della Microsoft rispettando anche tutto il controllo ATC ( da quando inserito ovviamente)
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Mi piacciono molto ruoli che considero di supporto: medico, elicotterista di trasporto e radio operatore.
Esperienze particolari con armi o ruoli: Come detto sono un neofita di Arma. Ho giocato con Battlefield 3-4 ed ora voglio passare alla versione "intelligente" di questo tipo di giochi.
Anni fa feci parte di un clan di World of Warcraft, la Decima Legio.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR


Presentazione libera: Nella vita ho iniziato ad occuparmi da qualche anno di computer-grafica ed animazione. Oggi ho il pomeriggio libero, mi butto subito ad installare PlaywithSix e le varie mod.
Anche se non sono i giorni ufficiali in cui gicoate, preciso che fino a Giugno non ci potrò mai essere di martedì e giovedì sera a causa di un corso che sto seguendo.

Ci si sente in TS appena avrò configurato tutto.

Ciao a tutti

Matteo
Kowalski
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/03/2015, 15:26
Località: Treviso

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 30/03/2015, 16:00

Ciao Matteo, ci fa molto piacere la tua domanda!
Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi tramite i metodi elencati nella Starter Guide (che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore (io, Bellets, Jambo) per un breve Corso Base dove ti verranno spiegate le funzioni cruciali di tali mod!
Per ogni dubbio passa pure su Teamspeak, così ci conosciamo ed estinguiamo ogni dubbio!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 30/03/2015, 16:02

Benvenuto kowalski! Solax ti ha già setto il necessario, ci sentiamo in TS :D
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"

"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Rengar » 30/03/2015, 16:07

Benvenuto Kowalski!Appena puoi vieni su ts che facciamo conoscenza!
"I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti.Li hanno sempre subiti"
Avatar utente
Rengar
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 12/11/2014, 16:12
Località: Catania


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Italiandrache » 30/03/2015, 16:31

Benvenuto Kowalski mi fa paicere che tu abbia deciso di avvicinarti maggiormente ad arma e che abbia deciso di giocare con noi!
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda simosz » 30/03/2015, 16:45

ciao kowalski benvenuto :birra: :Friends:
Usque ad finem
Avatar utente
simosz
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 23/03/2015, 23:24
Località: piacenza

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/03/2015, 17:07

Ciao Kowalski e benvenuto. Ti hanno già detto tutto, per cui non aggiungo altro! Mi fa piacere la tua domanda e averti conosciuto in TS! A presto in game!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Kowalski » 30/03/2015, 17:42

Grazie a tutti per il benvenuto e per la chiacchierata in TS, ci risentiamo domani dopo che avrò installato le mod!!
Kowalski
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/03/2015, 15:26
Località: Treviso

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Kowalski » 31/03/2015, 11:37

Mod installate!
Oggi pomeriggio riuscirò a connettermi in TS tra le 17.30 e le 18.00.

Ciao
Kowalski
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/03/2015, 15:26
Località: Treviso

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 31/03/2015, 12:45

Ciao Kowalski, connettiti pure così fai il corso base immediatamente e impari a usare i mod! Se stasera ci sei puoi partecipare alla missione. Segnati sia se presente sia se assente nella registrazione eventi!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value