I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda thenoise » 25/02/2015, 18:34

Ciao a tutti sono Jacopo ho 35 anni premetto che ho già giocato ad arma 3 in un altro clan che ho abbandonato per mancanza di organizzazione da parte di esso soprattutto in fase iniziale anche con addestramenti cmq diciamo che sono già un pò pratico. Vorrei far parte del Vostro clan in quanto piu grande di quello precedente.

Il mio nik in gioco SEVEN.

Lieto di conoscere tutti.

E Grazie!
Avatar utente
thenoise
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/02/2015, 18:26
Località: Corigliano CITY

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/02/2015, 18:54

Ciao Jacopo, benvenuto! Hai chiarito bene col vecchio clan la situazione? Vale a dire li hai informati correttamente della tua decisione di uscire dal loro clan? Questo perchè la correttezza è essenziale come pure la trasparenza!

Detto ciò, ti diamo il benvenuto. Questo è il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi tramite i metodi elencati nella Starter Guide (che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore per un breve Corso Base dove ti verranno spiegate tutte le peculiarità di questi mod, in modo da renderti in grado di partecipare alle missioni. Anche se tu sei già pratico, il mini corso è importante innanzitutto per vedere se hai i mod a posto e per illustrarti le peculiarità di AGM che non so se conosci già!

IMPORTANTE: devi leggere il regolamento (se non l'hai già fatto) e dichiarare esplicitamente di accettarlo nella domanda.

Altra cosa importante! I gruppi sono grandi per quello che fanno non per i numeri! Noi cerchiamo di essere organizzati e fare belle cose e interessanti!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda MrJambone » 25/02/2015, 19:03

Benvenuto Seven,appena sei disponibile contatta me o qualcun altro per un semplice corso base da 30 minuti :birra: :birra:
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda thenoise » 25/02/2015, 20:51

Ottimo sto scaricando le varie mod con arma3sync intanto appena sono pronto mi faccio vivo in ts o qui sul forum
Avatar utente
thenoise
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/02/2015, 18:26
Località: Corigliano CITY

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/02/2015, 21:46

Vieni pure quando vuoi!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 25/02/2015, 21:55

Benvenuto!

Inviato da telefono
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"

"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 26/02/2015, 0:16

Ciao, benvenuto! Facci sapere quando puoi per il corso base!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda PsYcO » 26/02/2015, 9:40

Ciao Jacopo, benvenuto.
Non dubitare di te stesso... il dubbio uccide!
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda thenoise » 26/02/2015, 13:21

Scaricate tutte le mod ho provato a cercare l'ip del server su arma 3 ma non trovo nulla per l'ip ho cercato sul sito a meno che sia cambiato se potete gentilmente postarmelo per vedere se riesco a collegarmi e se ho scaricato correttamente tutte le mod chiedo se potete postarmelo qui grazie mille.
Avatar utente
thenoise
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/02/2015, 18:26
Località: Corigliano CITY

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 26/02/2015, 13:45

78.46.89.184
Porta 2312
Password comunicata in TS
Passa comunque in teamspeak cosi ti diamo una mano... Per vedere se hai tutto in ordine devi chiedere a uno di noi di avviare una missione (poligono)!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value