I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda Guest » 25/03/2010, 12:08

Nome : Marco
Nick in gioco: Marco (per ora, penso di cambiarlo in "IlSocio" )
Età: 24
Sei nuovo di Arma?: no
Che ruolo ti piacerebbe avere? : Fanteria
Esperienze particolari con armi o ruoli: non ho esperienza in altri clan, in questo e in altri giochi mi piacciono le missioni "Behind enemy lines", quindi direi che mi piacerebbe essere del reparto lince :D

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Mi chiamo marco appunto, ho trovato il sito da un contatto con Nemesi che mi ha rimandato qui da arma2italia.it. Come ho detto già a lui, mi piacerebbe unirmi a un clan per trovare persone "serie" con cui divertirmi! Per quando riguarda la mia disponibilità ( purtroppo ) posso esserci solo nel weekend perchè sono fuori casa tutta la settimana per motivi di studio! Quindi, in teoria, domani sera dovrei poter essere online per il primo addestramento se possibile! ( trenitalia permettendo! eheheh )

Ciao a tutti!
Guest
 

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/03/2010, 13:59

Ciao Marco!

Sei benvenuto e spero ti troverai bene, per quel che riguarda il tuo problema di esserci solo nel weekend, è vero che molte attività si fanno durante la settimana, ad es noi abbiamo la campagna ATC di martedì che è l'attività più importante, però abbiamo altre attività in cui siamo impegnati

- un torneo warfare che non ha data fissa e quindi gli incontri (da concordare) potrebbero essere anche di weekend

- un torneo "warcontext" ancora da definire (quindi hai qualche speranza!)

- infine se non c'è niente di ufficiale facciamo amichevoli o giochiamo tra noi "for fun"

L'importante è divertirsi e trovarsi bene insieme