I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda Guest » 25/03/2010, 12:08

Nome : Marco
Nick in gioco: Marco (per ora, penso di cambiarlo in "IlSocio" )
Età: 24
Sei nuovo di Arma?: no
Che ruolo ti piacerebbe avere? : Fanteria
Esperienze particolari con armi o ruoli: non ho esperienza in altri clan, in questo e in altri giochi mi piacciono le missioni "Behind enemy lines", quindi direi che mi piacerebbe essere del reparto lince :D

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Mi chiamo marco appunto, ho trovato il sito da un contatto con Nemesi che mi ha rimandato qui da arma2italia.it. Come ho detto già a lui, mi piacerebbe unirmi a un clan per trovare persone "serie" con cui divertirmi! Per quando riguarda la mia disponibilità ( purtroppo ) posso esserci solo nel weekend perchè sono fuori casa tutta la settimana per motivi di studio! Quindi, in teoria, domani sera dovrei poter essere online per il primo addestramento se possibile! ( trenitalia permettendo! eheheh )

Ciao a tutti!
Guest
 

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/03/2010, 13:59

Ciao Marco!

Sei benvenuto e spero ti troverai bene, per quel che riguarda il tuo problema di esserci solo nel weekend, è vero che molte attività si fanno durante la settimana, ad es noi abbiamo la campagna ATC di martedì che è l'attività più importante, però abbiamo altre attività in cui siamo impegnati

- un torneo warfare che non ha data fissa e quindi gli incontri (da concordare) potrebbero essere anche di weekend

- un torneo "warcontext" ancora da definire (quindi hai qualche speranza!)

- infine se non c'è niente di ufficiale facciamo amichevoli o giochiamo tra noi "for fun"

L'importante è divertirsi e trovarsi bene insieme

Ciao a domani se ci sei, se hai bisogno di info x TeamSpeak chiedi!

Dimenticavo, la "lince" (Raf, Maverick, Wing, Cenere) saranno felicissimi di accoglierti

Dimenticanza 2 devi dire lei riguardo a me (cmq np capisco)
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Maverick » 25/03/2010, 17:42

ciao marco e benvenuto...
sarebbe un piacere averti nella lince ma causa il tuo tempo di gioco non credo sia possibile perchè per entrare nelle forze speciali devi avere una presenza costante (o quasi) durante la settimana come regola del nostro reparto.... sara poi il generale nonchè leader della lince a valutare...però questo non esclude che in serate non ufficiali potrai essere inserito nel nostro team se decidi di inserirti nella fanteria! ci si vede in ts e buon game!
Maverick
 

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda mandrake95 » 25/03/2010, 18:24

benvenuto!!! spero che ti troverai bene con noi!!!
ci si vede in TS!
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Guest » 25/03/2010, 18:57

Grazie mille dell'accoglienza, spero di riuscire a esserci il più possibile, anche perchè se ne avessi la possibilità mi piacerebbe farmi le mie due orette ogni sera! Mi dispiace tanto per gli eventi, però magari durante qualche periodo riuscirò a partecipare anche durante la settimana! Riguardo al reparto pazienza, lo immaginavo, l'importante è aver trovato giocatori che come me amano cooperare :)
Guest
 

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda CeNeRe » 25/03/2010, 20:15

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41


Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value