I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta di reclutamento

Messaggioda ressy » 29/05/2014, 19:59

Nome "reale": Diego
Nick in gioco: ressy
Età: 17
Sei nuovo di Arma?: Sì (ad essere onesti non lo sono, in passato ho già giocato sia al primo che al secondo capitolo, ma mai in modo serio, dunque se mi devo sbilanciare mi sbilancio sul 'sì, sono nuovo').
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Non ho ancora le idee molto chiare. Credo che mi specializzerò Radio Operatore o in demolizioni (hehe).
Esperienze particolari con armi o ruoli: Ho giocato ai maggiori FPS in commercio e ho praticato softair per un paio di anni.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR.

Presentazione libera: La presentazione vera e propria l'ho già fatta e ho già fatto conoscenza con molti di voi in questi ultimi giorni. Mi sono divertito molto come ospite e mi sono piaciute molto le missioni (e qui ne approfitto per complimentarmi con i rispettivi creatori). Su di me posso dire che mi piace mettermi in gioco e adoro il gioco di squadra (non a caso non sono ancora riuscito a fare la prima missione di PMC). Come avrete capito leggendo le mie esperienze con le armi, sono uno a cui piace l'azione. Mi piace che tutto sia ben organizzato e strutturato, perciò sono sicuro che mi troverò bene con voi.
ressy
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2014, 12:20

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/05/2014, 20:10

Ciao Ressy! La tua domanda di reclutamento ci fa molto piacere!


Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.
Mettiti d'accordo con gli istruttori per i corsi!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Solax » 29/05/2014, 21:17

Ciao ressy, buon reclutamento!
Dai che avrò un altro allievo demolitore :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Mark » 29/05/2014, 23:12

Welcome! :birra:
Leadership is unlocking people's potential to become better

Immagine
Avatar utente
Mark
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 30/05/2012, 19:55
Località: United Kingdom


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda PsYcO » 29/05/2014, 23:22

Benvenuto anche da parte mia! :birra: :birra:
Non dubitare di te stesso... il dubbio uccide!
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda ressy » 30/05/2014, 12:05

Quiz inviato.
ressy
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2014, 12:20

Re: R: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Mark » 30/05/2014, 13:43

Nemesi, poi fammi cortesemente sapere cos'ha scritto che sono curioso di sapere com'è andato :mrgreen:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Leadership is unlocking people's potential to become better

Immagine
Avatar utente
Mark
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 30/05/2012, 19:55
Località: United Kingdom


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/05/2014, 13:50

E' andato benissimo, complimenti a Ressy! :eusa_clap: Ora ti invio il test per la guida Combat readiness, ex FUB (in download si chiama ancora FUB). Scarica e leggi la guida e mettiti d'accordo per i corsi! Bravo Ressy!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Kivuz » 30/05/2014, 13:53

Ciao Ressy e in bocca al lupo per il reclutamento :D
Avatar utente
Kivuz
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2014, 16:48

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda ressy » 30/05/2014, 15:03

{BDR}*Nemesi* ha scritto:E' andato benissimo, complimenti a Ressy! :eusa_clap: Ora ti invio il test per la guida Combat readiness, ex FUB (in download si chiama ancora FUB). Scarica e leggi la guida e mettiti d'accordo per i corsi! Bravo Ressy!

Grazie mille, ho inviato anche l'altro. :allegro:
ressy
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2014, 12:20

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value