I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta di reclutamento

Messaggioda PsYcO » 21/05/2014, 10:06

Nome "reale": Maurizio
Nick in gioco: PsYcO
Età: 34
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Mi piacerebbe fare parte della fanteria, magari ottenere qualche brevetto da Aviatore, Carrista o quello che può interessare/mancare da integrare alla squadra.
Esperienze particolari con armi o ruoli: Ho giocato al primo capitolo di Arma, ma è passato moltissimo tempo e non l'ho mai approfondito abbastanza. Esperienze su altri giochi quali BF3 e 4, COD ed altri FPS ma nulla a che vedere con questo simulatore.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: E' da un paio di giorni che vi frequento e posso dire che mi siete piaciuti molto, ben affiatati , seri e molto organizzati. Far parte di un gruppo come il vs. per raggiungere gli obbiettivi e trascorrere dei bei momenti assieme sarebbe fantastico. Ho sempre avuto la passione per la simulazione di guerra, tanto che molti anni fa giocavo con un team di softair qui in zona... tempi ormai passati, ma i bellissimi ricordi sono rimasti.
Se me ne darete la possibilità mi impegnarò al massimo ed ascolterò tutti i vs. consigli per raggiungere un buon e soddisfacente livello di gioco.
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: R: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Solax » 21/05/2014, 13:16

Ciao PsYcO! Ci conosciamo già, e la tua domanda di reclutamento ci fa molto piacere!


Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.
Se hai altre domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!

A presto e ci vediamo in game!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda IraRock » 21/05/2014, 13:22

Ciao Psyco! Buon addestramento ;)
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Kivuz » 21/05/2014, 13:43

Ciao Psyco e in bocca al lupo per il reclutamento :D
Avatar utente
Kivuz
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2014, 16:48

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 21/05/2014, 13:55

Ancora uuna volta benvenuto Psyco, buona fortuna per il reclutamento :mrgreen:
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"

"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/05/2014, 14:25

Ciao Psyco

ci fa molto piacere la richiesta! Ti invio (mail di registrazione) il link per il test sulla starter guide (una formalità!), poi mettiti d'accordo per il corso "Combat Readiness"!!

A presto, benvenuto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda PsYcO » 22/05/2014, 16:54

Un grazie ancora a tutti...Quiz effettuato!!!

Quanto al corso se si volesse fare posso sia sabato che domanica (secondo le Vs. diponibilità), basta comunicarmi l'ora e mi ci faccio trovare.
In settimana mi mette un po' male perché lavoro (fortunatamente) sia al mattino che al pomeriggio.

Bye.
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Solax » 22/05/2014, 16:59

Psyco, io sabato pomeriggio verso le 1700 ci sarei per un corso base. Dimmi tu!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda PsYcO » 22/05/2014, 17:01

Ok Solax, aggiudicato!
Grazie.
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/05/2014, 17:56

Ciao Psyco! Il quiz sulla starter va bene, c'è qualche cosettina che ti dirò in ts ma forse dobbiamo riformulare qualche domanda.

Ora scaricati la guida ex FUB, ora combat readiness (dobbiamo cambiare il nome) che trovi in area download tra le guide. Quando sei pronto fai il nuovo test, ti ho inviato il link.

Buon proseguimento e a presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value