I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda Kivuz » 14/03/2014, 18:58

Nome "reale": Francesco
Nick in gioco: Kivuz
Età: 17 (a breve 18)
Sei nuovo di Arma?: Si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Gioco generalmente come fanteria, ma mi adatterò in base alle esigenze del clan. Mi piacerebbe ottenere il brevetto da mitragliere/tiratore scelto.
Esperienze particolari con armi o ruoli: Non ho esperienza su Arma, ho giocato perlopiù fps come call of duty, battlefield, red orchestra ma mai simulatori di guerra.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ho deciso di entrare in questo clan visto la grande pubblicità di Lunatico (che mi ha portato a acquistare il gioco :lol: ), mi è molto piaciuta la vostra serietà e anche l'organizzazione. Sto seguendo la starter guide, spero di giocare al più presto con voi :D .
Avatar utente
Kivuz
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2014, 16:48

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Soul » 14/03/2014, 19:07

ciao kivuz =) benvenuto
Soul.
Soul
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/01/2014, 0:31
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/03/2014, 19:21

Ciao Kivuz ci fa piacere la tua domanda di reclutamento!


Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi. Se hai altre domande non esitare a chiedere!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!

Mettiti d'accordo con gli istruttori per il corso base in modo da capire bene come giochiamo e come funzionano a pieno le mod che utilizziamo.

Ti invio il link per il test sulls starter guide. A presto e ancora benvenuto!