I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda Kivuz » 14/03/2014, 18:58

Nome "reale": Francesco
Nick in gioco: Kivuz
Età: 17 (a breve 18)
Sei nuovo di Arma?: Si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Gioco generalmente come fanteria, ma mi adatterò in base alle esigenze del clan. Mi piacerebbe ottenere il brevetto da mitragliere/tiratore scelto.
Esperienze particolari con armi o ruoli: Non ho esperienza su Arma, ho giocato perlopiù fps come call of duty, battlefield, red orchestra ma mai simulatori di guerra.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ho deciso di entrare in questo clan visto la grande pubblicità di Lunatico (che mi ha portato a acquistare il gioco :lol: ), mi è molto piaciuta la vostra serietà e anche l'organizzazione. Sto seguendo la starter guide, spero di giocare al più presto con voi :D .
Avatar utente
Kivuz
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2014, 16:48

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Soul » 14/03/2014, 19:07

ciao kivuz =) benvenuto
Soul.
Soul
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/01/2014, 0:31
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/03/2014, 19:21

Ciao Kivuz ci fa piacere la tua domanda di reclutamento!


Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi. Se hai altre domande non esitare a chiedere!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!

Mettiti d'accordo con gli istruttori per il corso base in modo da capire bene come giochiamo e come funzionano a pieno le mod che utilizziamo.

Ti invio il link per il test sulls starter guide. A presto e ancora benvenuto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 14/03/2014, 19:45

Ciao Kivuz, spero ti diverta con noi :yay:
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"

"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Mark » 14/03/2014, 20:51

Benvenuto Kivuz ;)
Leadership is unlocking people's potential to become better

Immagine
Avatar utente
Mark
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 30/05/2012, 19:55
Località: United Kingdom


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 14/03/2014, 22:08

Ciao e benvenuto! In qualità di istruttore corso base ti chiedo di dirmi quando avrai scaricato tutte le mod e letto la starter guide così faremo un piccolo corso per comprendere a pieno le funzioni di tali mod. Ti propongo come data domani pomeriggio (indicativamente dalle 15 alle 18) oppure domenica pomeriggio (quando ci sei scrivimelo che ho tutto il giorno libero) . In alternativa puoi metterti d'accordo con Pop, altro istruttore corso base.

A presto! Fammi sapere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda pop » 14/03/2014, 22:20

Ciao benvenuto

pop
Avatar utente
pop
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/09/2012, 16:37

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Kivuz » 14/03/2014, 22:58

Ho effettuato il test sulla guida,attendo i risultati :eusa_pray: . Solax, nel week-end non sarò a casa, possiamo metterci d'accordo in settimana se ci sei ;)
Avatar utente
Kivuz
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2014, 16:48

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 15/03/2014, 0:02

Ciao Kivuz

Il test va bene tranne qualche cosetta che vedremo, intanto scaricati la guida FUB e leggila, ti invio il link per il test. Appena ci sei vediamo di risolvere i problemi coi mod e facciamo una prova sul server.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 15/03/2014, 8:54

Purtroppo la prossima settimana non ci sono. Mettiti d'accordo con Pop dunque!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value