I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 14/02/2014, 18:19

Nome "reale": Alessandro

Nick in gioco: Bellets

Età: 17

Sei nuovo di Arma?: si e no, ho iniziato con il free ma poi ho sempre continuato con la versione vanilla di ArmA 2

Che ruolo ti piacerebbe avere?: Elicotterista da trasporto, pilota arei cargo, medico, AT, mitragliere

Esperienze particolari con armi o ruoli: Sono stato per 4 mesi in un clan di S.W.A.T. 4 internazionale (in cui ero l'unico idiota Italiano xD) poi sono uscito per concentrarmi sulla scuola. Poi sono stato per poco più di un anno in un clan Italiano di MW3 nel quale ero Vice Capo e gestore del server Teamspeak. Sfortunatamente (o fortunatamente xD) non sono stato in nessun clan di ArmA

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Che dire mi piacciono molto i giochi simulativi e adesso spero di avere l'opportunità di fare parte di un Clan serio su ArmA. Sono stato un paio di giorni con voi in TS e devo dire di essermi trovato veramente bene e ho partecipato anche a un paio di missioni che mi hanno convinto ancor di più a fare questa richiesta (anche se sfortunatamente finite entrambe male xD)
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 14/02/2014, 18:27

Ciao Bellets ci fa piacere la tua domanda di reclutamento!


Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi. Se hai altre domande non esitare a chiedere!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!

Se non lo hai ancora fatto, chiedi a noi per organizzare un piccolo corso base completo per capire bene come giochiamo e come funzionano a pieno le mod che utilizziamo.
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda MasterNoobKiller » 14/02/2014, 18:38

Ciao bellets! Sono felice che hai fatto domanda di reclutamento!
Ti auguro buona fortuna e proseguimento!
:D :D :D :allegro: :allegro:
A presto!
Immagine

United States Marine Corps
Avatar utente
MasterNoobKiller
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/12/2013, 14:04
Località: Foligno

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/02/2014, 19:18

Ciao Bellets! Mi fa molto piacere questa domanda e che ti stai divertendo con noi!

Solax ti ha già detto tutto, mettiti d'accordo per il corso base e buona continuazione!

Scarica e leggi la starter guide, ti ho inviato il link per il test. A presto e benvenuto ancora!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 14/02/2014, 21:02

Grazie a tutti del benvenuto! Appea posso entro in TS e vedo di concordare una data per il corso.
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Soul » 14/02/2014, 22:29

ciao bellets !
intanto benvenuto
secondo poi ti do il piu' grande "in bocca al lupo" per i corsi e i test ( vedrai se leggi bene la guida te li bevi in poco tempo ) ;)
a presto !!
Soul.
Soul
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/01/2014, 0:31
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 14/02/2014, 22:53

Grazie mille Soul, spero solo di non incappare in qualche tranello ;)
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/02/2014, 23:36

ha ha ha figurati bellets! :birra:
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: R: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 15/02/2014, 7:15

Bellets96 ha scritto:Grazie mille Soul, spero solo di non incappare in qualche tranello ;)

Ahahah non siamo ancora così cattivi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 15/02/2014, 13:38

Vorrei comunicare che ho effettuato il Test per le reclute
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value