I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento Aspide

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Reclutamento Aspide

Messaggioda Aspide » 02/03/2010, 12:57

Nome "reale": Vittorio

Nick in gioco: Aspide

Età:31

Sei nuovo di Arma?: si

Che ruolo ti piacerebbe avere?: Aviazione, in particolare pilotare elicotteri.

Esperienze particolari con armi o ruoli: Sono appassionato di elicotteri militari, mi diletto anche nell'utilizzo di simulatori quali Black Shark della DCS.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Salve, ho 31 anni mi chiamo Vittorio, ho appena acquistato ARMA 2 e sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Da quello che ho capito il gioco è ancora più apprezzabile giocandoci in modalità multiplayer, per questo motivo ho deciso di fare domanda nel vostro gruppo per imparare tutto sul gioco e divertirmi insiema a voi. Non è la prima volta che faccio parte di un gruppo, attualmente faccio parte anche del Nucleo Operativo AMVI sezione DCS - in quanto essendo appassionato anche di simulatori di volo militare, piloto anche un KA-50 Black Shark della DCS.
Spero che accettiate la mia domanda di arruolamento.
Saluti e grazie

Vittorio (Aspide)
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda Maverick » 02/03/2010, 13:20

ciao vittorio benvenuto!!!! anche io sono un appassionato del volo e conosco amvi perchè ero nei PVI e abbiamo fatto piu di una serata di volo insieme....vedrai che ti troverai bene con blasto (istruttore aviazione) anche lui ex combattente sui sim di volo :)
Maverick
 

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda Aspide » 02/03/2010, 13:35

Ciao, grazie per il benvenuto speriamo allora di incontrarci sul campo di battaglia, ovviamente stessa fazione!!! :lol:
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda mandrake95 » 02/03/2010, 13:49

Benvenuto! finalmente un altro membro dell'aviazione!!! :lol: :lol: :lol: ....se vuoi noi questa domenica sera faremo un addestramento del nostro reparto se vuoi venire sei ben accetto cosi magari capisci le meccaniche di gioco anche se non credo che le troverai difficili 8-) 8-) 8-) .....detto questo ci vediamo e non esitare a chiederci informazioni!!!! cia e a presto!!! :D :D
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda Aspide » 02/03/2010, 14:07

mandrake95 ha scritto:Benvenuto! finalmente un altro membro dell'aviazione!!! :lol: :lol: :lol: ....se vuoi noi questa domenica sera faremo un addestramento del nostro reparto se vuoi venire sei ben accetto cosi magari capisci le meccaniche di gioco anche se non credo che le troverai difficili 8-) 8-) 8-) .....detto questo ci vediamo e non esitare a chiederci informazioni!!!! cia e a presto!!! :D :D


Ciao, molto volentieri!
A giorni dovrebbe arrivarmi il mio nuovo Joy Saitek X52 Pro, mi farebbe molto piacere essere dei vostri.
Ho installazto il gioco e ho messo l'ultima Patch disponibile, devo installare qualche mod in particolare? Oppure va bene così?
Utilizzo TS 2, e ho già configurato il mio client per accedere al vostro server, devo attendere che qualcuno di voi mi contatti?
Grazie
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/03/2010, 14:21

Ciao Aspide!! Come vedi sei davvero benvenuto e hai trovato anche dei "colleghi" di simulatori

Come elicotterista sei davvero utile perchè come vedrai gli elicotteri sono un supporto essenziale alle operazioni di compagnia sul simulatore militare che abbiamo ideato (ATC) ma ti spiegheremo tutto bene, in pratica si tratta di campagne dove si simulano (nei limiti!!!) operazioni militari, è un po' diverso dai simulatori di volo ma altrettanto appassionante, poi vedrai tu

Cmq non è l'unica nostra attività, facciamo molte cose e ci siamo sempre! (non tutti tutti i giorni ovvio ma ci siamo tutti i giorni)

Siamo su TS3 normalmente, il client lo scarichi qui
http://www.teamspeak.com/?page=downloads

e le info x connetterti le trovi sul sito (TeamSpeak info, sotto il banner)

Non aspettare domenica, connettiti prima (stasera abbiamo una partita ufficiale e siamo un po' presi, ma tu connettiti quando vuoi)

A sentirti presto, ciao per ora

Sui mod ti diremo a voce
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda Maverick » 02/03/2010, 16:46

{BDR}*Nemesi* ha scritto:(non tutti tutti i giorni ovvio ma ci siamo tutti i giorni)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maverick
 

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda hyder » 02/03/2010, 17:08

Maverick ha scritto:
{BDR}*Nemesi* ha scritto:(non tutti tutti i giorni ovvio ma ci siamo tutti i giorni)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



In effetti sta frase è poco chiara anche a me... :shock: :lol: :lol: :lol:

Comunque benvenuto Aspide! Credo che su Arma II non ci sia il Ka-50 (che se non erro è monoposto), ma solo il Ka-52 (l'alligatore biposto con artigliere ;) ) per la fazione russa e "l'equivalente" Apache per la fazione americana (equivalente un tubo...però....).
Scendendo di potenza di fuoco, poi, in alternativa, ci sono il Mi-24 (russo) e il Cobra (usa), anch'essi biposto con artigliere....per cui, se è all'aviazione d'assalto che stai puntando, ti conviene trovarti un compagno affiatato sin da subito :Friends:

Altrimenti finisci all'aviazione di trasporto e ti "accontenti" di un black hawk o di un Mi-8 (ma almeno non avrai bisogno di artiglieri)
hyder
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 16/11/2009, 12:36

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda CEO86 » 02/03/2010, 18:51

Benveniubbo!

Ci vediamo in TS
CEO86
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/11/2009, 13:01

Re: Reclutamento Aspide

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/03/2010, 19:47

Volevo dire che qualcuno c'è sempre dai ...
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value