I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda MasterNoobKiller » 26/12/2013, 14:10

Nome: Alessandro
Nick in gioco: MasterNoobKiller
Età: 14
Sei nuovo di Arma?: no
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Aviazione
Esperienze particolari con armi o ruoli: Sono stato in diversi clan: ISD (Ice Squad Delta); ToS (Tossic Clan). So padroneggiare bene i fucili d'assalto e gli elicotteri.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: ho già giocato per 3 giorni con voi in TS per conoscervi, mi siete piaciuti tanto. Ho una buona esperienza con gli eliccoteri. Gioco ad ArmA 2 dal 2009. :allegro:
Avatar utente
MasterNoobKiller
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/12/2013, 14:04
Località: Foligno

Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/12/2013, 14:36

Ciao e benvenuto! La domanda ci fa piacere, ti abbiamo conosciuto e penso che ci troveremo bene! Ti posto il percorso

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Ciao Alessandro! Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi. Se hai altre domande non esitare a chiedere!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!

PS - ti ho inviato il link per il test sulla starter guide, ti auguro molto divertimento e ancora una volta buone feste! Poi come ti ho detto ti accorderai direttamente con gli istruttori, intanto sei ovviamente benvenuto a giocare.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/12/2013, 15:09

Test starter concluso positivamente :birra: , come ti ho detto in TS procedi con la guida FUB e se hai domande chiedi!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda Solax » 26/12/2013, 15:25

Ciao Master, come ci siamo già detti ti ci vuole un corso base per fissare i punti chiave delle mod e di come giochiamo noi!
Ti propongo domani pomeriggio dato che oggi mi collegherò la sera per giocare, fammi sapere :Friends:
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda MasterNoobKiller » 26/12/2013, 15:31

Si ho capito Solax, grazie di tutto.
Avatar utente
MasterNoobKiller
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/12/2013, 14:04
Località: Foligno

Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda MasterNoobKiller » 26/12/2013, 15:33

Ho finito anche il corso FUB, aspetto una risposta.
Avatar utente
MasterNoobKiller
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/12/2013, 14:04
Località: Foligno

Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/12/2013, 15:40

Anche il test FUB completato con successo :birra:

Master ha la qualifica di Allievo, proseguirà coi corsi mettendosi d'accordo con gli istruttori ed è invitato a prender parte alle nostre missioni comprese quelle ufficiali. Ecco la comunicazione formale

Immagine


Ciao Master!

Ho il piacere di comunicarti che avendo completato la prima fase dell'arruolamento la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda Solax » 26/12/2013, 20:00

Congratulazioni, bravo! :birra:
Dunque domani pomeriggio verso le 16.00 io sono disponibile per il corso base, dimmi se ci sei!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Corso base appena finito, tutto bene.
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda pop » 11/01/2014, 17:21

Ciao, lunedì pomeriggio verso le 17.30
ho intenzione di far una sessione di addestramento con le reclute che hanno gia fatto il corso base.
Sarà una missioncina pratica in cui verranno toccati tutti gli argomenti del corso base.
(per vedere se avete capito bene tutto o c'è qlkosa ke non è ancora chiaro).
Se non puoi fammi sapere cosi troviamo un giorno che possa andare
bene ad entrambi.

n.b.: (una precisazione)ricordo a tutti che la tag viene data alla recluta che dimostra partecipazione ed interessamento alle attività del gruppo; la Commissione di Valutazione non ha il dovere di consegnarla automaticamente dopo un certo periodo e non ha l'obbligo di farla indossare a chi non dimostri più partecipazione ed interessamento.

Pop.
Avatar utente
pop
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/09/2012, 16:37

Re: Domanda di reclutamento: MasterNoobKiller

Messaggioda pop » 23/01/2014, 0:09

Giovedì 22 gennaio ore 1700:
missione di addestramento reclute.

Pop.
Avatar utente
pop
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/09/2012, 16:37

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value