I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Domanda di reclutamento (Ira)

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda IraRock » 20/06/2013, 19:55

Nome "reale": Mattia
Nick in gioco: IraRock (tutti mi chiamano Ira)
Età: 19
Sei nuovo di Arma?: si. brevissima esperienza con arma2free
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Sniper/pilota (elicotterista più che altro)
Esperienze particolari con armi o ruoli: trasporto truppe su elicottero in missione coop di arma2free

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ho deciso di inoltrare questa richiesta in questo clan perchè mi è sembrato quello più professionale e anche accogliente. Spero di potermi ambientare bene e di essere all'altezza ma soprattutto di divertirmi!! grazie per l'attenzione :) :yay:
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda Solax » 20/06/2013, 20:27

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi. Se hai altre domande non esitare a chiedere!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!

Ci sentiamo in TS e game!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 20/06/2013, 20:31

Benvenuto! :birra: Ci fa piacere la domanda

Come ti ho detto, verifica con chiunque trovi in ts la funzionalità dei mod e poi accordati per il corso base. Intanto ti mando il link via mail per il test sulla starter.

Ci vediamo in TS e game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda Locoz89 » 21/06/2013, 16:57

Ciao Ira e benvenuto! :birra:
Avatar utente
Locoz89
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 22/05/2013, 14:52
Località: Roma

Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda IraRock » 23/06/2013, 18:00

Ciao, grazie :)

Comunico la fine della fase iniziale e l'inizio di quella intermedia, con il vostro consenso naturalmente :allegro:
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda sciva » 24/06/2013, 8:45

ciao ira benvenuto e buon reclutamento!
sciva
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/05/2013, 14:35

Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/06/2013, 14:04

Ciao Ira!

Mi sembra giusto dare una risposta alla tua domanda. La domanda è valutata positivamente, ci piace giocare in tua compagnia e spero che la cosa sia reciproca. Purtroppo non potendo partecipare appieno alle attività del gruppo (visto che possiedi solo Arma3) il tuo reclutamento sarà più lungo. Essendo un periodo di transizione e sovrapposizione tra due piattaforme, in attesa della piena operatività sul nuovo gioco dobbiamo avere pazienza reciproca. Come vedi molte attività, inclusa la campagna PvP che inizia ora, sono su Arma2 CO perchè tuttora garantisce una simulazione ad alto livello (come siamo abituati), cosa che arma3 al momento attuale non può fare.

Ti invitiamo a partecipare per quanto possibile alle attività del gruppo, che progressivamente saranno sempre di più su arma3. Come ti ho accennato pensiamo di avere almeno un evento importante su arma3 a breve, una piccola campagna o torneo coi gruppi dell'ATC, in attesa della campagna ATC6 a rilascio del gioco completo sull'isola principale (Altis). Quindi continua a seguire forum e TS, e partecipare al game. Vedrai che con un po' di tempo anche arma3 potrà offrire cose interessanti! Buon divertimento e ci sentiamo in TS e game! :birra:
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda IraRock » 09/07/2013, 22:49

! Che bello :eusa_dance: :yay:
Certo sto aspettando solo questo. Speriamo facciano in fretta. per il momento mi do al lavoro estivo ( :eusa_pray: ) ma sono comunque operativo. Fate un fischio e mi dispiegherò rapidamente :lol:
Conto di farmi sentire a breve su ts. Naturalmente appena è uscito l'evento della campagna su A3 mi sono registrato per partecipare :mrgreen:
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/07/2013, 0:13

Ok Ira, ti aspettiamo sul 3!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento (Ira)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 16/07/2013, 18:07

Ciao IraRock! Avendo finalmente anche arma2 CO la tua domanda prosegue l'iter regolare.

Complimenti per il test FUB :birra: Ecco la comunicazione del conferimento status "Allievo"Ti aspettiamo in game

Immagine


Ciao IraRock!

Ho il piacere di comunicarti che avendo completato la prima fase dell'arruolamento (corso base e superamento del test guida FUB) la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value