I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda TAbobba » 06/02/2013, 13:11

Benvenuto e grazie x l'interesse! :birra:
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: R: Richiesta di reclutamento

Messaggioda ChoYaYa » 06/02/2013, 15:11

Ciao!
Il mitico vietcong..... quante ore in lan ci ho passato :-)
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda GEKROON » 06/02/2013, 15:13

Bellissimo vietcong
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Solax » 06/02/2013, 16:32

Harlock ha scritto:
Solax » 05/02/2013, 21:31
Benvenuto! Venerdì pomeriggio posso tenere un corso base, insomma un piccolo addestramento dove vedrai come usare in pratica le mod dopo che avrai letto attentamente la guida.
Se lo fai con qualcun altro prima di venerdì fammelo sapere! A presto.


Ciao Solax.
Per me OK, grazie per la tua disponibilità. Se posso, domani nel tardo pomeriggio provo a contattare qualcuno in TS per verificare se tutto è a posto, poi Venerdì con te faccio un corso base.
Fammi sapere a che ora, grazie.


Indicativamente alle 18/18.30, però se trovi qualcuno prima va bene lo stesso, non sono l'unico istruttore ;)
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda TAbobba » 06/02/2013, 16:36

Confermo potrei esserci io anche prima ma non te lo posso assicurare al 100%. Ti terrò aggiorniato!
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Harlock » 06/02/2013, 19:57

GEKROON ha scritto:Ho visto il quiz, attento solo a non aggiornare mai l'userconfig. Ti consiglio di rileggere quella parte li. Per il resto ok.

Ti ho dato i permessi da recluta e quindi ora ti è possibile scaricare la guida FUB. Ti arriverà anche la mail per il quiz. Procedi solo dopo aver letto la guida. Ciao

PS a Grosseto speravo di andarci, poi però mamma aeronautica ha deciso che il mio destino non era li :(



:banghead: Ooops... 'gnorsì!
Guida scaricata...inizio la lettura. Ciao

PS Ho bei ricordi in quell'aereoporto... ;)
Avatar utente
Harlock
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/02/2013, 20:17

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Harlock » 06/02/2013, 19:58

TAbobba ha scritto:Confermo potrei esserci io anche prima ma non te lo posso assicurare al 100%. Ti terrò aggiorniato!


Ah, ok, grazie!
Avatar utente
Harlock
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/02/2013, 20:17

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Harlock » 06/02/2013, 19:59

Solax ha scritto:
Harlock ha scritto:
Solax » 05/02/2013, 21:31
Benvenuto! Venerdì pomeriggio posso tenere un corso base, insomma un piccolo addestramento dove vedrai come usare in pratica le mod dopo che avrai letto attentamente la guida.
Se lo fai con qualcun altro prima di venerdì fammelo sapere! A presto.


Ciao Solax.
Per me OK, grazie per la tua disponibilità. Se posso, domani nel tardo pomeriggio provo a contattare qualcuno in TS per verificare se tutto è a posto, poi Venerdì con te faccio un corso base.
Fammi sapere a che ora, grazie.


Indicativamente alle 18/18.30, però se trovi qualcuno prima va bene lo stesso, non sono l'unico istruttore ;)



Ok..Venerdì a quell'ora, io ci sarò sicuramente. Poi vediamo se riusciamo prima......
Avatar utente
Harlock
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/02/2013, 20:17

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/02/2013, 20:28

Come ti ho detto in voce, puoi segnarti in calendario alle missioni interne e addestramenti. Piacere di averti conosciuto, spero tu abbia risolto con acre, e scusa se son dovuta scappare velocemente. Alla prox!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda GEKROON » 06/02/2013, 21:38

Harlock ha scritto: :banghead: Ooops... 'gnorsì!
Guida scaricata...inizio la lettura. Ciao

PS Ho bei ricordi in quell'aereoporto... ;)

Lo so mi dispiace ma all'inizio c'è da capire dei concetti importanti. FORTUNATAMENTE arma non è cod! :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value