I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta di reclutamento

Messaggioda Harlock » 05/02/2013, 20:46

Nome "reale": Carlo
Nick in gioco: Harlock
Età: 39
Sei nuovo di Arma?: si , ho giocato le prime missioni della campagna e qualche missione.

Che ruolo ti piacerebbe avere?: I ruoli sono tutti divertenti, quindi credo che lo stabiliremo insieme una volta effettivo(lo spero!) del Clan. Il massimo sarebbe poterli ricoprire tutti alla bisogna.

Esperienze particolari con armi o ruoli: nessuna

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Abito in provincia di Terni. Lavoro presso una società che produce gruppi a biomassa per la fornitura di energia elettrica, dove prevalentemente mi occupo della programmazione dei dispositivi di controllo.
Tanto tempo fa... :roll: ho espletato il servizio militare nell'AM come V.A.M (Vigilanza)
Nel tempo libero mi diletto nel tiro statico (fino a 100 metri) con il mio fucile cal .22 dove ho montato un'ottica Hawke 8-40x...quindi se parliamo di "Mildot" capisco che non è un famosissimo gruppo Rock. :)
Di FPS ne ho giocati tantissimi ed il più amato in Multiplayer era Vietcong.....
Amo i giochi di strategia, RTS o a turni.
Tra i tanti clan presenti in rete, il BDR è quello che più mi piace (per i moltissimi aspetti che ho visto) ed è quello a cui vorrei appartenere.

Ho già letto la Starte_ guide e configurato il tutto.

A presto!
Avatar utente
Harlock
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/02/2013, 20:17

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 05/02/2013, 21:05

Ciao e benvenuto! Ti ringraziamo molto della preferenza e delle belle parole, e speriamo di essere all'inizio di un percorso che ci porterà molte reciproche soddisfazioni! Ti aspettiamo in TS per fare conoscenza (preferibilmente fuori dall'orario di gioco), trovi sempre qualcuno.

Immagine

L'ACCADEMIA BDR E TUTTI I MEMBRI DEL CLAN TI DANNO IL BENVENUTO.


Siamo lieti di accogliere la tua domanda di Reclutamento, sei solo all'inizio di del cammino che ti permetterà di diventare uno di noi, un BDR.
Le prossime TAPPE ti saranno elencate di seguito, puoi rileggerle in ogni momento per sapere a che punto sei del reclutamento, ci auguriamo che tutto questo a buon fine.

Le TAPPE penso che tu le abbia lette, communque sono qui
http://www.bdrclan.com/new/index.php?op ... Itemid=282

BUON RECLUTAMENTO E

A presto ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Spadino » 05/02/2013, 21:16

Ciao benvenuto!!! Ci becchiamo in ts!! :D
Avatar utente
Spadino
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/11/2011, 16:52

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Solax » 05/02/2013, 21:31

Benvenuto! Venerdì pomeriggio posso tenere un corso base, insomma un piccolo addestramento dove vedrai come usare in pratica le mod dopo che avrai letto attentamente la guida.
Se lo fai con qualcun altro prima di venerdì fammelo sapere! A presto.
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Harlock » 05/02/2013, 23:14

Solax » 05/02/2013, 21:31
Benvenuto! Venerdì pomeriggio posso tenere un corso base, insomma un piccolo addestramento dove vedrai come usare in pratica le mod dopo che avrai letto attentamente la guida.
Se lo fai con qualcun altro prima di venerdì fammelo sapere! A presto.


Ciao Solax.
Per me OK, grazie per la tua disponibilità. Se posso, domani nel tardo pomeriggio provo a contattare qualcuno in TS per verificare se tutto è a posto, poi Venerdì con te faccio un corso base.
Fammi sapere a che ora, grazie.
Avatar utente
Harlock
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/02/2013, 20:17

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/02/2013, 0:01

Ok fatti sentire pure, ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda GEKROON » 06/02/2013, 0:01

ciao Harlock e benvenuto a nome di tutti i BDR

ti ho inviato la procedura per rispondere al quiz sulla STARTER, completato quello ti abiliterò alla lettura del FUB ed al relativo QUIZ. Dopo potrai partecipare alle sessioni di addestramento al FUB.

Nel frattempo puoi iscriverti a tutte le MISSIONI INTERNE o di ADDESTRAMENTO e parteciparvi. Non puoi partecipare all'ATC o Briefing inerenti. Quindi Controlla spesso la sezione REGISTRAZIONE EVENTI. Segnati pure se pensi di non esserci o di arrivare in ritardo, si perdono due secondi ma questo permette a chi organizza la serata di farlo al meglio.

Detto questo ci vediamo in game o in ts. Ciao

PS io sono ancora un VAM, anche se ormai si chiamano SODT :lol2:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Harlock » 06/02/2013, 1:08

GEKROON ha scritto:ciao Harlock e benvenuto a nome di tutti i BDR

ti ho inviato la procedura per rispondere al quiz sulla STARTER, completato quello ti abiliterò alla lettura del FUB ed al relativo QUIZ. Dopo potrai partecipare alle sessioni di addestramento al FUB.

Nel frattempo puoi iscriverti a tutte le MISSIONI INTERNE o di ADDESTRAMENTO e parteciparvi. Non puoi partecipare all'ATC o Briefing inerenti. Quindi Controlla spesso la sezione REGISTRAZIONE EVENTI. Segnati pure se pensi di non esserci o di arrivare in ritardo, si perdono due secondi ma questo permette a chi organizza la serata di farlo al meglio.

Detto questo ci vediamo in game o in ts. Ciao

PS io sono ancora un VAM, anche se ormai si chiamano SODT :lol2:



Ciao GEKROON
quiz eseguito e grazie per le precisazioni.

P.s. Ero al glorioso "4°Stormo caccia" a Grosseto :lol:
Avatar utente
Harlock
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/02/2013, 20:17

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Harlock » 06/02/2013, 1:14

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ok fatti sentire pure, ti aspettiamo!

Senz'altro, e grazie per il benvenuto.
Avatar utente
Harlock
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/02/2013, 20:17

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda GEKROON » 06/02/2013, 9:38

Ho visto il quiz, attento solo a non aggiornare mai l'userconfig. Ti consiglio di rileggere quella parte li. Per il resto ok.

Ti ho dato i permessi da recluta e quindi ora ti è possibile scaricare la guida FUB. Ti arriverà anche la mail per il quiz. Procedi solo dopo aver letto la guida. Ciao

PS a Grosseto speravo di andarci, poi però mamma aeronautica ha deciso che il mio destino non era li :(
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value