I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di Arruolamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/12/2012, 15:24

Di sicuro il forum non è il luogo migliore per argomentare quando gli argomenti sono complessi. Non devi dire che le critiche non sono ben accette perchè non è così, al contrario i toni bruschi derivano da due fattori: 1. che prendo molto sul serio le cose, critiche incluse e 2. che tengo e teniamo tutti moltissimo a quello che facciamo e a questa missione particolarmente e che vogliamo sempre sperimentare e migliorare

Per il debrief, nessuno richiede di stare fino all'una di certo. 2 parole giusto 2 si potevano scambiare e poi riaggiornarci, tutto qui, così si sarebbero evitati fraintendimenti.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda ChoYaYa » 21/12/2012, 20:41

TAbobba ha scritto:È stato fatto il consueto debriefing di fine missione per discutere di tutto. Avendo dato la propria disponibilita di presenza, sarebbe corretto che TUTTI (specialmente chi ha da esporre critiche costruttive) rimanessero anche dopo.. A mio modestissimo parere.
Ps. Alle info di missione si puô accedere anche per i membri non effettivi, e già questo per chi non deve fare il team leader, che sia allievo o effettivo, è pure troppo..


Caro TAbobba, io, e credo anche altri, sono arrivato a casa alle 20.30 circa, ho portato giu' il cane, sono risalito e mi sono collegato, operativo alle 21.05, come da regolamento e/o programma, che prevede inoltre, in genere, un impegno fino alle 24.00 +/-, mi sono disconnesso alle 00.30 circa, ho riportato giu' il cane e sono andato a letto alle 01.00.
Ah ho mangiato al pc mentre giocavo, altrimenti niente cena.......come molte volte.
Se poi la missione e' iniziata parecchio dopo non e' colpa mia ne mi infastidisce; purtroppo pero', mi tocca lavorare, sono parecchio stanco in questo periodo, mi devo alzare alle 07.00 e lavorare con pazienti sui quali non posso dormire la mattina. Questo per dire che mi piace stare con voi, mi diverto, tolgo del tempo a famigliari ed altre cose (come tutti voi) etc etc e quindi, per tutti i motivi sopra ritengo che il mio comportamento sia corretto. Se la partecipazione al debrifieng finale e' imprescindibile saro' costretto a rinunciare all'evento in partenza nel caso inizio troppo in ritardo o che la sua durata sia prevista oltre le 24.00; ovviamente quando il mattino posso dormire un po' di piu' non ci sono problemi.
Voi datemi le indicazioni ed io mi adeguo.
;)
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/12/2012, 20:49

Certamente ChoYaYa il tuo comportamento è stato corretto, non è richiesto di stare fino all'una di certo, su questo non ci piove. Il debriefing se non è possibile farlo a voce si fa nel forum con comodo, sezione apposita, dove si può dire tutto quello che riguarda la missione, aspetti positivi e negativi, per migliorare la prossima volta. E' sempre stato fatto così. Certamente se invece una persona si disconnette troppo presto deve quantomeno avvisare prima, per non mettere in difficoltà tutti gli altri. L'unica cosa che ho da dirti è che devi dire noi non voi!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 21/12/2012, 22:17

ChoYaYa ti quoto alla grande. Qui tutto abbiamo impegni ed arrivare fino a tarda ora non è piacevole e quasi mai possibile. I questo evento abbiamo fatto un sacco di errori nella pianificazione, questo genere di missioni andrebbe fatto il fine settimana, sfortunatamente però in quei giorni non c'è nessuno o quasi. Mi prendo anche io le mie colpe, arrivati alle 21:20 dovevo premere per annullare la missione, sapendo che si sarebbe impiegato molto tempo per finirla.

Come dice nemesi, però, faccio un appunto a quelli che vanno via molto presto, questo non per dirgli di non giocare ma di avvisare. La chat nel modulo di registrazione serve proprio a quello. Inutile contare su 10 persone se poi staccano dopo meno di un ora. Se si sanno prima queste cose uno organizza di conseguenza. Ovviamente nulla toglie che si possano avere degli imprevisti che portino a doversi scollegare anticipatamente ma almeno il buon senso di comunicarlo ad uno degli organizzatori, anche in sede privata ed anche in maniera posticipata. Ovviamente non mi riferisco a te che sei stato anche troppo corretto :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda ChoYaYa » 22/12/2012, 1:48

Ma figurati GEKROON, non era mia intenzione incolpare nessuno ed ho forse un po' travisato la frase di TAbobba; in ogni caso tutto si e' chiarito ;)
Ultima modifica di ChoYaYa il 22/12/2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 22/12/2012, 1:49

ChoYaYa ha scritto:Ma figurati GEKROON, non era mia intenzione incolpare nessuno ed ho forse un po' travisato la frase di Perru; in ogni caso tutto si e' chiarito ;)

:birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 22/12/2012, 13:27

:birra: :birra:
Grandi ieri sera, altrochè!
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/01/2013, 16:00

Immagine


Ciao Perru!

Ho il piacere di comunicarti che avendo partecipato a numerose missioni interne e relativi addestramenti con valutazioni ottime il Comando Scuole ritiene completato il tuo percorso addestrativo e ti consegna il brevetto FUB. Pertanto la tua richiesta di arruolamento nella Brigata Dispiegamento Rapido è accolta e archiviata positivamente. Ti diamo il benvenuto come nuovo membro effettivo.

Da ora sei dei nostri e puoi indossare la tag BDR!

Congratulazioni e buon proseguimento con le nostre attività!

Nemesi
Alto Comando BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 07/01/2013, 16:12

Grazie mille a tutti!! Farò di tutto per ripagare la vostra fiducia :D :D
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 07/01/2013, 16:17

il BDR Clan ha guadagnato un ottimo elemento. :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value