I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di Arruolamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Solax » 18/12/2012, 14:00

Congratulazioni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 18/12/2012, 15:41

Benissimo, grazie mille a Nemesi e agli istruttori
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda ChoYaYa » 18/12/2012, 17:15

Bravo Perru!
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 21/12/2012, 11:25

Signori, io avrei da fare delle considerazioni importanti riguardo alla partita di ieri sera (la mil sim), ma non avendo accesso al forum completo e non essendo ancora del clan, non so dove e soprattutto se sia il caso di farle, e se scegliere questo forum pubblico o magari parlarne in privato.

Perchè, parliamoci chiaro, non sono sicuramente la persona che fa le cose un tanto al braccio, o che non ci mette passione o forze. Ma nemmeno quella che vuole mettere il becco in faccende non sue. Vi dico solo che dove c'è da aiutare o migliorare mi ci metto tutto, perchè come gli istruttori hanno giudicato e giudicano me, viene naturale con le mie esperienze passate guardare e giudicare anche io.

Se non interessano o ancora non è mio compito (come probablmente è) non ci sono problemi.
Dipende poi da come è impostato il clan. Il silenzio radio è da tenere solo in game o anche fuori?
Ultima modifica di Perru il 21/12/2012, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 21/12/2012, 11:33

Perru ha scritto:Signori, io avrei da fare delle considerazioni importanti riguardo alla partita di ieri sera (la mil sim), ma non avendo accesso al forum completo e non essendo ancora del clan, non so dove e soprattutto se sia il caso di farle, e se scegliere questo forum pubblico o magari parlarne in privato.

Se non interessano o ancora non è mio compito non ci sono problemi.

Perru le considerazioni positive o negative aiutano sempre a migliorare quindi è normale che sono sempre ben accette.

Ieri la missione non si è riuscita ad organizzare a dovere per lo scarso ed errato utilizzo del modulo di registrazione presente sul sito.

Sfortunatamente o fortunatamente, a seconda dei casi, quella missione è particolarissima e va giocata in un certo modo.

Poi ne parliamo in privato a voce in ts. Comunque ci scusiamo se non vi siete divertiti.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 21/12/2012, 12:07

Allora, non sono uno che decanta i suoi curriculum ed altro, ma ti assicuro che ci sono poche altre cose al mondo di cui parlo con cognizione di causa. (si lo so sarebbe meglio che conoscessi di più la farmacia... ma non sarebbe vero!! ahahaha)

La partita di ieri a me è piaciuta molto, non mi fermo davanti al fatto se ho sparato o no, se ho visto l'azione o no. Ho passato intere 8 ore a soft air senza incontrare nessuno mentre ero in controinterdizione (come sarà capitato ad altri), ho passato svariate volte 3 ore in Combat Air Patrol con un Me109 senza che accadesse nulla (nel nostro simulatore), l'attesa e la "noia" fa parte della nostra battaglia simulata. E' quello il gioco.
Quindi non posso che tessere le lodi a Flipper che da sfoggio di tutta la sua bravura nel creare missioni belle e realistiche, con idee davvero gagliarde, come questa della milsim. Mi ha ricordato molto alcuni tipi di match di soft air, ovviamente pattuglie e milsim. Ed è ciò che fa questo gioco grande.

Io mi chiedo invece altre cose a livello di preparazione. Tolto il fatto che il team blu ha fatto una ottima partita che è riuscita nel suo intento... che poi, quale era? Possibile che nessuno nel nostro team sapesse le regole e se le sapeva non le abbia spiegate chiaramente a tutti. Ero online dalle 20.50. Non ho sentito una spiegazione. Le reclute non possono vedere il forum, altrimenti avrei letto attentamente tutto quanto ben volentieri. Ho solo letto cose molto vaghe nella presentazione dell'attività sul sito. Possibile anche che si decida di accettare di entrare in game senza apparenti modi di comunicare se non il "barare" con quelli a cui sfortunatamente non va ACRE (che lo so, può essere davvero ostico ogni tanto da far funzionare). Possibile ancora che nessuno sapesse come e quando doveva finire la missione? Che loro dovevano esfiltrare?
La missione funziona se tutti sanno le regole, altrimenti è un tirare a caso... Non mi sbatte giù la mancanza di azione, quanto l'oblio del non sapere come si sta affrontando una determinata cosa. Se sono così importanti le radio a lunga gittata, ditemi di studiarla e in 3 minuti la so.
Senza nulla togliere a chi ieri ci ha gestito come red (Mark) che ha fatto quello che ha potuto con così poco preavviso.
Cioè mi sono arrivate info che i nemici dovevano guardare con il binocolo una torre ed erano a posto. Poi è venuto invece che l'hanno distrutta. Poi che la missione doveva durare all'infinito, poi che dovevano distruggerne 3 o 4...

Le mie analisi le ho fatte, mi sono staccato a "Missione Terminata", magari dopo vi siete anche sparacchiati. Ma se Flipper crea missioni particolari come questa, vanno affrontate credo nella giusta maniera.
Spero che le cose dette non offendano nessuno perchè nessuno deve offendersi. Ma che vengano lette con un minimo di interesse anche se non ho la tag BDR.
Ora però ditemi se posso aver voce in capitolo, o se devo rimanere un automa che deve solo tacere in ts o comunicare i contatti. ;) ;) ;)
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/12/2012, 14:27

Certo Perru che hai voce in capitolo, però prima di criticare in toto bisognerebbe analizzare bene la situazione. Per prima cosa, non è vero che non c'erano indicazioni, erano scritte qui

viewtopic.php?f=10&t=2986

le ho messe nel forum pubblico apposta perchè tutti leggessero. Non è vero che non era chiara la modalità di gioco, era tutto scritto.

Ieri come hai visto ho avuto gravi problemi col pc, come hai visto non riuscivo a stare in game e ts (schermate blu e riavvii almeno 6-7 volte) per cui non ho potuto contribuire all'organizzazione (mi dispiace).

Il preavviso per i red come per tutti c'era eccome, invece non c'è stato preavviso per il mio pc che ha deciso di darmi questi problemi proprio ieri.

Infine, questo tipo di missioni è in parte sperimentale, e per la riuscita dell'esperimento ci vuole collaborazione di tutti. Flipper ha mresso molto tempo ed ore ed ore per ottimizzare la missione, testarla insieme ad alcuni di noi e scrivere briefing molto puntuale come puoi vedere, questo non essendo pagato e sottraendo molto tempo libero. Il primo ad essere dispiaciuto se la cosa non è andata come doveva è lui e tutti noi. Sono dispiaciuta io di non aver preso provvedimenti per vchi non aveva l'acre ma ho avuto i motivi che ti ho detto e altri che qui è lungo elencare. La prima cosa in un gruppo però è la colaborazione fattiva. Senza provare o riprovare non si andrà mai da nessuna parte, Noi siamo cresciuti perchè abbiamo provato e sbagliato, lo dico con molto ORGOGLIO in prima persona. VALE PER ME E PER TUTTO IL GRUPPO E IN PARTICOLARE PER CHI PER IL GRUPPO SI ADOPERA (vedi Flipper ed altri). Chi non fa niente non sbaglia mai, al limite continua con domination e insurgency. Se vuoi continuare la discussione sono disponibile in TS.

Ah aggiungo che dopo la missione non ci siamo sparacchiati, ma abbiamo fatto una foto con chi non si è disconnesso come te.

Ultima cosa, io personalmente sono stata spesso sollecitata a distinguere in missioni per i membri e missioni aperte a reclute ed ospiti, nel senso che più volte mi è stato fatto notare che certe missioni (e non solo quelle a numero chiuso) vanno riservate ai membri e non aperte a tutti. io sono stata sempre per la linea "aperta" anche perchè mi dispiace non poter fornire attività alternative. Dopo quello che hai detto rifletterò attentamente e forse modificherò il mio pensiero.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda TAbobba » 21/12/2012, 14:38

È stato fatto il consueto debriefing di fine missione per discutere di tutto. Avendo dato la propria disponibilita di presenza, sarebbe corretto che TUTTI (specialmente chi ha da esporre critiche costruttive) rimanessero anche dopo.. A mio modestissimo parere.
Ps. Alle info di missione si puô accedere anche per i membri non effettivi, e già questo per chi non deve fare il team leader, che sia allievo o effettivo, è pure troppo..
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/12/2012, 14:52

Sì io ho messo tutte le informazioni necessarie nel forum pubblico appositamente, credo che come gruppo siamo molto aperti e lo saremo sempre. Chi è aperto si espone a critiche ma credo che il tempo sia galantuomo.

Edit: nel debriefing con chi è rimasto abbiamo affrontato tutti i problemi che ci sono stati, e questo aiuterà a migliorare questa ed altre missioni.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 21/12/2012, 15:06

Fermo restando che come ho scritto le mie critiche non sono da intendere distruttive e nemmeno solo negative visto che il lavoro alla base della mission e del briefing sono DAVVERO INCREDIBILI, come temevo sono state prese non tanto bene, ma ci sta tutta...
Era l'una passata di notte e a una certa ora (a missione finita) me ne sono dovuto andare. Attendere l'incontro a nord e l'intero debriefing per me sarebbe stato troppo in termini di tempo, e mi dispiace ma sono dovuto andare a letto. Se invece è mandatorio rimanere anche dopo la fine vedrò di organizzarmi: in ogni caso non avrei spicciato parola perchè non conoscendo nessuno non avrei avuto la faccia tosta di dire queste mie impressioni che qui mi è più semplice esprimere. Certo invece è che avrei ascoltato.
Le cose che ho scritto rimangono comunque. Nemesi, prendilo come il mio debriefing personale, che ieri sera non mi sarei mai sognato di esprimere.
Ho da aggiungere altro, ma grazie a dio l'esperienza mi ha detto che meno si scrive sui forum meglio è, visto che il tono viene puntualmente frainteso.
Quindi sicuramente ne parleremo a voce.

Flipper per quello che ha costruito merita di lavorare per la Bohemia, cmq... :eusa_clap:
E reputo non ci sia stato nessun tipo di problema per quanto riguarda la missione a livello tecnico. Ci tengo a precisarlo ancora.
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value