I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di Arruolamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 17/12/2012, 10:57

Perru ha scritto:Beati quelli che possono esserci il pomeriggio :)
Io ci sono solo il lunedì, che tengo chiusa la farmacia. E oggi sono messo un po' così... devo fare anche tante altre cose, quindi se magari nik mi dicesse un orario preciso riesco ad organizzarmi! Solo per quello :)

Cmq grazie ancora per le mille disponibilità.

Ahahah verissimo... Ma non sempre si riesce. Io di solito mi collego con ts dal telefono, ed uso solo la chat scritta. :)
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 17/12/2012, 12:03

Ti comunico che il tuo stato sul nuovo sito è stato modificato in RECLUTA, questo ti permetterà di accedere ad alcune zone riservate a tale figura, come ad esempio la zona VISUALIZZAZIONE VALUTAZIONI, dove potrai vedere in qualsiasi momento il giudizio che ti viene assegnato dagli istruttori o facenti tali veci quando questi assenti. Buon proseguo di reclutamento
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Solax » 17/12/2012, 14:14

Nik ha scritto:Salve,

Non per dubitare delle tue capacità, ma se ti può essere d'aiuto domani pomeriggio sono disponibile per darti una mano nelle faccende tecniche e con un infarinatura di base, prima dell'addestramento serale.


Ho già fatto il corso base a entrambe le nuove reclute Nik valuta tu


Sent from my iPhone using Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/12/2012, 14:38

Perru ha scritto:Beati quelli che possono esserci il pomeriggio :)
Io ci sono solo il lunedì, che tengo chiusa la farmacia. E oggi sono messo un po' così... devo fare anche tante altre cose, quindi se magari nik mi dicesse un orario preciso riesco ad organizzarmi! Solo per quello :)

Cmq grazie ancora per le mille disponibilità.


Come ti ho detto quando ci siamo conosciuti, per forza di cose le attività si fanno di sera, quindi ti puoi collegare tranquillamente alle 21! Di pomeriggio c'è spesso qualcuno, per chiedere info etc...
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 17/12/2012, 14:40

Si si solo che nik aveva suggerito ci trovassimo anche oggi pomeriggio in un post precedente, cmq nessun problema! a stasera
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/12/2012, 14:47

Perru ha scritto:Beh io credo che non si finisca mai di imparare. Un buon 20 anni di passione di militaria e storia, rievocazione storica e 10 anni di softair (in alcuni suoi aspetti) danno una mano diciamo sulla parte teorica, ma sulla pratica ogni gioco o simulatore è a se stante e ha meccaniche che vanno imparate.
Io giocai molto a OFP e ho gestito per qualche mese un clan, ma si era agli albori del gioco organizzato online. Arma e Arma 2 li ho giocati relativamente poco perchè non ho mai trovato diciamo il "substrato" per qualcosa di davvero organico, anche se ne ho sempre intuite le enormi potenzialità che li fanno stare una spanna sopra ogni altra cosa in ambito di realismo.
Ma anche fossi il generale Patton, in ogni caso vanno imparate alcune "standardizzazioni" quando si fa parte di un nuovo gruppo se mai mi accetterete, e sono la prima persona che ha l'umiltà di ripartire d'accapo in tutto per imparare gli automatismi essenziali per poter lavorare bene in gruppo.
Quindi a parte installazioni ACE-ACRE-Mod vari-Arma ecc in cui non ho riscontrato problemi, per il resto non mi tirerò sicuramente indietro!

...


Concordo e grazie di queste parole, ci troviamo del tutto d'accordo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 18/12/2012, 9:17

Non so dove scriverlo... ma sono stato così silenzioso che ieri sera all'addestramento vi siete scordati di me? :shock: :shock:
Non sono presente nelle schede debriefing degli After Action Report compilate dagli istruttori... è normale? :) :)
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 18/12/2012, 9:42

Perru ha scritto:Non so dove scriverlo... ma sono stato così silenzioso che ieri sera all'addestramento vi siete scordati di me? :shock: :shock:
Non sono presente nelle schede debriefing degli After Action Report compilate dagli istruttori... è normale? :) :)

Ti chiedo scusa io nome di tutta la sezione reclutamenti. La spiegazione però c'è, ieri sera siamo rimasti fino all'una, noi del reclutamento, in riunione per valutare varie cose. È comprensibile quindi che, l'istruttore che doveva valutarti, lo faccia in giornata. Sfortunatamente non sempre, per questione di orari ed impegni, si riesce subito dopo la missione.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/12/2012, 13:49

Perru ha scritto:Non so dove scriverlo... ma sono stato così silenzioso che ieri sera all'addestramento vi siete scordati di me? :shock: :shock:
Non sono presente nelle schede debriefing degli After Action Report compilate dagli istruttori... è normale? :) :)


Negativo Perru, l'Alto Comando vede tutto, sa tutto e tiene nota di tutto, indipendentemente da quello che c'è o non c'è scritto (per questo è Alto, perchè dall'alto vede tutto) :lol2: :lol2:

Solo ha bisogno di tempo per scrivere e sistemare. Nella fattispecie a parte gli scherzi hai ragione e nelle schede non sei l'unico a mancare, ti dirò che mancano quasi tutti. Quindi si provvederà a sistemare quanto prima.

Comunque la valutazione è positiva (più che positiva direi) e questa sotto è la comunicazione ufficiale. Il silenzio è d'oro ed è sempre apprezzato! Ti invitiamo a proseguire, è un piacere per noi avere persone come te!

Immagine


Ciao Perru!

Ho il piacere di comunicarti che dopo gli addestramenti e la partecipazione alla missione di ieri (17/12) la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento per conseguire il brevetto FUB.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 18/12/2012, 13:54

Complimenti...

Ps ti svelo un segreto... Ti abbiamo fatto entrare come recluta solo per via della farmacia. Qui in missione si consumano troppi medicinali, ci serve un fornitore a basso, bassissimo costo ahahahah
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value