I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di Arruolamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 16/12/2012, 14:42

Perru ha scritto:Mi sono registrato all'evento di addestramento di domani sera, intanto sto scaricando il pacchetto addons ho scaricato ACRE e la versione vecchia di TS3.

Io avevo già l'ACE installato con il six launcher, installando la vostra versione attraverso Addonsync faccio dei casini?
E ancora... dopo aver installato la versione sicura, reinstallo quella aggiornata con Sixupdater comunque?

Grazie!


Per ora semplicemente aggiorna ACE col Six Updater come spiegato nella guida e non scaricare la versione di ACE dall'AddonSync
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 17/12/2012, 0:27

Grazie per la partecipazione pronta al quiz di verifica sulla STARTER GUIDE.

hai totalizzato il massimo (14/14) in 4 minuti quindi penso che non hai trovato problemi inerenti la STARTER GUIDE. Se tuttavia hai qualche cosa da segnalare è sempre ben accetta, lavoriamo costantemente per migliorare.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 17/12/2012, 0:39

Ho solo da segnalare che siete un clan molto professionale e che stasera mi sono molto divertito! :D :D
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/12/2012, 1:01

Grazie Perru!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Nik » 17/12/2012, 1:02

Salve,

Non per dubitare delle tue capacità, ma se ti può essere d'aiuto domani pomeriggio sono disponibile per darti una mano nelle faccende tecniche e con un infarinatura di base, prima dell'addestramento serale.
Avatar utente
Nik
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/05/2012, 12:35

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/12/2012, 1:26

Nik, Perru e Boss hanno già fatto ieri qualcosa al poligono e una missione serale, per cui penso che tu possa saltare le cose basilari e magari dare qualche altra nozione, poi vedrete insieme. Riguardo ACE/ACRE funziona tutto.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 17/12/2012, 8:40

Perru ha scritto:Ho solo da segnalare che siete un clan molto professionale e che stasera mi sono molto divertito! :D :D

Bene sono contento vi siate divertiti e mi è dispiaciuto non esserci stato.

Per quanto riguarda la professionalità, noi giochiamo principalmente per divertirci ma come hai visto, arma, necessita di organizzazione per essere giocato bene. Quindi cerchiamo giorno per giorno di migliorarci sotto tutti i punti. Magari un giorni ci aiuterete a migliorare... ;)
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 17/12/2012, 9:41

Beh io credo che non si finisca mai di imparare. Un buon 20 anni di passione di militaria e storia, rievocazione storica e 10 anni di softair (in alcuni suoi aspetti) danno una mano diciamo sulla parte teorica, ma sulla pratica ogni gioco o simulatore è a se stante e ha meccaniche che vanno imparate.
Io giocai molto a OFP e ho gestito per qualche mese un clan, ma si era agli albori del gioco organizzato online. Arma e Arma 2 li ho giocati relativamente poco perchè non ho mai trovato diciamo il "substrato" per qualcosa di davvero organico, anche se ne ho sempre intuite le enormi potenzialità che li fanno stare una spanna sopra ogni altra cosa in ambito di realismo.
Ma anche fossi il generale Patton, in ogni caso vanno imparate alcune "standardizzazioni" quando si fa parte di un nuovo gruppo se mai mi accetterete, e sono la prima persona che ha l'umiltà di ripartire d'accapo in tutto per imparare gli automatismi essenziali per poter lavorare bene in gruppo.
Quindi a parte installazioni ACE-ACRE-Mod vari-Arma ecc in cui non ho riscontrato problemi, per il resto non mi tirerò sicuramente indietro!

Oggi pomeriggio sono a casa dal lavoro, anche se dovrò accudire la povera moglie che ha 39 di febbre, sicuramente una finestra temporale la trovo, anche per conoscerci.

Quindi Nik se vuoi dirmi un orario, mi presenterò.
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda GEKROON » 17/12/2012, 9:55

io, come altri, siamo sempre online su ts il pomeriggio, da subito dopo pranzo in poi. Chi per preparare l'ATC, chi per editare mappe, chi per questo chi per quello siamo sempre online.

ovviamente, come dici tu, ogni gruppo ha i suoi metodi di gioco e di "convivenza". Scoprirai con il tempo che il nostro è un gruppo molto aperto e sempre disponibile, questo sopratutto grazie al carattere di Nemesi che accoglie sempre tutti a braccia aperte :eusa_clap: cosa non da tutti.

Ogni sera il Clan si impegna in qualche missione, attualmente siamo impegnati anche, il mercoledi, con l'ATC5 di conseguenza quel giorno ed i giorni prima si è un pò presi da questa cosa. Tuttavia non vi spaventate se vedete un pò di "distrazione" siamo tutti un pò presi :lol2: ma tranquilli che ci sarà sempre qualcuno disponibile.

ci si sente nel pomeriggio :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggioda Perru » 17/12/2012, 10:09

Beati quelli che possono esserci il pomeriggio :)
Io ci sono solo il lunedì, che tengo chiusa la farmacia. E oggi sono messo un po' così... devo fare anche tante altre cose, quindi se magari nik mi dicesse un orario preciso riesco ad organizzarmi! Solo per quello :)

Cmq grazie ancora per le mille disponibilità.
Avatar utente
Perru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2012, 10:19
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value