I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta arruolamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta arruolamento

Messaggioda ChoYaYa » 24/11/2012, 21:52

Nome "Leo":
Nick in gioco: ChoYaYa
Età:44
Sei nuovo di Arma?: no
Che ruolo ti piacerebbe avere?: fanteria e/o eventuali
Esperienze particolari con armi o ruoli: fanteria e carrista nei Marines Squad in OFP (KAOSS, dal 2002).

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ciao, sono Leo, 44 anni e vivo a Trieste (FVG). Ho giocato per un bel po' ad OFP nel clan italiano Marines Squad col nick KAOSS ed in lan con amici, passando poi per un breve periodo ad Arma, America's Army e Cod4.
Allo scioglimento del clan, causa impegni e ridotta motivazione dei membri, mi sono dedicato a molti degli ultimi fps "semplici" ed attualmente faccio parte del clan "Clan For Fun" ai cui membri sono legato da un amicizia virtuale. Preciso che e' un clan che non si interessa ad Arma 2 e spero che la frequentazione di questi amici, del forum e qualche partitella con loro non possa essere motivo di rifiuto della mia richiesta di arruolamento.
Ho praticato molto il softair qui a trieste nel SAT, partecipando a gare e manifestazioni locali e nazionali.
Le mie esperienze nel campo militare "reale" si limitano alla leva nella MM come ecogoniometrista imbarcato.
Ora mi sono stufato della qualita' delle ultime uscite fps e desidero ritornare alla simulazione.
Grazie
Leo
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda bubble50 » 24/11/2012, 23:28

mandì, un altro friulano tra noi :birra:
fulmineo e possente
Avatar utente
bubble50
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19

Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/11/2012, 23:45

Ciao Leo, benvenuto!!

Leggiti la guida (BDR Starter guide) che ha fatto Gek e connettiti in TS quando vuoi (ho visto che sei entrato ma stavamo giocando e non abbiamo sentito).

Penso che ti troverai molto bene con noi, ti aspettiamo per fare conoscenza!

A presto

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda ChoYaYa » 25/11/2012, 0:12

Ciao e grazie !
Sono entrato in ts per prova, ma uscito per non disturbare il gioco.
Comincio a leggere la guida.
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/11/2012, 1:17

D'accordo, vieni quando vuoi magari prima del gioco, così ti spieghiamo e puoi iniziare!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda Solax » 25/11/2012, 11:13

Benvenuto!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda GEKROON » 25/11/2012, 12:35

Benvenuto... Hai un iter videoludico come il mio quindi ti capisco benissimo. Gli fps di oggi sono tutti cloni di COD che tra l'altro è un arcade!!!

Ci vediamo online


Inviato da iPhone con Tapatalk
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: R: Richiesta arruolamento

Messaggioda dudu93 » 25/11/2012, 14:53

Ciao e benvenuto !

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
dudu93
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 21/10/2012, 14:12

Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda ChoYaYa » 28/11/2012, 21:17

Grazie a tutti !
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

Re: Richiesta arruolamento

Messaggioda GEKROON » 28/11/2012, 21:34

ChoYaYa anche se ho visto la tua partecipazione alla missione di ieri sera volevo farti partecipare ad un "esperimento" che stiamo svolgendo per agevolare le richieste di reclutamento.

Si tratta di un operazione di pochi minuti, totalmente inutile per te, ma utile come test per noi...

Dovresti registrarti al nuovo sito che stiamo preparando www.bdrclan.com/new con le credenziali utilizzate per la registrazione sul sito attuale.

Ti invieró poi una mail. Ti chiedo gentilmente di dedicare due minuti al test e di darmi un parere (tramite messaggio privato) in merito a quello che ti verrà proposto.

Sicuramente la tua esperienza nei clan precedenti permetterà di darci un parere importante che prenderemo in esame.

Ti anticipo un Grazie per la collaborazione


Inviato da iPhone con Tapatalk
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value