I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta Reclutamento

Messaggioda TAbobba » 23/11/2012, 19:06

Ciao a tutti sono Giuseppe, 24 da Trapani. nick TAbobba.

Chiedo formalmente l'arruolamento nel Clan.
Esperienze: reali nessuna, letteratura discrete, videoludiche tante =) -- cito i + interessanti:

- Jane’s fleet command: un RTS di guerra moderna navale ed aerea. (PC)
- F22 Raptor: simulatore combattimento aereo. (PC)
- Brothers in Arms: Road to Hill 30 (PC)
- Battlefield 2/3 (PS3)
- Operation Flashpoint Red River (PS3)
- Socom Confrontation (PS3)

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Causa passaggio alle consolle e studio universitario, non ho potuto godere di questo titolo che ritengo il max dell’esperienza simulativa e quindi ludica x gli amanti del genere, soprattutto se applicato ad un clan serio ed organizzato a dovere come il BDR. Ne approfitto x farvi i complimenti!!

Non ho mai giocato ad Arma2 e sicuramente sarò un po’ arrugginito nel rigiocare con mouse e tastiera dopo anni di gamepad. Gli FPS pseudo-simulativi x ps3 fanno pena: troppo lag che discrimina il “giocatore normale” dal finto fenomeno di turno, cheaters ecc.

Ruolo: indifferente. Mi piacerebbe qualcosa per quanto riguarda la marina memore del vecchio “fleet command” ma mi par di capire che su arma2 non c’è niente che riguardi la MM. X il resto sono disponibile alla qualsiasi.

PS. Il pc nuovo =( è in assistenza e a breve dovrei averlo.. Oggi grazie all’allert del Gen. Nemesi (che ringrazio) ho preso Arma2 combined operations a 12,49 su Steam e già scaricata la starter guide.
Auguri x l’ATC5 e a presto!!
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 23/11/2012, 19:12

Ciao e Benvenuto

Per la MM credo si troverà qualche cosa in arma 3. Ma non ne sono sicuro.

Per il resto appoggio in pieno la tua scelta di abbandonare la consolle per il Pc o meglio per Arma 2. Io sono uno di quelli e non me ne pento anzi in arma ho trovato quella simulazione che cercavo da tempo.

Leggi la STARTER GUIDE che trovi sul sito nuovo (ancora in fase di allestimento) www.bdrclan.com/new e quando avrai il Pc segui le indicazioni per poterti mettere in carreggiata e giocare da subito con noi.

Ci si vede in campo


Inviato da iPhone con Tapatalk
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: R: Richiesta Reclutamento

Messaggioda dudu93 » 23/11/2012, 19:15

Ciao TAbobba ! Visto che hai preso già il gioco leggi la starter guide BDR dove c'è tutto l'occorrente per giocare con noi! In ogni caso vieni nel nostro TS che ci sarà sempre qualcuno che ti darà una mano e potrai parlare con gli istruttori per fare il corso d'addestramento base :smile:

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
dudu93
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 21/10/2012, 14:12

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Solax » 23/11/2012, 19:30

Ciao benvenuto. Sono uno degli istruttori, prima mi raccomando leggi la guida che trovi sul sito e poi quando hai tutto pronto (domani o dopodomani) puoi contattare me o Bubble per il corso base.


Sent from my iPhone using Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/11/2012, 20:46

Ciao, ti aspettiamo! Vieni pure in TS che trovi sicuramente qualcuno!

PS - a 24 anni non si può giocare alla consolle!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 23/11/2012, 21:37

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ciao, ti aspettiamo! Vieni pure in TS che trovi sicuramente qualcuno!

PS - a 24 anni non si può giocare alla consolle!

Che vuoi dire? Ho giocato fino ai 32 quindi?! :)


Inviato da iPhone con Tapatalk
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/11/2012, 23:56

GEKROON ha scritto:
{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ciao, ti aspettiamo! Vieni pure in TS che trovi sicuramente qualcuno!

PS - a 24 anni non si può giocare alla consolle!

Che vuoi dire? Ho giocato fino ai 32 quindi?! :)


Inviato da iPhone con Tapatalk


ops! ma dai! :lol2:
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/12/2012, 17:29

Immagine


Ciao TAbobba!

Ho il piacere di comunicarti che dopo gli addestramenti e la partecipazione alle missioni la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento per conseguire il brevetto FUB.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 10/12/2012, 17:58

Complimenti


Inviato da iPhone con Tapatalk
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda TAbobba » 10/12/2012, 18:04

grazie mille! é un enorme piacere giocare con voi :birra: :birra:
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value