I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Back 2 Skool

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Back 2 Skool

Messaggioda Nosferatu » 21/01/2010, 20:22

Back 2 Skool recitava il titolo di una canzone dei prodigy
In realtà è pure un gioco vintage dei primi anni 90

Ad ogni modo, forse vi ricordate di me, forse no, ero quello che non riusciva a giocare per problemi di file sul linguaggio

Se prima volevo fare un giro di prova sul mondo multyplayer di Arma2, oggi voglio cimentarmi in qualcosa di piu' serio, promuovendo la cosa a hobby e non a ' piacere casuale '
E ricordando che voi siete un buon gruppo numeroso, e con lo stile che piace a me, vorrei fare domanda.

Avvertenze per l'uso in caso d'acquisto: per quanto persona tuttosommato mite, che fa quanto gli viene chiesto, come gli viene chiesto, sono anche un tipo di persona che spesso mette in discussione tante cose dicendo ' A ma io farei così, io colà ' e così via...
Non prendetevela casomai, o interpretatelo come segno di arroganza o presunzione, è solo un modo per partecipare e contribuire, alla mia maniera.
Se esagero, mandatemi pure a cagare direttamente, non me la prendo

Saluti,
Max
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Re: Back 2 Skool

Messaggioda Nosferatu » 21/01/2010, 20:23

ps: complimenti per il passaggio al phpbb3, il forum di prima era un pò.. confusionale
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Re: Back 2 Skool

Messaggioda Nosferatu » 21/01/2010, 20:37

Pss:
Nome: Massimiliano
Nick: Nosferatu
Età: 22
Esperienza con ArmA: sin da OFP1
Ruolo: a me va bene un pò ricoporirli tutti, ma le cose che piu' mi divertono sono: scout, fuciliere, pilota di elicotteri pesanti [ Hind, Mi-8, Blackhawk ]
Esperienze:
Ho giocato per molto tempo ad America's Army 2, cosa che da una certa abilità, se vogliamo trasportala in un gioco come arma, a ingaggi con solo tacca di mira relativamente lunghe.
Poi la normale confidenza che si può avere da appassionato di fps
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Re: Back 2 Skool

Messaggioda mandrake95 » 21/01/2010, 20:57

benvenuto!!!! se hai TS3 viecci a fare un saluto magari anche una partitina con noi una delle tante sere......detto questo ci si beccha in TS!!!! e ancora benvenuto!!!!! :D :D
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Back 2 Skool

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/01/2010, 21:00

Ciao

Certo che mi ricordo! e sono felice che tu vuoi fare il grande passo .. arma è un gioco che va giocato con passione e non per caso, quindi benvenutii tutti quelli che ci mettono interesse e passione

Se hai visto il regolamento c'è un periiodo di prova per vedere se ci troviamo bene reciprocamente e tu ci hai dato già ottimi consigli ! (scherzo ..)

Cmq la cosa da fare è venire in TS e cominciare, siamo su TS3 vedi info nel sito, se hai prob chiedi!

Il merito del sito/forum è di Raf!

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Back 2 Skool

Messaggioda CEO86 » 21/01/2010, 22:49

Benveniubbo!

Giocavi ad aao2? Ma eri nel clan GOI?
CEO86
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/11/2009, 13:01

Re: Back 2 Skool

Messaggioda Nosferatu » 22/01/2010, 1:24

Si, ero nel goi sotto snipershady
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Re: Back 2 Skool

Messaggioda Danny_Re » 22/01/2010, 12:03

bella nosferatu...benveniubbissimo...ci siam beccati ieri sera x circa 20 secondi ricordi?eheheh
Danny_Re
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/11/2009, 2:43
Località: Regg..ehm Mantova

Re: Back 2 Skool

Messaggioda Nosferatu » 22/01/2010, 13:40

Danny_Re ha scritto:bella nosferatu...benveniubbissimo...ci siam beccati ieri sera x circa 20 secondi ricordi?eheheh


err... si! >_>"
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Re: Back 2 Skool

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/01/2010, 14:18

A stasera, spero tu ti sia divertito, scusami ma ho dovuto staccare presto ieri
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value