I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento GEKROON

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Reclutamento GEKROON

Messaggioda GEKROON » 21/09/2012, 14:16

Nome "reale":
Camillo Coronato (Mi trovate su Facebook ho una foto divisa in tre dove mi vedo io con la mia famiglia)

Nick in gioco:
GEKROON

Età:
32 anni

Sei nuovo di Arma?:
No ho un pò di esperienza nelle cooperative. Mai fatta una competitiva. Ho giocato già con alcuni di voi nel lontano 2009 per un mesetto e mezzo circa, poi fui costretto ad abbandonare causa Matrimonio, Trasloco, cambio da PC a MAC.

Che ruolo ti piacerebbe avere?:
Fanteria, mi piacerebbe entrare nei "lince"

Esperienze particolari con armi o ruoli:
Nessun tipo di esperienza particolare su Arma, le mie esperienze su consolle non contano essendo i giochi molto differenti.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:

Partecipo ormai da anni al mondo dei videogame, ho frequentato alcuni clan, l'ultimo per Consolle Xbox360 "SOF Special Operation Forces" del quale sono membro da circa un anno. Dopo anni passati con giochi come Bad Company e Battlefield sono arrivato ad un punto di rottura con quel genere che ormai trovo troppo arcade e con partite online tutte simili tra loro.

Ho deciso di passare quindi al mondo di ARMA 2 (provato in passato) per ritrovare il Tatticismo e il Gioco di Squadra, per questo motivo ho chiesto al mio attuale clan di restare con loro solo come membro non Attivo e di arruolarmi in un altro Clan per PC (essendo piattaforme diverse non dovrei avere problemi ne con loro ne con voi a quanto leggo dal regolamento). Ho scelto voi perché vi conosco da tempo e rispetto la vostra accoglienza verso tutti.

Attualmente ho molte meno ore libere per giocare e si concentrano tutte la sera, diciamo dalle 21:30 circa in poi escluse le sere che lavoro (sono un turnista).

Causa Bambino piccolo di 17 mesi che accudisco io tutto il giorno, i miei orari la sera possono variare in base a quando lui va a letto. Tuttavia dovrei avere un paio di sere libere a settimana che vi comunicherò appena mia moglie saprà i suoi turni di lavoro. Per eventuali sessioni di gioco prefissate riesco a tenermi libero nella maggior parte dei casi.

non voglio rompervi di più se avete domande fatele :D sarò felice di rispondervi. Ciao

PS fino a lunedì parteciperò solo al forum da lunedì in poi sono disponibile per sessioni di addestramento ecc…
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/09/2012, 14:30

Ciao Gekroon e benvenuto!

Mi fa molto piacere ritrovarti dopo qualche anno, da allora anche noi siamo cresciuti in qualità di gioco e spero che ti troverai bene. Non ci son problemi per il tuo clan di xbox essendo giochi e piattaforme differenti. Per gli orari le attività si fanno sempre la sera, dalle 21 in poi, di pomeriggio c'è spesso qualcuno per addestramenti o attività libera ma non ci sono attività "ufficiali".

Credo che tu abbia parte del materiale ma comunque aggiorna i mod qui http://www.bdrclan.com/addonpack-repository

Ti aspettiamo senz'altro lunedì per gli addestramenti!

Da parte mia, congratulazioni per il bambino e spero che ci divertiremo moltissimo!

A presto in TS

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda GEKROON » 23/09/2012, 9:22

Ciao Nemesi

Volevo comunicarvi che le sere di disponibilitá, in linea di massima, saranno il Martedi ed il Giovedi. Altre sere dipende dall'orario in cui mio figlio va a letto.

Ora per cominciare gli addestramenti con chi devo organizzarmi?

Avete altri metodi di comunicazione oltre a teamspeack e forum? Tipo whatsapp?
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/09/2012, 12:51

Ciao Gekroon

Gli istruttori del corso base sono attualmente Bubble, Vizier, Solax, Mark e gli istruttori del FUB attualmente Bubble, Vizier, Cobra.

Di solito noi facciamo il training il lunedì con assegnazione brevetti e l'attività maggiore il mercoledì. Ovviamente ci siamo anche gli altri giorni per cui vedremo di accordarci (se mai dispiace se perdi l'evento maggiore).

Il corso base attualmente prevede un programma più ampio di quello descritto nell'elenco brevetti (in fase di aggiornamento), consiste nella spiegazione delle funzioni (basilari) di ACE e ACRE, nei principi basilari di una corretta comunicazione e movimenti di squadra. Pensiamo che la cosa migliore sia "affidare" un player a uno (o più) istruttori che lo seguiranno nel corso della/delle missioni di addestramento. Per avere la qualifica di allievo occorre aver seguito il corso base, almeno una settimana di frequenza (non tutti i giorni ovviamente) e aver partecipato almeno a una missione più ampia col proprio istruttore in modo che si possa valutare se è stato appreso il modo di giocare. Dopodichè si passa al FUB.

Se ci sono problemi di giorni/orari vediamo di trovare una soluzione.

Per le comunicazioni, forum e soprattutto TS che è veloce e ci si parla direttamente. Whatsapp non lo conosco (personalmente), personalmente ho msn ma ciò non toglie che si possa costruire una rete di comunicazione veloce se serve, va benissimo.

Ci sentiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda GEKROON » 23/09/2012, 14:11

Io in teoria posso esserci tutte le sere ma difficilmente prima delle 22, escluso martedi e giovedi. Perchè il piccolo non va a letto prima di quell'ora ed essendo solo a casa con lui non posso collegarmi finche non dorme :)

Whatsapp è un applicazione per iphone, android e symbian/win8 per l'invio di sms gratuiti. Quindi per comunicare in mobilità quando non si è al pc. All'interno si possono creare gruppi di chat per 30 persone, silensiabili! :) comodo per le comunicazioni instantanee tra membri del clan. Se qualcuno lo usa già vi lascio il mio numero in mp!

Per ora ho scaricato teamspeack su iphone ed ipad. Cosi quando sono a lavoro posso comunque comunicare con voi! :) dopo mi collego cosi organizziamo l'addestramento!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/09/2012, 14:32

Whatsapp mi sa che non fa per me in quanto non ho nè iphone nè android nè win 8! Per il resto ok ci sentiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda bubble50 » 23/09/2012, 15:19

salve gekroon, martedì sei disponibile dalle 5:30-6:00 in poi (se serve anche fino alla fine della serata di gioco) per il corso base?
fulmineo e possente
Avatar utente
bubble50
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19

Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda GEKROON » 23/09/2012, 17:06

bubble50 ha scritto:salve gekroon, martedì sei disponibile dalle 5:30-6:00 in poi (se serve anche fino alla fine della serata di gioco) per il corso base?

Ciao Bubble ti confermo la mia presenza per martedi ore 17:30. Salvo imprevisti dell'ultima ora!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda bubble50 » 23/09/2012, 17:10

perfetto. però spetta, a te serve? perché ho letto solo adesso che hai già avuto esperienze in questo clan
fulmineo e possente
Avatar utente
bubble50
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19

Re: Reclutamento GEKROON

Messaggioda GEKROON » 23/09/2012, 17:47

Non so cosa serve.

Ho già aggiornato ed installato tutto. Ho già un po di esperienza con ARMA e ho fatto qualche partita con voi.

Non conosco bene il modus operandi del clan, il metodo di comunicazione e l'organizzazione in game.
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value