I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento.

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Reclutamento.

Messaggioda Solax » 05/08/2012, 11:10

Ciao a tutti, sono Andrea Solazzo, 17 anni di Brescia, in gioco Solax. Gioco ad ArmA fin dai tempi del primo, ed ho giocato tutti i capitoli espansioni comprese fin ora. Ed ho giocato anche ad alcuni Operation Flashpoint (ma ArmA è meglio). Non sono mai stato in un clan, giocavo tatticamente con amici molto spesso quindi ho un po' d'esperienza sul campo, ma ho sempre seguito i BDR, guardando i video su youtube e seguendo il sito internet e devo dire che mi piace molto come siete organizzati e mi piacerebbe fare parte di voi. Il ruolo che ho sempre interpretato con i miei amici in passato era quello di fante/mitragliere/rallista, insomma qualcosa che c'entri con la fanteria o la fanteria motorizzata. Direi che è tutto, ciao!



Dimenticavo, possiedo cuffie con microfono e client TeamSpeak pronti all'uso. Possiedo il pacchetto ArmA II Combined Operations e il PedagneMOD.
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento.

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 05/08/2012, 12:26

Ottimo Solax! Intanto benvenuto, visto che hai tutto pronto fatti sentire in TS che facciamo conoscenza e puoi iniziare! (Io personalmente stasera non ci sono o ci sarò molto tardi però ci sono nel pom e in ogni modo qualcuno trovi sempre). Oltre a Pedagne scarica i mod presenti nella repo cominciando dalle cartelle ACE che usiamo molto spesso, seguendo le istruzioni qui http://www.bdrclan.com/addonpack-repository

Se hai dubbi o problemi chiedi pure! Ti aspettiamo in TS!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento.

Messaggioda Solax » 05/08/2012, 12:40

Grazie Nemesi, siete molto disponibili. Adesso finisco di fare due cose personali dopodiché fra massimo mezz'ora mi connetto su TS e se avrò domande ve le farò. Intanto grazie di tutto, attendo una vostra risposta relativa alla mia accettazione o meno.
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento.

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 05/08/2012, 13:22

Ciao, nessun problema! Riguardo all'accettazione della domanda, sicuramente sei più che benvenuto a giocare con noi. Per l'ingresso effettivo nel gruppo c'è un percorso da seguire (per verificare se effettivamente ci troviamo reciprocamente bene, condividiamo il modo di giocare, ci divertiamo etc.). In particolare tutti devono seguire il Corso Base dove vengono spiegati i "fondamentali" da noi adottati, comunicazioni in TS, stile di gioco, orientamento in mappa, oltre alle informazioni fondamentali che possono essere più o meno approfondite a seconda del bisogno. Rivolgersi a me e mettersi d'accordo con un istruttore. Una volta completato questo primo step e avendo fatto una missione "uffciale" puoi avere la qualifica di allievo. Dopo 3 missioni ufficiali e relativi addestramenti puoi ottenere il brevetto FUB e quindi la qualifica di membro effettivo.

Qui è descritto il percorso viewtopic.php?f=5&t=1976

Comunque ci siamo parlati in TS, mi ha fatto piacere conoscerti e rispondere alle tue domande. Di nuovo benvenuto e buon divertimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento.

Messaggioda Solax » 05/08/2012, 14:44

Ho letto il link! Come vi ho già detto in TeamSpeak appena concluderò tutti i vari download sarò pronto per seguire il Corso Base. Comunque sono un giocatore presente pressoché tutti i giorni, perciò per la presenza non mi faccio problemi. Sarei veramente felice e determinato ad entrare nei membri ufficiali ;) grazie della disponibilità comunque!
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento.

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 05/08/2012, 14:46

Certamente ne saremo felici anche noi! Vedrai ci divertiremo!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento.

Messaggioda Solax » 05/08/2012, 15:07

;) ottimo allora!
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento.

Messaggioda Solax » 06/08/2012, 9:18

Il gioco ha finito di scaricarsi in nottata, ora passo al download degli addon... Ma qui http://www.bdrclan.com/addonpack-repository al punto 11 dice che bisogna inserire il percorso della cartella di ArmA2... Ma ArmA 2 o ArmA2 OA? (io ho combined operations su steam e ho due cartelle diverse...).
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento.

Messaggioda Solax » 06/08/2012, 11:11

Me li sta scaricando in automatico nella cartella di OA... Comunque riesco a far partire ArmA 2 come Combined Operations da Steam...
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Reclutamento.

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/08/2012, 13:11

Va bene nella cartella OA, e per fare partire Combined segui la guida che ti ho dato viewtopic.php?f=8&t=1224

In ogni caso l'importante è che scarichi tutto (come ti ho detto comincia dalle cartelle @ACE e @CBA), poi quando hai fatto se entri in TS quando hai tempo (prima di iniziare) vediamo se hai tutto a posto. Per il corso base mettiti d'accordo con Bubble!

A più tardi

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value