I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta di reclutamento

Messaggioda Gino » 21/09/2011, 18:04

Nome "reale": Gino
Nick in gioco: Gino
Età: 31
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: valuterò in seguito
Esperienze particolari con armi o ruoli: Abile in pilotaggio di velivoli (dotato anche di joystick) e ruolo di cecchino

Eventuali esperienze precedenti o in altri clan: nessuna

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:
Buongiorno,
mi chiamo Gino, ho 31 anni, sono un saltuario giocatore di CoD4 (senza mods e trucchi) visto che era l'unica versione molto bella che girasse sul mio Mac.
Ho scoperto ArmA tempo fa, ma con i soliti sotterfugi, scoprii di non potermelo godere a pieno per via dei controlli di protezione, quindi abbandonai.
Poco tempo fa, decisi di acquistare ArmA2, e il primo server italiano che mi ha rilasciato come risultato, il buon google, fu il vostro clan. Quindi mi attrezzai di tutto quello che era richiesto nella vostra guida e cominciai.. un bel pò all'oscuro delle mods.

Ho avuto una ottima impressione del clan, e assistenza sin da subito nel benvenuto e nelle configurazioni di tutti i tipi, che già vuol dire sinonimo di buona accoglienza e unione nella crescita organizzativa e di divertimento, cosa che conta in un gruppo. Non me ne vogliate ma per me è essenziale.
Nei trascorsi ho avuto modo di capire l'affiatamento di tutto il clan, partecipando a varie missioni, e cercando di cooperare come meglio potevo, imparando anche ciò che fino a prima mi era oscuro (interfacciamento e comandi).

Pertanto, orgoglioso di voler farne parte, e lieto di voler continuare e condividere con tutto il clan le tattiche, l'affiatamento e la crescita stessa, chiedo istanza di reclutamento.

Hoooraaa!! :eusa_dance:
Avatar utente
Gino
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/08/2011, 19:56

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda MOuSe » 21/09/2011, 18:33

alleluja Gino! ahah :Friends:
"Clanatemi dal caccia" [cit. Jimmy]
Avatar utente
MOuSe
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2011, 14:12
Località: Legnano (MI)

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/09/2011, 20:04

Ciao Gino!!! Ci fa molto piacere questa richiesta, tra poco ti facevamo membro onorario! Ci hai già aiutato tanto per varie cose per cui siamo felici della tua scelta e delle belle parole, e speriamo che continueremo a divertirci insieme sempre di più!

Visto che hai già partecipato a diverse missioni e ti conosciamo bene hai senz'altro da ora la qualifica di allievo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Gino » 21/09/2011, 20:12

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ciao Gino!!! Ci fa molto piacere questa richiesta, tra poco ti facevamo membro onorario! Ci hai già aiutato tanto per varie cose per cui siamo felici della tua scelta e delle belle parole, e speriamo che continueremo a divertirci insieme sempre di più!

Visto che hai già partecipato a diverse missioni e ti conosciamo bene hai senz'altro da ora la qualifica di allievo!


Lieto di partecipare a tutto, GENERALE!
Grazie
Avatar utente
Gino
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/08/2011, 19:56

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/09/2011, 1:01

:lol2: :lol2: :lol2: neppure entrato già prende in giro! :lol2:

A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda The End » 22/09/2011, 19:22

Era ora Gino..Anche perchè sei sempre qui ultimamente e non sapevamo più come liberarci di te..

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente scherzo Gino! Sono molto contento che hai deciso di fare richiesta alla fine!!

Ci si vede sul campo!! Ciauuuu!!!

:Friends:
"La flotta e i carri pensino a volare e darci supporto..La fanteria mobile penserà a morire.."
ImmagineImmagine
Avatar utente
The End
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/07/2011, 20:56
Località: Milano - Lombardia

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Gino » 27/09/2011, 21:38

Vi chiedo scusa se non sono presente durante la settimana ma non sono a casa, l'unico modo di collegarmi è dal telefonino e ultimamente solo di mercoledì e lunedì torno a casa per via del lavoro. :evil: Grazie ancora del vostro benvenuto e appena mi cambiano i turni, vedrò di essere più presente. Colgo l'occasione per registrarmi di continuo agli eventi del mercoledì.. sperando di essere a casa per cooperare al meglio.

Saluti a tutti :allegro:
Ho fatto l'amore con Control...... proverò anche con Alt e Canc :D
Avatar utente
Gino
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/08/2011, 19:56

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 27/09/2011, 23:02

Certo Gino a presto!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/10/2011, 15:39

Immagine


Ciao Gino!

Gli istruttori comunicano che hai conseguito il brevetto FUB. Contattaci per comunicazioni al riguardo.

Congratulazioni e buon proseguimento con le nostre attività!

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Gino » 25/10/2011, 22:08

Onorato di aver conseguito con successo il brevetto FUB, chiedo ora istanza come ho, qualche giorno a dietro concordato, il brevetto da carrista.
Ho già avuto esperienza di base tra la rolling thunder e altre varie cooperazioni tra i carristi, cui spero siano rimasti soddisfatti. Con l'avvento di Raffaele ho notato il consolidamento del gruppo Arieti e se riuscirò a conseguire tale brevetto, sarò ben lieto di partecipare alle Vs. campagne.

Aggiungendo in fine istanza di brevetto anche come fuciliere che spero di conseguire anch'esso con successo per ruoli di fanteria, colgo l'occasione per ben distintamente salutarVi. :D
Ho fatto l'amore con Control...... proverò anche con Alt e Canc :D
Avatar utente
Gino
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/08/2011, 19:56

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value