I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta di reclutamento

Messaggioda Raptor » 14/09/2011, 1:45

Nome "reale": Marco
Nick in gioco: Raptor
Età: 24
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Aviazione
Esperienze particolari con armi o ruoli: Abile in pilotaggio di velivoli (dotato anche di joystick) e ruolo di medico

Eventuali esperienze precedenti o in altri clan: Delta Force Italia e Air Dominators Italia (5-10 anni fà), IVAO network (attuale)

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Buongiorno a tutti,
Mi presento mi chiamo marco e ho 24 anni, sono un vecchio giocatore di Operation Flashpoint (la 1a versione, per chi ricorda), particolarmente affezionato.
Un decennio è passato dalla sua uscita, e con ansia ho atteso il 1° arma per doverlo gettare nel cestino a causa del mio obsoleto computer. Fortunatamente ora ho deciso di dare un'aggiornamento al mio "parco macchine", e ridare fiato a una passione che porto con ansia da diversi anni.... ovvero riprendere a giocare con arma (in questo caso il 2° capitolo).

Ho accumulato diverse esperienze e ho partecipato a diversi clan, sia in tema di fanteria (americas army 1.0 e 2.0; call of duty MW1; operation flashpoint 1; Ghost Recon) che in tema di aviazione (F22-lightining 3, IL2, Lock On, un poco di Falcon 4, e flight simulator).

Operation flashpoint è stato però il gioco più "longevo" su cui mi sono appassionato, data la sua capacità ad essere "moddato" e alle missioni praticabili.

Dunque voglio riprendere questa avventura, ho cercato in lungo e in largo e questo clan mi è sembrato parecchio organizzato e simile ai vecchi che frequentavo... molta simulazione, molta squadra e molto divertimento.

Spero potrò esservi di compagnia e conto di incontrarvi al più presto.
Avatar utente
Raptor
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 14/09/2011, 1:34

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/09/2011, 1:59

Benvenuto Raptor!

Dalla tua presentazione penso che sei nel posto giusto, per giocare ti serve arma2 e arrowhead, cuffie e microfono (penso tu li abbia), devi avere installato teamspeak (penso tu non abbia problemi, in caso chiedi!). Per i mod giochiamo spesso con ACE, che trovi nella repository del clan scaricabile con Addonsync, se hai difficoltà chiedi

Vieni in TS quando vuoi per fare conoscenza, e per vedere come giochiamo, come vedi cerchiamo di fare gioco di squadra, simulazione e di divertirci!

A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda The End » 14/09/2011, 8:32

Hola Raptor!!!

Benvenuto nel forum dei BDR!! Vedrai che ti troverai bene qui..

Vieni in Teamspeak una sera o un pomeriggio di questi appena puoi, cosi ti si spiega meglio a voce che cosa devi installare e cosa devi scaricare..

:Friends:

Ciaoooo!!
"La flotta e i carri pensino a volare e darci supporto..La fanteria mobile penserà a morire.."
ImmagineImmagine
Avatar utente
The End
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/07/2011, 20:56
Località: Milano - Lombardia

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/09/2011, 12:27

Si infatti, come ti ha detto The end, a voce si fa meglio e prima e si evita ah non lo sapevo! Ciao e benvenuto di nuovo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda ComeFolgoreDalCielo » 14/09/2011, 13:38

Benvenuto Raptor! Ho letto che voli su IVAO dunque che sai pilotare non c'è dubbio xD
Comunque io sono Ventu in TS e in Game!
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Avatar utente
ComeFolgoreDalCielo
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
Località: Bussolengo, Verona, Italia

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/09/2011, 13:50

Ah ecco nato un sodalizio tra piloti di simulatori ... per Raptor non pretendere troppo da arma come simulatore di volo, non è esattamente la stessa cosa, però c'è tanto altro e questo è il suo bello (di arma)! insomma te lo dico perchè non resti deluso (inoltre in arma prevalgono gli elicotteri sugli aerei per ragioni di cui ti renderai conto presto)

ri-benvenuto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Raptor » 14/09/2011, 14:00

Grazie a tutti del benvenuto :D

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ah ecco nato un sodalizio tra piloti di simulatori ... per Raptor non pretendere troppo da arma come simulatore di volo, non è esattamente la stessa cosa, però c'è tanto altro e questo è il suo bello (di arma)! insomma te lo dico perchè non resti deluso (inoltre in arma prevalgono gli elicotteri sugli aerei per ragioni di cui ti renderai conto presto)

ri-benvenuto!

Si ma infatti io non mi aspetto un granchè, non ho ancora testato la modalità di volo, ma se è uguale ad operation flashpoint 1 credo opterò solo per l'elicottero (più pratico e maneggevole, gli aerei andavano bene solo con le IA :D)
Avatar utente
Raptor
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 14/09/2011, 1:34

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/09/2011, 14:02

No rispetto a flashpoint è di sicuro migliorato parecchio, ma certo non è un simulatore di volo professionale, per ovvie ragioni
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda mandrake95 » 14/09/2011, 14:04

Benvenuto! Io sono il "Boss" dell'aviazione quindi quando vuoi mi puoi contattare :D Comunque quando vuoi puoi venire in TS così ci si conosce e se vuoi sta sera puoi venire tranquillamente! Ci si vede :D
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/09/2011, 14:58

Se vuoi venire stasera devi avere ACE 1.11, lingor e Seals che trovi qui http://www.bdrclan.com/addonpack-repository

Se vieni un pochino prima si prova se funziona tutto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value