I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di Reclutamento: Cloud [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta di Reclutamento: Cloud [RESPINTA]

Messaggioda Cloud » 25/07/2018, 18:36

Nome: Federico
Nick in gioco:Cloud
Età:20
Sei nuovo di Arma?: no
Come ci hai conosciuti? - Ho cercato un clan italiano a cui unirmi e ho visitato il vostro sito che mi è piaciuto molto.
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? - Ho interesse nel cimentarmi nell'aspetto piu RP di arma,e affrontare anche altri giocatori insieme ad un clan professionale e godermi a 360 gradi la simulazione militare che questo gioco può offrire con una buona compagnia.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: mi interesserebbe sia aviazione che fanteria, ma devo vedere meglio le mansioni dei rispettivi ruoli

Esperienze particolari con armi o ruoli: non ho avuto esperienze simili in passato me ho molta voglia di iniziare quest'avventura

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Ciao, mi chiamo Federico o in-game "Cloud", ho 20 anni e vorrei avvicinarmi al mondo della simulazione e del roleplay militare che da sempre mi ha intrigato. Certo è che ci si diverte di più in gruppo che da soli, in particolare
in giochi a larga scala come questo. Niente aspetto una vostra risposta, vi ringrazio bouna giornata :eusa_dance:
Cloud
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2018, 18:14

Re: Richiesta di Reclutamento: Cloud

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/07/2018, 19:10

Ciao Cloud, benvenuto. Questo è il percorso di reclutamento

Immagine


BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Quando hai i mod scaricati faremo una verifica sul server per vedere se funziona tutto e per spiegarti in che modo giochiamo ed il funzionamento dei mod che usiamo, così puoi iniziare con le missioni.

A presto in TS e game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Reclutamento: Cloud [RESPINTA]

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 31/07/2018, 22:54

Immagine


La domanda di reclutamento è respinta per richiesta di arruolamento contemporanea in un altro gruppo di Arma3 (violazione dell'art. 4 del Regolamento del Clan). Buon proseguimento.


Nemesi
Alto Comando BDR Clan
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value