I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Tutte le news più recenti

Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 28/04/2013, 12:45

Posto qui la descrizione della missione fatta da Oberst per consentire la lettura ad evenuali ospiti. Il Briefing può essere soggetto a variazioni a discrezione del TL.

MISSIONE
Abbiamo rintracciato il Generale Russo Patronov della Spetsnaz, fino ad ora la sua posizione non era conosciuta, tuttavia pochi minuti fa l'intelligence ha avuto conferma che il nostro uomo è in Takistan! Assassinate il Generale nei pressi della base militare di Garmsar . Oltre ad uccidere il generale, dovete far saltare in aria le due postazioni UAV che si trovano tra la cittadina di Imarat e di Garmarud. Una volta completati entrambi gli obiettivi, recatevi presso l’aeroporto militare alleato a sud di Loy Manara.

BRIEFING
Si parte dalla base ONU a Nord-ovest di Rasman
file1.jpg
file1.jpg (27.42 KiB) Osservato 10369 volte


Controllate il vostro equipaggiamento se è in ordine, controllate radio e frequenze, seguite il vostro TL senza discutere, posizionatevi nei vostri mezzi e completate gli obiettivi.
Di seguito il dettaglio dei compiti assegnati per le squadre ALPHA, BRAVA, RECON, FALCON.




1) Infiltrazione squadra Recon e compiti per l’obiettivo UAV:
file2.jpg
file2.jpg (30.3 KiB) Osservato 10369 volte


La squadra composta da un tiratore scelto e da un recon, sarà aviotrasportata nelle montagne a Nord-Est di Garmarud, dovrà muoversi silenziosamente direzione Sud-Ovest tra le montagne di Garmarud e di Imarat, dovrà trovare una postazione sicura dove “spotterà” le due postazioni UAV e riferire eventuali postazioni fisse e pattuglie nemiche. Tramite Soflam (in dotazione) il recon dovrà “illuminare” e comunicare i codici di puntamento alla squadra Falcon che ingaggerà il bersaglio designato. Completato il primo obiettivo, dovrà proseguire verso il secondo.
Piano B in caso di assenza squadra Falcon:
Spottate i terminali UAV, comunicate eventuali postazioni fisse e pattuglie alle squadre ALPHA E BRAVO. Coprite le squadre che tenteranno di sabotare i terminali. Proseguite con la missione.
2) Individuazione del Generale Patronov squadra Recon:
file3.jpg
file3.jpg (27.29 KiB) Osservato 10369 volte


La squadra Recon dovrà proseguire in direzione Sud-Est verso la base militare di Garmsar cercando di non farsi individuare da eventuali forze nemiche che pattugliano la zona. Trovate una postazione utile per individuare il Generale, comunicate le coordinate dello stesso alle squadre ALPHA e BRAVO. Se avete un buon tiro e la possibilità di ucciderlo al primo colpo, potete procedere ma sempre dopo aver pianificato il tutto con gli altri TL delle due squadre. ATTENZIONE! Il generale potrebbe avere un sosia, indossa un basco rosso ed è scortato da operatori della Spetsnaz, inoltre se scatterà l’allarme il generale tenterà la fuga. Queste sono le informazioni che abbiamo in possesso, buona fortuna!
Completate l’obiettivo e dirigetevi nei pressi della cittadina Timurkalay (direzione Sud-Ovest rispetto alla base militare di Garmsar) per l’estrazione.
file4.jpg
file4.jpg (36.31 KiB) Osservato 10369 volte


1) Infiltrazione squadra ALPHA e BRAVO e compiti obiettivo UAV:
file5.jpg
file5.jpg (35.66 KiB) Osservato 10369 volte


Piano A con supporto squadra Falcon:
La squadra ALPHA si occuperà di trasportare la squadra BRAVO nei pressi della cittadina di Timurkalay dove effettuerà l’infiltrazione verso il secondo obiettivo. Liberate la cittadina occupate da forze nemiche (vi consiglio di rimanere dentro gli Striker), lasciate uno Striker nascosto in città mentre il secondo Striker (formato da pilota e artigliere) si dirigerà a nord verso la città di Garmarud dove effettuerà un posto di blocco ma solo dopo aver liberato la città occupata. La fanteria scesa a terra composta dalla squadra ALPHA e BRAVO, si dirigerà a Nord-Est tra le montagne verso il secondo obiettivo.
Piano B senza supporto squadra Falcon:
La squadra ALPHA si occuperà di trasportare la squadra BRAVO al punto di infiltrazione ad Est di Falar, scenderà e andrà in direzione Imarat a Nord-Est per sabotare i terminali UAV del nemico. Arrivati in prossimità dell’obiettivo, la BRAVO si metterà in contatto con la squadra RECON per coordinare l’attacco. Una volta distrutto l’obiettivo, dovrà tornare nella zona di infiltrazione per congiungersi alla squadra ALPHA, montate sul blindo. I due Striker proseguiranno verso Sud-Est nella cittadina di Timurkalay occupata dalla forze nemiche, dovrà essere liberata. Lasciate uno Striker nascosto in città mentre il secondo Striker (formato da pilota e artigliere) si dirigerà a nord verso la città di Garmarud dove effettuerà un posto di blocco ma solo dopo aver liberato la città occupata. La fanteria scesa a terra composta dalla squadra ALPHA e BRAVO, si dirigerà a Nord-Est tra le montagne verso il secondo obiettivo.


2) Individuazione del Generale Patronov squadra ALPHA e BRAVO:
file6.jpg
file6.jpg (28.07 KiB) Osservato 10369 volte



Lo Striker della squadra ALPHA libererà la cittadina di Garmarud ed effettuerà un posto di blocco per bloccare il Generale Patronov in caso di fuga.
Le due squadre si posizioneranno a Sud-Ovest della base nemica di Garmsar, i radiooperatori dovranno mettersi in contatto con la squadra RECON per conoscere l’eventuale posizione del Generale.
Piano A, ingaggio squadra RECON:
Se verrà individuato dalla squadra RECON, si dovrà valutare se può essere abbattuto senza ingaggiare la fanteria nemica, in caso affermativo, lo sniper avrà l’autorizzazione per sparare. Le squadre ALPHA e BRAVO interverranno solo in caso di ingaggio nemico facendo fuoco di soppressione per coprire la ritirata della squadra RECON. Lo Striker avanzerà solo in caso di necessità verso la base per dare assistenza alle squadre ingaggiate, in presenza di feriti potrà caricarli e scortarli al punto di raduno nella cittadina di Timurkalay. Tutte le squadre a questo punto dovranno andare al punto di raduno per essere poi trasportate all’aeroporto alleato di Loy Manara.
Piano B, senza ingaggio squadra RECON:
Se la squadra RECON non individuerà il generale, sarà compito della BRAVO farlo. Se non riesce nella prima postazione, dovrà spostarsi in direzione EST in posizione più elevata. La squadra ALPHA dovrà rimanere in standby e dovrà essere pronta ad eventuali ingaggi. Se viene individuato, il TL dovrà valutare la situazione, dovrà decidere se intervenire direttamente o richiedere supporto alla squadra RECON per eseguire il lavoro. Se anche in questo caso il generale non viene individuato, si dovrà optare per un assedio. Per intraprendere questo punto, il secondo pilota e il secondo mitragliere della squadra ALPHA dovranno prendere il secondo Striker lasciato a Timurkalay, una volta congiunto con il primo nei pressi di Garmarud, dovranno avanzare in formazione a colonna (distaccati l’uno dall’altro di 20mt) direzione base nemica, la squadra RECON dovrà individuare eventuali postazioni fisse anticarro nemiche e dovrà essere pronta a fare fuoco, le squadre ALPHA e BRAVO si posizioneranno in modo da avare un’ottima visuale del campo di battaglia e ogni operatore prenderà un bersaglio e dovrà essere pronto a far fuoco. Lo sniper quando vedrà gli Striker avvicinarsi sparerà il primo colpo sull’artigliere del fisso per poi avere fuoco libero, le altre squadre ingaggeranno anche loro e copriranno l’avanzata degli Striker, gli Striker dovranno entrare dentro la base nemica facendo fuoco a volontà. Eliminate tutte le minacce compreso il generale Patronov (Potete richiedere, se disponibile, il supporto dell’aviazione). Le squadre ALPHA, BRAVO e RECON dovranno entrare dentro gli Striker per essere trasportati a tutta velocità in direzione SUD, verso l’aeroporto alleato a Loy Manara per concludere la missione.
file.jpg
file.jpg (52.95 KiB) Osservato 10369 volte




1) Compiti squadra FALCON primo obiettivo UAV:

La squadra FALCON dovrà come prima cosa aviotrasportare la squadra RECON in posizione per l’infiltrazione a Nord-Est delle due cittadine di Imarat e Garmarud.

Una volta completata l’infiltrazione della squadra RECON, dovrà tornare alla base e prendere un elicottero tra il Viper e l’Apache e dovrà essere pronta nel più breve tempo possibile a ricevere i codici di aggancio dell’obiettivo. Al via dell’operatore Recon, il mitragliere dovrà far fuoco e tenersi pronto al secondo lancio.

2) Compiti squadra FALCON secondo obiettivo:
La squadra FALCON dovrà essere pronta ad intervenire in caso di necessità. Può essere richiesto fuoco di sbarramento o fuoco di soppressione, in questo caso utilizzate un elicottero d’attacco. Può essere richiesto l’estrazione in qualsiasi posto il TL lo richieda.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda GEKROON » 28/04/2013, 12:51

bella non vedo l'ora di giocarla :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda Rex » 28/04/2013, 13:00

E sapere che io non ci potrò essere è uno strazio :banghead: :banghead: :638: :638:
"Don't run from a sniper, you'll only die tired"

"The shadows are my allies"
Rex
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 24/02/2013, 23:02

Re: Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda Oberst » 28/04/2013, 14:44

:) grazie per la fiducia.. Speriamo di divertirci ;)
Avatar utente
Oberst
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 07/03/2013, 16:08
Località: Roma

Re: Missione

Messaggioda GEKROON » 28/04/2013, 14:51

Oberst ha scritto::) grazie per la fiducia.. Speriamo di divertirci ;)

dalle registrazioni mi sembra ci sia poca gente, speriamo sia solo una cosa momentanea altrimenti rischiamo di doverla spostare.

PREGO TUTTI, MEMBRI, RECLUTE ED OSPITI DI SEGNARE SIA L'ASSENZA CHE LA PRESENZA O POSSIBILE PRESENZA.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 28/04/2013, 15:53

Forse è perchè è capitata in un weekend di semi festa e tutti sono in giro ... comunque concordo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda Oberst » 28/04/2013, 20:48

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Forse è perchè è capitata in un weekend di semi festa e tutti sono in giro ... comunque concordo


magari postano tutti domani :birra:

gek ho messo il foglio word con il briefing della missione.. se ti va lo puoi fare in pdf :birra:
MISSIONE_the_big_hunting.docx
file word con il briefing della missione
(2.1 MiB) Scaricato 509 volte
Avatar utente
Oberst
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 07/03/2013, 16:08
Località: Roma

Re: Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda GEKROON » 28/04/2013, 21:18

Scusami in che senso in pdf?
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Missione

Messaggioda Oberst » 28/04/2013, 21:37

GEKROON ha scritto:Scusami in che senso in pdf?


tipo linea guida da prendere da esempio per questa missione... farla come le tue guide insomma
Avatar utente
Oberst
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 07/03/2013, 16:08
Località: Roma

Re: Missione "The Big Hunting" programmata per il 29/04

Messaggioda GEKROON » 29/04/2013, 5:36

Oberst ha scritto:
GEKROON ha scritto:Scusami in che senso in pdf?


tipo linea guida da prendere da esempio per questa missione... farla come le tue guide insomma

Mmmm penso sia più utile metterla insieme alle altre nel sito alla voce campagne interne.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Notizie dal Clan BDR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value