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MilSim Tournament - Op.Excalibur - Op.Ord & Rules (ITALIANO)

MilSim Tournament - Op.Excalibur - Op.Ord & Rules (ITALIANO)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/12/2012, 18:30

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Dati Missione

Tipologia - Deep Reconnaissance Simulation - PvP Mista con presenza di IA
Durata - 120 minuti
Fazioni - SABRE (Special Air Service Reconnaissance Patrol) and Chedaki QRF
Numero di Operatori - 6 for SABRE and 12/18 for Chedaki QRF
Mods Richieste - @ACE (all), @ACRE, @CBA, L119 Pack, Minimi Pack, SAS Pack.

Dati Torneo

Tipologia - Competitivo a punteggio
Team - Ogni Team partecipante sarà formato da 6 operatori
Modalità - A turno ogni Team ricoprirà il ruolo della squadra SABRE cercando di guadagnare più punti possibile, mentre gli altri Team rappresenteranno la fazione Chedaki che cercherà di impedirlo. Vince il team che avrà totalizzato un punteggio più alto durante il suo turno SABRE.

Esempio :
Serata 1
Team A - Score 30
Team B
Team C
Team D


Serata 2
Team B - Score 20
Team A - Score 30
Team C
Team D


Serata 3
Team C - Score 45
Team A - Score 30
Team B - Score 20
Team D


ecc...
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

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Re: MilSim Tournament - Op.Excalibur - Op.Ord & Rules (ITALI

Messaggioda Flipper » 03/10/2013, 17:36

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Background Info

Antefatto
2010. Dopo l'invasione da parte del regime Chedaki (call sign Rossi) del Chernarus, ex colonia russa, il governo democratico al potere del paese, ormai sull'orlo di una guerra intestina, ed una rivolta dei coloni russi ancora nel paese (con la conseguenza dell'entrata in guerra della Russia) ha chiesto aiuto alla NATO.
Prima di mobilitare le forze di terra la NATO ha bisogno di informazioni.
Il Reggimento S.A.S è stato incaricato di effettuare ricognizioni nel Chernarus per scopi di intelligence.


Presupposto Strategico
Squadra SABRE.
Siete stati incaricati di svolgere una missione di ricognizione all'interno del territorio occupato dai Rossi. La missione prevede che voi raccogliate informazioni sulle capacità belliche nemiche, e sulla posizione del loro arsenale, per conto della NATO.
Una volta dentro sarete soli. In caso di vostra cattura o di vostra dipartita il governo inglese negherà ogni suo coinvolgimento con voi, come da protocollo.
I Rossi sono in pre-allarme, e sicuramente avranno organizzato pattugliamenti di contro-interdizione per evitare infiltrazioni da parte del nemico.
Cercate di evitare qualsiasi contatto non necessario allo scopo di raccogliere più dati possibili.
Fate rapporto al comando dopo il completamento di un qualsiasi obbiettivo.


Situazione Area Operativa
In Area operativa sono presenti sempre molti civili nonostante la maggior parte sia fuggita chiedendo asilo politico agli stati confinanti. Probabilmente la popolazione rimasta è simpatizzante Rossa, quindi fate MOLTA ATTENZIONE AD ESPORVI , i civili che vi avvistano potrebbero segnalarvi alle forze di contro-interdizione Rosse. Nel caso non abbiate scelta avete il permesso di sparare per uccidere, bersaglio armato o meno, come da addestramento.
Riguardo ai Rossi abbiamo ben poche informazioni. Sappiamo solo che si sono stabiliti in zona già da 40 giorni, quindi hanno avuto sicuramente il tempo di organizzare un sistema di pattuglie e un piano difensivo adeguato alla situazione.

__________________________________________________________________________________________________
Op.Ord

Lista Obbiettivi:

-INTEL: BM-21 GRAD - Raccolta info
-INTEL: AA - Raccolta info
-INTEL: MBT - Raccolta info
-INTEL: CAMELOT (prioritario) - Raccolta info
-Interrompere Intercom Rosse (prioritario) - Sabotaggio
-Obbiettivo Occasionale: MORGANA - ASSO DI CUORI - Riconoscimento & Eliminazione
-Obbiettivo Occasionale: MORDRED - 6 DI FIORI - Riconoscimento & Eliminazione
-EXFIL - Estrazione

Dettagli Obbiettivi:

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INTEL: BM-21 GRAD
I Rossi hanno accesso a stock di vecchi armamenti provenienti dall'ex blocco dell'Unione Sovietica. Nonostante i più siano stati smantellati in passato, molti depositi di armi e mezzi in Ucraina e in Russia Bianca non risultano più custoditi da forze armate perchè ritenuti obsoleti dai governi locali.
Obsoleto non è un sinonimo di innocuo.
Lo smantellamento è stato affidato ad agenzie private.
L'MI6 ha perso le tracce di tutto il contenuto di ben 6 depositi, ma nonostante questo le briciole di pane lasciate dalle agenzie private scompaiono molto vicino ad un pezzo grosso dei Rossi, attualmente nel Chernarus, Maksim Valera (vedi sotto).
Pensiamo che alcuni BM-21 GRAD, armi molto pericolose, invece di essere smantellate, siano finite in possesso del cattivo di turno.
Segnalate al comando ogni avvistamento di suddetti mezzi, dobbiamo sapere se i Rossi possono usare tale potere di fuoco per comportarci di conseguenza.


Modalità di esecuzione:
Una volta localizzato il mezzo basterà puntarlo con il vostro Telemetro, quando il centro del Telemetro coinciderà con il mezzo per 2 secondi consecutivi, apparirà un'hint di conferma avvistamento. Basta un solo avvistamento positivo per completare l'obbiettivo, ogni avvistamento oltre il primo comporterà obbiettivi e punti extra.
Una volta avvistato il prima pezzo procedete a comunicare con il comando, tramite il comando radio apposito, per la convalida dell'obbiettivo.
In tutta l'area operativa ci sono x5 BM-21 GRAD, alcuni saranno in posizioni random predefinite.


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INTEL: AA
E' vitale conoscere se i Rossi hanno una difesa anti aerea attiva.
Nel caso la avessero sarà fondamentale conoscerne le capacità di ingaggio e la sua posizione sul territorio.
Segnalate al comando ogni avvistamento di armi o mezzi con capacità AA.


Modalità di esecuzione:
Una volta localizzato il mezzo basterà puntarlo con il vostro Telemetro, quando il centro del Telemetro coinciderà con il mezzo per 2 secondi consecutivi, apparirà un'hint di conferma avvistamento. Basta un solo avvistamento positivo per completare l'obbiettivo, ogni avvistamento oltre il primo comporterà obbiettivi e punti extra.
Una volta avvistato il prima pezzo procedete a comunicare con il comando, tramite il comando radio apposito, per la convalida dell'obbiettivo.
In tutta l'area operativa ci sono x3 Mezzi AA, alcuni saranno in posizioni random predefinite.
(Tipo1, Tipo 2, Tipo 3)

__________________________________
INTEL: Main Battle Tank
Per agevolare future operazioni di terra è importante sapere se i Rossi dispongono di MBT schierati in zona.
Probabilmente hanno qualcosa proveniente dall'armamento catturato al CDF, più eventuali pezzi recuperati precedentemente sul mercato nero.
Segnalate al comando ogni avvistamento di MBT.


Modalità di esecuzione:
Una volta localizzato il mezzo basterà puntarlo con il vostro Telemetro, quando il centro del Telemetro coinciderà con il mezzo per 2 secondi consecutivi, apparirà un'hint di conferma avvistamento. Basta un solo avvistamento positivo per completare l'obbiettivo, ogni avvistamento oltre il primo comporterà obbiettivi e punti extra.
Una volta avvistato il primo pezzo procedete a comunicare con il comando, tramite il comando radio apposito, per la convalida dell'obbiettivo.
In tutta l'area operativa ci sono x5 MBT, saranno tutti in posizioni random predefinite.
(T-72A, T-55A, T-34\85)

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INTEL: CAMELOT (priorità alta)
Staroye, Nome in codice CAMELOT. Dalle nostre ricognizioni aeree ci sono stati recenti movimenti di mezzi e truppe. Si presuppone sia stato allestito un campo base.
In questo caso ci saranno probabilmente pezzi dell'arsenale Rosso.
Ci servono più dettagli sulle capacità belliche nemiche, riportate al comando OGNI ELEMENTO DI RILEVANZA STRATEGICA CHE INDIVIDUATE A CAMELOT


Modalità di esecuzione:
Una volta localizzato un presunto elemento di rilevanza strategica basterà puntarlo con il vostro Telemetro, quando il centro del Telemetro coinciderà con il mezzo per 2 secondi consecutivi, apparirà un'hint di conferma avvistamento. Una volta avvistati 5 elementi sarà possibile chiamare il comando tramite il tasto della radio per la conferma dell'obbiettivo.

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Interrompere Intercom nemiche (priorità alta)
I Rossi utilizzano un sistema di comunicazione formato da ponti radio sistemati in punti strategici della regione. I ponti sono stati installati da loro stessi nelle ultime settimane di conflitto, quindi non abbiamo nessuna pianta esatta della loro posizione.
Un nostro contatto dell'MI6 ci ha passato una planimetria approssimativa (presente in mappa) dei ponti radio.
Ci sono 4 antenna dislocate in altrettante zone da ricognire, per interrompere temporaneamente le Intercom Rosse basterà localizzare e distruggere una di queste antenne.
Interrompere le Intercom è FONDAMENTALE per la riuscita delle future operazioni in territorio nemico.


Modalità di esecuzione:
Una volta localizzata un'antenna in una delle 4 zone segnate in mappa procedete ad abbatterla con l'esplosivo in dotazione. Basterà una piccola carica di C4.

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Obbiettivo occasionale: MORGANA - ASSO DI CUORI
Maksim Valera è presente sulla nostra lista dei bersagli, è uno dei 4 assi, precisamente quello di Cuori.

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Non abbiamo sue notizie dal 2003, essere così vicini a lui è davvero un bel colpo.
Maksim (nome in codice MORGANA) è un colonnello Rosso molto importante per il regime, infatti è la sua principale fonte di guadagno grazie all'esportazione di armi NBC in Est-Europa.

-Nato in URRS il 22 Gennaio del 1952.
-Arruolato nell'esercito russo nel 1971, dove ha imparato a combattere
-Ha partecipato all'invasione sovietica dell'Afghanistan dal 1975 fino al 1988 in un'unità di Spetsnaz GRU.
-Nel febbraio del 1988 lui e la sua unità vengono dati per morti in una valle del nord Afghanistan in seguito ad una imboscata dei Mujahideen.
-Dicembre 1988. Il KGB lo cattura insieme a 16 Mujahideen sopravvissuti ad un'attacco ad una base russa vicino alla città di Qalat. Viene accusato di alto tradimento e viene rispedito in Patria per essere processato. Mai arrivato a Mosca.
-1995. Fa la sua comparsa in un video di propaganda dell'IRA, dove rivendica un'attentato a base di esplosivo Semtex ad una nave militare Inglese che trasportava armi NBC.
-1998/2001. Il governo inglese lo accusa di aver venduto armi NBC sperimentali sotrtatte al governo, ai regimi terroristici dell'Est-Europa tra cui i Chedaki.
-Novembre 2001. Diventa Colonnello Chedaki e fa la sua comparsa alla guida di un'attacco sul confine del Chernarus. Identificato dai Servizi segreti locali.
-2003. Viene Fotografato da un reporter durante un servizio propagandistico sui Chedaki.
Foto
MORGANA sarà il vostro bersaglio occasionale. E' un pezzo troppo grosso per essere catturato, quindi deve essere neutralizzato.

Modalità di esecuzione:
Una volta localizzato l'individuo basterà puntarlo con il vostro Telemetro, quando il centro del Telemetro sarà sopra il bersaglio per 2 secondi consecutivi, apparirà un'hint di conferma avvistamento. Dopodichè comunicate al comando (apposito comando radio) di aver localizzato MORGANA. A qual punto, dopo la conferma del comando, potrete procedere all'eliminazione. NON SPARATE SENZA PRIMA AVER IDENTIFICATO MAKSIM (Obbiettivo fallito).
L'obbiettivo si troverà in zona CAMELOT (vedi obbiettivo INTEL: CAMELOT)
L'avvistamento potrebbe essere difficoltoso in quanto da lontano sarà difficile mantenere il centro del binocolo esattamente sul contatto per 2 secondi. Mi raccomando insistete. Tutto questo simula il processo di identificazione reale (che da lontano non è semplice)


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Obbiettivo occasionale: MORDRED - 6 DI FIORI
A capo delle operazioni di pattugliamento pensiamo ci sia una nostra vecchia conoscenza, Sasha Vazov (Call sign MORDRED), un serbo poco raccomandabile, che ha dato prova delle sue abilità' in campo marziale già in Yugoslavia, Kosovo, Croazia, Slovenia e Chernarus.
Da quando e' entrato a far parte del Movimento della Stella Rossa (RSM), cioè dal 1994, si è occupato prevalentemente dell'addestramento, anzi, è più giusto chiamarlo indottrinamento psicologico, degli irregolari Chedaki.
Prima di entrare nelle file dei Rossi, nel 1991, in Croazia, si guadagna il nomignolo "BezduSan" (senza cuore) per dimostrazioni di poca umanita' nei confronti dei prigionieri di guerra e della popolazione civile, questa foto risale a quel periodo.
E' un membro dell'RSM di alto rango, ed è sulla lista dei ricercati dell'MI6 dal 2001, quindi, qual'ora lo avvistiate contattate ARTHUR.


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Modalità di esecuzione:
Sasha Vazov e' rappresentato da un giocatore umano. (non è obbligatorio per la fazione Chedaki. selezionarlo)
Il Personaggio avrà nel suo equipaggiamento una DogTag (Item), nel momento in cui questo oggetto non sarà più nell'inventario di Sasha, l'obbiettivo completato potrà essere convalidato da ARTHUR tramite tasto radio.


__________________________________
EXFIL
Una volta completati i vostri obbiettivi, o quando lo ritenete più opportuno, dovrete abbandonare la zona delle operazioni. A vostra discrezione la scelta di una modalità di estrazione:

-Superare il confine Nord ed entrare nel territorio controllato dalla NATO e dal CDF.
-FOB ARTHUR. Dirigetevi a rapporto [u]nella tenda comando e consegnate personalmente le informazioni raccolte.[/u]

Modalità di esecuzione:
Semplicemente la missione termina solo dopo che la squadra SABRE avrà abbandonato l'area operativa, e contattato ARTHUR (Tasto EXFIL della radio) Dirigetevi in una delle due zone, tutti i sopravvissuti di SABRE devono essere dentro una delle due perchè si attivi.
IMPORTANTE: Il team potrà estrarre da due diverse posizioni.
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Re: MilSim Tournament - Op.Excalibur - Op.Ord & Rules (ITALI

Messaggioda Flipper » 03/10/2013, 17:39

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Forces Detail

BluFor

Squadra SABRE. Special Air Service

Sabre 1 - Patrol Commander (SPOTTER)
-L119 UGL : munizioni 300 (60 Tracer)
-Arma anticorazza leggera usa e getta M72
-Equipaggiamento da Spotter
-Mine Claymore

Sabre 2 - Patrol Operator (SNIPER)
-L119 : munizioni 300 (60 Tracer)
-L115 LRR ed equipaggiamento da Sniper: munizioni 30 (5 Tracer)

Sabre 3 - Patrol Operator (SAW)
-Minimi Parà: munizioni 800
-Arma anticorazza leggera usa e getta M72

Sabre 4 - Patrol Operator (MEDIC)
-L119 UGL : munizioni 300 (60 Tracer)
-Arma anticorazza leggera usa e getta M72
-Mine Claymore
-Scorte Mediche di squadra

Sabre 5 - Patrol Operator (SAW)
-Minimi Parà: munizioni 800
-Arma anticorazza leggera usa e getta M72

Sabre 6 - Patrol Operator (RTO)
-L119 : munizioni 300 (60 Tracer)
-Arma anticorazza leggera usa e getta M72
-Mine Claymore
-Radio di Squadra HF/PRC-325

-Armi ed equipaggiamento sono interamente ripresi da quelli reali dello Special Air Service
-Tutti i Sabre sono medici, possono usare sia medikit che morfina/epinefrina. Tutti
eccetto Sabre 4, che è il medico principale, hanno solamente le scorte mediche individuali.
-Tutti i Sabre sono muniti di radio UHF, Sabre 6 in aggiunta ha una radio da spalla HF/PRC-325
-Tutti i Sabre hanno la Stamina potenziata, che li permette di trasportare un peso maggiore di equipaggiamento
-Tutti i Sabre hanno uno zaino contenente scorte extra
-Tutti i Sabre hanno l'arma secondaria Sig Sauer P226, ma nell'accampamento ad inizio missione possono scegliere di scambiarla con l'FN Browning Hi-Power.
-Tutti i Sabre hanno una carica di C4 nello zaino
-Sabre 1, Sabre 2, Sabre 4, e Sabre 6 potranno selezionare il sistema di mira che desiderano nell'accampamento ad inizio missione, la scelta è tra Eotech, Acog ed Ecan, il fucile rimarrà comunque lo stesso modello.
-Sabre 3 e Sabre 5 hanno la possibilità di scegliere tra Minimi Parà (Acog e Ironsight) e L7A2 GPMG (M145 e Ironsight) nell'accampamento ad inizio missione.
-Sabre 1 e Sabre 2 hanno la possibilità di poter indossare la Ghillie Suit, i dettagli su questo aggiornamento sono elencati sotto.

RedFor

Squadre FALCE/MARTELLO, controinterditori Chedaki

FALCE 1/ MARTELLO 1 - Team Leader
-AkS-74p Gp-30
-UHF
FALCE 2/ MARTELLO 2 - Machinegunner
-PK Machinegun
FALCE 3/ MARTELLO 3 - Radio Operator
-AkS-74p
-UHF
-Apparato Radio
FALCE 4/ MARTELLO 4 - Medic
-AkS-74p
-Scorte mediche
FALCE 5/ MARTELLO 5 - Rifleman
-AkS-74p
FALCE 6/ MARTELLO 6 - Rifleman
-AkS-74p

Squadre WOLF/COYOTE, Miliziani

WOLF 1/ COYOTE 1 - Militia Leader
-UHF
WOLF 2/ COYOTE 2 - Militia Medic
-Scorte Mediche
WOLF 3/ COYOTE 3 - Militia
WOLF 4/ COYOTE 4 - Militia
WOLF 5/ COYOTE 5 - Militia
WOLF 6/ COYOTE 6 - Militia

-L'intera squadra WOLF/COYOTE ha armi primarie e secondarie random, verranno generate ad inizio partita, ovviamente sono state scelte 6-7 possibili armi. Tutto questo per simulare l'irregolarità dell'armamento dei miliziani.
-L'intera squadra WOLF/COYOTE è in abiti civili, per questo motivo ha l'inventario molto più piccolo. Può fisicamente trasportare meno oggetti.

Squadra SCARECROW, Equipaggio UH-1H

SCARECROW 1 - Crew Leader (Pilot)
SCARECROW 2 - Co-Pilot
SCARECROW 3 - Crew Member (Medic)
SCARECROW 4 - Crew Member (RTO)

Sasha Vazov

Sasha Vazov - Sniper
-SVD
-Zaino con scorte

-Sasha Vazov è un Medico ed ha la Stamina potenziata
-L'intera fazione RedFor avrà a disposizione diversi veicoli tra cui un UH-1H, pilotabile solo da SCARECROW 1 e SCARECROW 2
-L'intera fazione RedFor avrà diversi depositi di munizioni disseminati sul territorio dove potersi rifornire (segnati in mappa Red).
-L'intera Fazione RedFor avrà disposizione delle apposite rastrelliere (presenti in tutti i depositi di munizioni) con una funzione speciale. Sarà infatti possibile selezionare il sistema di mira del vostro fucile d'assalto Aks-74p (Ironsight, Kobra, PSO, 192P).
SOLAMENTE questo tipo di Ak può essere utilizzato in questo modo. (con tutte le relative versioni) FALCE/MARTELLO sono equipaggiate al completo con questo tipo di fucile, i miliziani invece hanno qualche probabilità che all'inizio si generi random, con la possibilità di poter scegliere il sistema di mira.
-L'intera fazione RedFor è stata equipaggiata con i Binocoli
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Re: MilSim Tournament - Op.Excalibur - Op.Ord & Rules (ITALI

Messaggioda Flipper » 03/10/2013, 17:40

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Appendici

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Appendice 1 - Modalità di infiltrazione

Dentro la Lobby sarà possibile, per la squadra SABRE, selezionare il punto di infiltrazione tramite parametro.
Ovviamente solo l'admin del server può farlo, quindi, per aumentare il realismo, ed impedire che qualcuno oltre al team SABRE veda i parametri selezionati, è opportuno che l'admin sia un membro del team SABRE, fino all'avvio della missione, successivamente procederà con in #logout per dare spazio allo staff.

Questi sono i punti di inserzione:

-A piedi da Nord. Campo in 076-109
Siete entrati in zona operativa oltrepassando il confine sud del territorio sotto controllo NATO/CDF. Vi siete accampati in coordinate 076-109. Potete selezionare il vostro sistema di mira e la vostra arma secondaria in loco.

-A piedi da Ovest. Campo in 026-076
Siete entrati in zona operativa da Ovest. Vi siete accampati in coordinate 026-076. Potete selezionare il vostro sistema di mira e la vostra arma secondaria in loco.

-Inserzione via Mare da Est. Coordinate 017-050
Approccio all'area operativa via gommone da Est. Potete Selezionare il vostro sistema di mira e la vostra arma secondaria dal gommone.

-FOB ARTHUR. Coordinate 005-037
Disponibili in loco x2 Land Rover Defender. Potete Selezionare il vostro sistema di mira e la vostra arma secondaria dalla tenda degli equipaggiamenti. E' presente anche una cassa per i medicinali extra.

-Inserzione via paracadute, Drop Zone in 114-113
Approccio all'area operativa via paracadute. Lancio da C130J, quota 10.000 metri. Potete Selezionare il vostro sistema di mira e la vostra arma secondaria dentro la carlinga dell'aereoplano.
(Chiaramente per far spazio al paracadute, i lanciarazzi M72 verranno rimossi dai SABRE)

E' possibile selezionare 3 punti di inserzione diversi, in quel caso la squadra si dividerà in:
-SABRE 1/2
-SABRE 3/4
-SABRE 5/6


__________________________________
Appendice 2 - View Distance Personalizzabile

Per agevolare i PC con basse performance senza però penalizzare l'essenza della missione stessa, e' possibile selezionare la proprio distanza visiva dalle casse dove si seleziona il sistema di mira (per SABRE), e dalla cassa di munizioni alla base (per i Rossi).
Il valore è settabile da un minimo di 1500 ad un massimo di 4500.

__________________________________
Appendice 3 - Utilizzo della Ghillie Suit

Per SABRE 1 e SABRE 2 è possibile indossare la Ghillie Suit.
I due SAS avranno sempre disponibile l'opzione tramite l'utilizzo della rotellina, il processo richiede alcuni secondi, (circa 20) in cui vedrete il black screen. Chiaramente in qualsiasi momento è possibile ritornare all'uniforme tradizionale DPM tramite la stessa opzione. (stesso processo)

ATTENZIONE: Per cambiarsi l'uniforme è necessario non avere lo zaino in spalla, logicamente. E' consigliato togliersi lo zaino utilizzando l'apposito tasto ACE "Drop Ruck"
Indossare la Ghillie comprometterà la vostra forma fisica, infatti vi stancherete 6 volte più velocemente, questo per simulare il notevole ingombro che comporta in realtà, in più vi impedirà di pianificare tutta la missione con indosso questa speciale mimetica.

__________________________________
Appendice 4 - Detecting System

Per tutta la durata della partita la squadra SABRE, si troverà in pieno territorio nemico.
Per simulare un'ambiente completamente ostile, CHIUNQUE (Civili e Chedaki) avvisti un membro del team lo riporterà al comando Rosso.
A tutti i giocatori Chedaki apparirà una segnalazione da parte del comando che rivelerà la posizione e l'orario APPROSSIMATIVi del SABRE avvistato (150m di errore massimo, 30sec di ritardo massimo) La segnalazione si traduce in una stringa di testo in chat ed un marker sulla mappa.
Ogni coppia di SABRE (vedi Appendice 1) avrà il proprio marker, quindi sulla mappa potranno essere presenti contemporaneamente fino a 3 avvistamenti.

__________________________________
Appendice 5 - Punteggi

Il punteggio verrà pubblicato sul display di tutti i giocatori a fine missione.

Dettagli:

INTEL: BM-21 GRAD
-2 pti per il primo avvistamento (Obbiettivo completato tramite tasto radio)
-1 pti per ogni avvistamento extra oltre al primo
-Massimo 6 pti

INTEL: AA
-2 pti per il primo avvistamento (Obbiettivo completato tramite tasto radio)
-1 pti per ogni avvistamento extra oltre al primo
-Massimo 4 pti

INTEL: MBT
-2 pti per il primo avvistamento (Obbiettivo completato tramite tasto radio)
-1 pti per ogni avvistamento extra oltre al primo
-Massimo 6 pti

INTEL: CAMELOT (prioritario)
-1 pti per ogni elemento avvistato
-1 pti extra al quinto avvistamento (Obbiettivo completato tramite tasto radio)
-Massimo 8 pti

Interrompere Intercom Rosse (prioritario)
-8 pti ad obbiettivo completato (Confermato tramite tasto radio)

Obbiettivo Occasionale: ASSO DI CUORI
-4 pti ad obbiettivo completato CORRETTAMENTE (Confermato avvistamento tramite tasto radio e confermata uccisione)
-1 pti ad obbiettivo svolto in maniera errata (Bersaglio confermato ma non eliminato/ Bersaglio eliminato ma non confermato)

Obbiettivo Occasionale: SEI DI FIORI
-2 pti ad obbiettivo completato

EXFIL
-Se il Team SABRE non riesce a completare l'esfiltrazione entro il tempo limite i punteggi INTEL (GRAD, AA, CAMELOT) verranno dimezzati.

SABRE Status
-1 pti per ogni membro SABRE sopravvissuto
-Massimo 6 pti

Punteggio Massimo Totale: 34 pti
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Re: MilSim Tournament - Op.Excalibur - Op.Ord & Rules (ITALI

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/10/2013, 2:43

Appendice 6: Extra pack

Per convenienza, i mod richiesti oltre ad ACE, ACRE e CBA sono stati raggruppati in un pacchetto chiamato @excalibur contenente i seguenti file .pbo:

en_l119.pbo
len_l119.pbo.LEN.bisign
rcir_lmg.pbo
rcir_lmg.pbo.rcir.bisign
sjb_sas.pbo
sjb_sas.pbo.SJB.bisign
sjb_sas_acecfg.pbo
sjb_sas_acecfg.pbo.SJB.bisign

Il pacchetto si può scaricare qui

Il server avrà attivata la verifica delle firme.

Keys attivate:
ACE (ACE, ACEX, RU, SM, US NAVY), ACRE, CBA, CBA OA, CBA A2, Jayarma2lib, ST_ACRE, LEN bikey, rcir bikey, SJB bikey
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