I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Little Red Riding Hood - 20/7

Tutte le news più recenti

Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda Flipper » 19/06/2012, 18:49

Allora, chiudo questo mega OT dicendo che:

I Marines non si lanciano ad eccezione dei reparti: Reconnaissance e Special Operations Command.
Tutti i Marines sono psicopatici.
E ad usarli sempre mi sono venuti a noia.
Purtroppo al livello di BLUFOR con mimetiche continentali (verdi) ARMA II è un pò carente, all'infuori degli USMC ci sono i CDF (orribili a mio avviso...e poi...non esistono) e i BAF...STOP. L'Us Army è solo in versione desert anzi peggio...ACU, cioè il peggior camo mai esistito, fallimento totale. (i soldati lo pronunciano così: ACU = I(A) see(C) you(U)) quindi in una mia missione non li vedrete mai.
La maggio parte dei BLUFOR di ARMA II è fatta per il deserto..

I Paracadutisti inglesi li preferisco, perchè prima di tutto non li ho mai usati, secondo al livello personale mi piacciono di più, sia come background, sia come modelli, sia come camo (camo che poi io utilizzo davvero :mrgreen: ) ed addirittura come armi.
Poi è ovvio, nelle missioni un pò più vaste metterò sempre gli USMC perchè hanno più varietà di mezzi e di armi, ma finchè si rimane nel piccolo inserirò sempre più spesso i BAF. Avvisati :mrgreen:
Giustamente li ho comprati e li vorrei anche usare...mi dispiace per chi lì vede mal texturizzati...ma a volte la vita è ingiusta :roll:
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda Speirs » 19/06/2012, 21:18

Si ma a livello di divisione solo l'82^ è abilitata ai lanci in combattimento 8-) Ai calamari (Marines ) lasciate l'acqua che all'aria ci pensano i parà! :mrgreen:
FINE OT :mrgreen:
Avatar utente
Speirs
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/08/2011, 18:50

Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda erupter » 19/06/2012, 22:38

Flipper ha scritto:Giustamente li ho comprati e li vorrei anche usare...mi dispiace per chi lì vede mal texturizzati...ma a volte la vita è ingiusta :roll:


Non è che tu lavori per i Bohemia eh?
Mi stai spingendo a comprare l'addon :P
Avatar utente
erupter
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/05/2012, 17:32

Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda Speirs » 19/06/2012, 23:00

Ahahah bella Erupter! :D
Avatar utente
Speirs
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/08/2011, 18:50

Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda Flipper » 19/06/2012, 23:21

Sapevo che qualcuno mi avrebbe scoperto...
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda erupter » 20/06/2012, 10:52

Mi offro come pilota subordinatamente al fatto che non si offra nessun altro.
Avatar utente
erupter
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/05/2012, 17:32

Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda Flipper » 20/06/2012, 12:06

Aggiornato il primo post, inserito Fire Team VICTOR.

Mi offro come pilota subordinatamente al fatto che non si offra nessun altro.


Non mi ricordo chi, ma qualcuno mi aveva già accennato che voleva farlo. Comunque vediamo stasera.
Nel caso in cui riuscissimo numericamente (9 persone) a riempire 2 Fire Team, faresti più comodo all'interno di uno di essi.
Invece nel caso in sui si arrivasse ad un massimo di 6-7 persone, e quindi un solo Fire Team più grande, a me va benissimo che lo faccia tu il pilota.

Inutile dire che per chiunque lo volesse fare, il ruolo è sicuramente il più difficile, e quello di maggior responsabilità. Persi in territorio nemico, con i russi che ti cercano, non è la miglior situazione in cui ci si possa trovare...
Però è assicurato che (ovviamente questione di gusti) come ruolo è davvero divertente, mi sarei prenotato volentieri anche io se non fosse per il fatto che, avendo provato la mappa un centinaio di volte, l'ho imparata a memoria... :banghead:, e poi insomma, non avrebbe molto senso...
Oltretutto io pensavo, sarebbe anche più carino se il pilota stesse in un canale da solo, per renderle la cosa un'attimo più "vera", e comunque perchè essendo da solo si deve davvero TANTO concentrare per evitare di essere preso, e le comunicazioni del Fire Team potrebbero disturbarlo. Ovviamente questo implica che il pilota sappia usare gli wishper del Ts :ugeek:
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda Speirs » 20/06/2012, 14:57

Flipper ma 300 per il revive non è un po' bassino visto che abbiamo solo 2 revive? Per me va benissimo anche così eh però sta cosa potrebbe mettere "fretta" ai medici...
Avatar utente
Speirs
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/08/2011, 18:50

Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda erupter » 20/06/2012, 15:18

Speirs ha scritto:Flipper ma 300 per il revive non è un po' bassino visto che abbiamo solo 2 revive? Per me va benissimo anche così eh però sta cosa potrebbe mettere "fretta" ai medici...


I medici DEVONO avere fretta!
Sennò... tanto vale non mettere i medici e dare l'heal a tutti...
Invece il difficile è avere i medici (e già uno per squadra è troppo) e far capire alla squadra come muoversi e coprire per bene e sopprimere prima di curare.
Avatar utente
erupter
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/05/2012, 17:32

Re: Little Red Riding Hood - 20/7

Messaggioda Flipper » 20/06/2012, 15:59

Si effettivamente sarebbe più realistico avere un Medico ogni 8 uomini al posto che ogni 4, ma ho volutamente abbondato.
Il medico altrimenti diventerebbe troppo "di nicchia" e non potrebbero mai farlo le persone nuove per imparare, perchè giustamente, essendo il ruolo PIU' IMPORTANTE, verrebbe assegnato a giocatori più esperti. Per ora rimangono così, magari più avanti ne toglierò qualcuno :mrgreen:
Comunque per me 300 va benissimo, ditemi voi se devo aumentare, ci metto pochissimo, ma tenete di conto che con molto tempo a disposizione si snatura molto il gioco e l'importanza del ruolo medico, oltre al fatto che non vivremmo mai più scene di tensione per salvare qualcuno che è al limite di tempo :mrgreen:

Ho inserito nel primo post dei link che rimandano all'equipaggiamento di ogni singolo slot, almeno vi fate un'idea.
(premessa: un bug ogni tanto fa si che ai giocatori manchino alcuni medicinali, purtroppo non l'ho risolto, quindi potreste non avere tutto così com'è lì...per ovviare a questo ad inizio missione c'è una cassa di materiale medico...ma il pilota ahimè...si arrangia)
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



PrecedenteProssimo

Torna a Notizie dal Clan BDR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value