I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Joint Operations requests are welcome here. Postare qui richieste per operazioni congiunte.

The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 17/06/2012, 14:30

Immagine

DATI MISSIONE

Tipologia: Infiltrazione-Ricognizione-Incursione, notturna, OPFOR

Operatori minimi: 8
Operatori consigliati: 10

Mod: ACE (tutti) e CBA

Modalità mediche/respawn:
-Ogni giocatore ha a disposizione 2 Revive (quindi 3 vite totali) per l'intera durata della missione.
-Solo i medici possono usare il medikit, e quindi riportare al 100% lo stato di salute di un ferito. Epinefrina, Morfina e Bende possono usarle tutti.
-I player che vengono rianimati da un medico non avranno bisogno dell'utilizzo del medikit per riportare la loro salute al 100%
-8 minuti (480 sec) di tempo disponibili per medicare un giocatore inconscio a terra, respawn disponibile dopo 1 minuto.
-Le vite sono nominali, una volta terminate non sarà più possibile rientrare, neanche utilizzando un'altro slot.
-Le vite vengono riassegnate solamente con il restart della missione.
-Persistenza dello slot: se un player si disconnette, lo slot non sparisce, ma rimarrà disponibile, e manterrà la sua posizione, la sua salute, ed il suo equipaggiamento (ad eccezione dello zaino e di equipaggiamento in spalla, che essendo locali, non sono memorizzati nel server), se un player si disconnette mentre è a terra ferito, perderà una vita.
-Revive script 1.9.5

Note: Lift veicoli disponibile, disabilitata la rimozione delle armi e degli zaini quando si entra in determinate posizioni dell'elicottero.
______________________________________________________________________________
Presupposto strategico
Dopo l'invasione Chedaki del Chernarus, molti cittadini ed ex militari del paese hanno formato delle sacche di resistenza ed agiscono sottoforma di imboscate, sabotaggi, e raid...in pieno stile di guerriglia.
La nostra entrata in guerra non è ancora ufficiale, abbiamo mobilitato gli Spetsnaz, il loro compito è quello di rallentare le azioni dei ribelli per prevenire eventuali rivolte nei nostri confronti una volta che la forza principale sarà nel Chernarus. (Contro-Guerriglia)
Purtroppo, l'ONU si è intromessa tra i Chedaki e i ribelli, creando una zona cuscinetto a sud del paese (Elektrozavodsk). Questo complicherà notevolmente le cose...


Immagine

Briefing
Abbiamo finalmente ottenuto il permesso di iniziare...
I nostri infiltrati del KGB hanno raccolto molte informazioni, e foto, utili per rallentare le azioni di guerriglia dei ribelli.
Il comando ha deciso di puntare a sabotare le scorte mensili di cibo, ed i rifornimenti idrici che i ribelli utilizzano, e se si dovesse presentare l'occasione, eliminare il leader della resistenza "Dionis Iliev". Questo dovrebbe notevolmente limitare l'operatività nemica.
Nessuno sa che siamo nel Chernarus, quindi limitate i contatti nemici al minimo.
Contattate l'HQ (call sign ZEUS) quando avrete completato i vostri obbiettivi, successivamente raggiungete una delle zone segnate in mappa per l'estrazione. Un contatto del KGB vi preleverà e vi riporterà alla FOB Vodka.


Obbiettivi

Distruggere le scorte alimentari:
Sappiamo per certo che l'ONU passa scorte alimentari mensilmente ai Ribelli.
I nostri infiltrati hanno scoperto che il passaggio avviene tramite camion, il trasporto parte da un punto sempre diverso, e si dirige in un punto sempre diverso, dove prende contatto con la resistenza. Sono stati previdenti.
Un rifornimento è previsto per la data della missione. Il vostro compito sarà quello di localizzare il camion dentro le due possibili aree prima che parta, il camion è un nostro obbiettivo, ma distruggerlo subito sarebbe da sciocchi...
Piazzate un segnalatore GPS sul veicolo e tracciate il suo percorso per scoprire il punto di ritrovo con i ribelli. Dopodichè attaccate e distruggete camion, alimenti, e se presente, neutralizzate il Leader della resistenza.
E' molto importante non allarmare l'ONU nei pressi del camion, se vi scoprissero, o peggio, se il conducente venisse ucciso, il piano potrebbe andare a rotoli.
(90 minuti previsti da inizio missione alla partenza del mezzo, foto dei bersagli in allegato sotto)

Avvelenare le riserve idriche:
L'acqua della zona viene presa dalla Diga di Topolka. L'Obbiettivo è semplicissimo, avvelenare l'intera riserva idrica. Non solo i ribelli fanno uso di quella acqua...quindi ci saranno sicuramente danni collaterali.
I nostri infiltrati hanno raccolto informazioni sul sistema di pompe della diga. L'acqua viene pompata dal lago tramite un condotto che passa per un primo sistema di filtraggio che la depura, passa attraverso dei tubi sotterranei fino ad arrivare ad un secondo filtro, ed alla fine viene prelevata potabile, nel pozzo.
Il procedimento per avvelenare l'acqua è il seguente: Rimuovere i 2 filtri, che renderebbero vani gli sforzi, successivamente versare il "Reagente FALCE" nel condotto iniziale, ed il "Reagente MARTELLO" nel pozzo.
(SOLO gli operatori SABOTAGE OPERATOR, sono stati istruiti su come manomettere il sistema di filtraggio, foto dei bersagli in allegato sotto)

Bersaglio occasionale "Dionis Iliev":
Una volta localizzato ed eliminato, dovrete confermare la sua uccisione al comando tramite il riconoscimento del cadavere
(Dionis Iliev sarà un modello unico, quindi facilmente riconoscibile anche da distanza, però, per rendere la cosa più simulativa, una volta eliminato il presunto bersaglio dovrete confermare la sua identità raccogliendo la dogtag che avrà nell'inventario, solo il player che l'avrà raccolta potrà contattare il comando per l'assegnazione dell'obbiettivo.)
______________________________________________________________________________
_ _ _ _____________ENGLISH VERSION

MISSION DATA:

Mission Type: Infiltration, Recognition, Incursion, night, OPFOR

Minimum operators 8
Suggested operators 10

Mods: ACE 1.13 Stable
Advanced Combat Environment 2 OA - Core v1.13.0.522
Advanced Combat Environment 2 OA - Extra v1.13.0.353
Advanced Combat Environment 2 OA - SM v1.13.0.100
Advanced Combat Environment 2 OA - USNavy v1.13.0.67
Advanced Combat Environment 2 OA - RU v1.13.0.64,

CBA, version .175


Medical/wounding system and respawn:

-Each player has two revives (3 lives total) for the entire duration of the mission.
- Only medics can use medikits, and so heal fully the wounded player. Everyone can use epinephrine, morphine and bendages.
- Players healed by a medic will not need medikit to restore fully health
- Time for revive: 480 sec (8 min), respawn option available after 60 secs.
- After using all 3 lives it will not be possible to get back in game, even changing slot (only a mission restart will enable the dead player to get back in game).
- The slots are persistent, if a player crashes he can rejion the mission and will maintain his position, health and equipment (with the exception of the backpack and shoulder equipment, because they are handled by clients and not server side). If a player disconnects while wounded down, he will lose one life.
-Revive script 1.9.5

Note:
Vehicle lift available, weapons/backpack removal when boarding helis as pilots or gunners disabled.
_______________________________________________________________
Strategic background

After the Chedaki invasion in Chernarus, many citizens and former military formed pocket of resistance, they act with ambushes, sabotages, raids .. just guerrilla style.

Our intervention in Chernarus is not yet official, so we deployed the Spetsnaz, their job is to slow down the rebels actions to prevent possible rebellions against our troops once the main force will be deployed in the country (counter-guerrilla).

Unfortunately for us, the UN get involved in the Chernarus conflict and established a buffer area between Chedaki and rebels in the south of the country (Elektrozavodsk). This will complicate a lot the matter for us ..

_______________________________________________________________
Briefing

Finally we got the permission to go into action!
OUR KGB infiltrators gained a lot of infos and photos useful to slow down the rebels guerrilla. The command decided to sabotage the monthly food supplies and the water reserves the rebels use, and, if we have a good occasion, to eliminate the resistance leader Dionis Iliev. This hopefully will limit a lot the enemy efficiency.

No one knows that we are in Chernarus, so you have to limit the enemy contacts to a minimum. You have to contact the HQ (call sign ZEUS) when you completed your objectives, then you have to reach one of the extraction areas marked in map. A KGB contact will be there to pick you up and take you to the FOB Vodka

_______________________________________________________________
Objectives

Destroy the food supplies

We know that UN provides monthly food supplies to the rebels. Our contacts found that the supplies travel by ground with a truck, each month the truck starts its journey from a different area, and it reachs a different location where it is taken over by the resistance. They have been careful.

A delivery is scheduled for the date of your mission. Your job will be to locate the truck within two possible areas before it leaves. The truck is our objective, but destroying it immediately would not be clever. Instead, you have to place on it a GPS detector, so we can follow and trace its way and it will lead us to the rebels camp. After that you will attack and destroy the truck and food supplies and neutralize the resistance leader, if he is present.

It is very important not to alarm the UN troops around the truck, if they spot you, or in the worst case the driver gets killed the entire plan could fail. The truck will leave after 90 min from the mission start, so you have 90 min to locate and label it. Our contacts gave us some photos too.

Poison the water reserves

The water supply for the entire area comes from the Topolka Dam. Your objective is clear, to poison the water reserves. Of course not only rebels use that water, so there will be collateral damages.

Our contacts got infos about the pump system of the dam. The water is pumped from the lake into a pipeline which passes through a first filtering system which cleans it, passes through pipes underground until arriving to a second filter, and at the end the drinking water is collected in the well.

The procedure for poisoning the water is the following: remove the two filters that would vanify our efforts, then pour the reagent "FALCE" into the first pipeline, and the reagent "MARTELLO" into the well. Important note: SABOTAGE operators ONLY have been instructed how to and therefore only them can sabotage the filtering system. We have been provided some photos too.

Opportunity Target"Dionis Iliev":

Once localized and eliminated, you have to confirm his killing to the HQ, Dionis Iliev is a unique model and will be identifiable, however, you have to examine the corpse and take his dogtag to confirm his death. Only the player that found the dogtag can confirm the killing to the HQ.

Good luck!
_______________________________________________________________
Forze Op.FOR/ OPFOR Forces

ALPHA/BETA/GAMMA (3 squadre gemelle/3 identical squads)

1-TEAM LEADER (GIOCATORI:)
Equipaggiamento-Equipment
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Dimestichezza con equipaggiamento di classe
Requirements: Familiarity with the primary weapon, familiarity with class equipment

2-MEDIC OPERATOR (GIOCATORI:)
Equipaggiamento-Equipment
Note: è un medico/medic
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Conoscenza ottimale del sistema di cura di ACE
Requirements: Familiarity with the primary weapon, very good knowledge of ACE medical system

3-SABOTAGE OPERATOR (GIOCATORI:)
Equipaggiamento-Equipment
Note: E' addestrato per manomettere il sistema di filtraggio/He is trained to sabotage the filtering system
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Conoscenza ottimale equipaggiamento di classe
Requirements: Familiarity with the primary weapon, very good knowledge of class equipment

4-AT OPERATOR (GIOCATORI:)
Equipaggiamento-Equipment
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Padronanza equipaggiamento di classe
Requirements: Familiarity with the primary weapon, mastery in class equipment

5-MACHINEGUNNER (GIOCATORI:)
Equipaggiamento-Equipment
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Dimestichezza con arma primaria
Requirements: Familiarity with the primary weapon

SIGMA

1-SPOTTER (GIOCATORE:)
Equipaggiamento-Equipment
Note: è un medico/medic
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Conoscenza ottimale del sistema di cura di ACE, Conoscenza ottimale del sistema di tiro di precisione di ACE
Requirements: Familiarity with the primary weapon, very good knowledge of the ACE medical system, optimal knowledge of the ACE precision shooting system

2-SNIPER (GIOCATORE:)
Equipaggiamento-Equipment
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Conoscenza ottimale del sistema di tiro di precisione di ACE, Dimestichezza con equipaggiamento di classe
Nota: Non possiede un telemetro, questo per favorire il gioco di squadra sniper/spotter
Requirements: Familiarity with the primary weapon, optimal knowledge of the ACE precision shooting system, familiarity with class equipment.
Note: He does not have a rangefinder, this is to encourage the sniper / spotter team play.


EPSILON/OMEGA (2 squadre gemelle/ 2 identical squads)

1-RECON OPERATOR (GIOCATORI:)
Equipaggiamento-Equipment
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Dimestichezza con equipaggiamento di classe
Requirements: Familiarity with the primary weapon, familiarity with class equipment.

2-SUPPORT OPERATOR (GIOCATORI:)
Equipaggiamento-Equipment
Note: è un medico/medic
Requisiti: Dimestichezza con arma primaria, Dimestichezza con equipaggiamento di classe, Conoscenza ottimale del sistema di cura di ACE, Dimestichezza con il sistema di tiro di Precisione di ACE
Requirements: Familiarity with the primary weapon, familiarity with class equipment, optimal knowledge of ACE medical system, familiarity with the ACE precision shooting system

ZETA

1-SABOTAGE OPERATOR (GIOCATORE:)
Equipaggiamento-Equipment
Note: E' addestrato per manomettere il sistema di filtraggio/He is trained to sabotage the filtering system
Requisiti: Dimestichezza con equipaggiamento di classe
Requirements: Familiarity with class equipment

2-SUPPORT OPERATOR (GIOCATORE:)
Equipaggiamento-Equipment
Requisiti: Dimestichezza con equipaggiamento di classe, Conoscenza ottimale del sistema di cura di ACE
Requirements: Familiarity with class equipment, optimal knowledge of ACE medical system

KAPPA (PILOTA E CO-PILOTA/ PILOT AND CO-PILOT)

Note equipaggiamento (Note on equipment):

-Tutti gli operatori di ALPHA/BETA/GAMMA eccetto i MACHINEGUNNER sono muniti di LAM (Laser IR) e torcia montati sul fucile. (Anche SPOTTER e RECON OPERATOR)
-Gli operatori: MACHINEGUNNER e SUPPORT OPERATOR di EPSILON/OMEGA hanno mirini con zoom. I reticoli di questi mirini possono illuminarsi per essere visibili di notte. Ecco qui il procedimento per abilitare questa funzione in ACE.

All operators of ALPHA / BETA / GAMMA except machinegunners are equipped with LAM (Laser IR) and torch mounted on the rifle. (Even SPOTTER and RECON OPERATOR)
-Operators: machinegunner and SUPPORT OPERATOR EPSILON / OMEGA have zoom optics. The reticles of these optics can light to be visible at night. Here's the [url = http://wiki.ace-mod.net/Adjustable_Reticles] procedure [/ url] to enable this feature in ACE.

______________________________________________________________________________

Base Op.FOR

-Respawn player
-Cassa oggetti base (NO ARMI)- Items crate (no weapons)
- x3 Mi-8MT Hip-H con respawn
- x2 UAZ-469 con respawn
- x1 UAZ DSHKM con respawn
- x1 GAZ Vodnik PKTM
- x1 Mi-24v Hind-E (Posto di pilota e di artigliere riservato alla squadra KAPPA Pilot and gunner slots reserved to KAPPA squad)
- x1 Mi-8MT MEDEVAC (area di cura 15m, riserve mediche, lifetime aumentato per i giocatori a terra entro 15m dal veivolo - 15m healing area, lifetime increased for wounded inconscious players within 15m from the heli)
- Zona rifornimento e riarmo veivoli/veicoli - Reamno and resupply area for air and ground vehicles
Ultima modifica di Flipper il 31/07/2012, 14:48, modificato 33 volte in totale.
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 17/06/2012, 14:41

Mappa dell'Area Operativa.
Operations area map

Zona BLU= Zona occupata da ONU - BLUE area, area occupied by UN forces
Zone ARANCIO= Zone da perlustrare, da qualche parte al loro interno è presente il camion obbiettivo. - ORANGE area, areas to explore, somewhere inside them is present the truck objective.
Punto ARANCIO= Riserva idrica - ORANGE SPOT = Water reserve
Punti VERDI= Punti di estrazione - GREEN SPOTS = Extraction points
Allegati
Mappa3.png
Mappa2.png
Mappa1.png
Ultima modifica di Flipper il 16/07/2012, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 17/06/2012, 14:53

Sopra: Una foto di Dionis Iliev, il capo della resistenza.
Above: A photo of Dionis Iliev, the leader of the resistance.


Sotto: Questo è il camion Obbiettivo, che l'ONU utilizza per passare i rifornimenti alimentari ai Ribelli.
Foto scattata durante un trasporto in coordinate 111-051
Below: This is the Truck Objective, the UN uses to delivery food supplies to the Rebels.
Photo taken during a transportation at coordinates 111-051.
Allegati
foto.jpg
Camion obbiettivo.jpg
Ultima modifica di Flipper il 19/07/2012, 12:57, modificato 2 volte in totale.
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 17/06/2012, 14:59

Cosa troverete alla Diga di Topolka.
What you will find at Topolka Dam.
Allegati
Diga 2.jpg
Diga 1.jpg
Diga mappa (2).jpg
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 21/06/2012, 13:40

UP

Aggiornato primo post con:
-Equipaggiamento in dettaglio per tutti gli operatori
-Link su come attivare i reticoli illuminati per le ottiche: PSO e 1P29
-Modificato il procedimento per sabotare il sistema idrico alla diga di Topolka: Solo i SABOTAGE OPERATOR sono stati istruiti su come manomettere il sistema di filtraggio, SOLO loro possono farlo.
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 26/06/2012, 19:33

UP

Aggiornato primo post con:
-Base Op.For
-Aggiornata Mappa con Marker della presunta zona di attività dei Guerriglieri.

Fix
- Risolto bug del respawn
- Tolto respawn veicoli per abbandono (allungato a 3h)
- Perfezionati equipaggiamenti
Ultima modifica di Flipper il 16/07/2012, 12:10, modificato 2 volte in totale.
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 29/06/2012, 12:52

Mini guida su azzeramento e tipi di munizioni per OPFOR

Ho sostituito gli AK con i Red-Dot Kobra, con degli AK lisci (mi dispiace per i più coatti di voi) perchè in missione avevo notato un problema di balistica legato alle munizioni per AK SD.
Dovete sapere che i proiettili SD per AK (come tutte le altre) andando ad una velocità inferiore hanno una traiettoria più ad arco rispetto a quelli standard...e fin qui tutto ok. Il problema nasce dall'AK stesso. Il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista) dell'AK è che tutte le versioni ECCETTO quelle con Red-Dot hanno l'azzeramento.

Senza azzeramento questo fenomeno delle munizioni SD era INCONTROLLABILE, sotto i 300m il colpo andava sempre alto sopra il bersaglio, e oltre andava basso, quindi per un tiro ottimale, dovevamo essere intorno a i 300m. Sicuramente qualcuno di voi l'avrà notato.
Ovviamente questo problema vale solo per le SD, le munizioni Tracer, essendo quasi come 7,62mm standard, hanno una traiettoria molto più lineare, questo permette di colpire anche bersagli più vicini rispetto all'azzeramento del fucile senza troppi problemi.

Inserendo AK con Ironsight e quindi con l'azzeramento, il problema viene risolto, basta regolare il mirino, anche ad occhio, ed il tiro sarà possibile anche con munizioni SD.

...solo che questo complica notevolmente gli scontri a fuoco, soprattutto dato che essendo una missione notturna, abbiamo i visori, e quindi, premendo "Pag su" e "Pag giù" per regolare l'azzeramento modifichiamo anche la sensibilità del visore, e viceversa. Possiamo per sbaglio trovarci a mirare un bersaglio a 50m avendo l'azzeramento ad 800m perchè prima abbiamo alzato la sensibilità, oppure avere la vista oscurata durante uno scontro a fuoco perchè abbiamo abbassato l'azzeramento. Ecco come ho risolto io:

Ho modificato i comandi di ARMAII, assegnando all'azzeramento "freccia su" e "freccia giù" (come per regolare i lanciagranate e le armi AT) al posto di "Pag su" e "Pag giù", ed ho tolto "freccia su" e "freccia giù" dalla funzione di movimento (sono i tasti alternativi, ricordatevelo perchè sennò quando usate l'azzeramento vi muovete anche).
Così facendo si ottiene un settaggio molto più operativo, separando la sensibilità dall'azzeramento. (Utilissimo soprattutto per i Machinegunner)

Ecco una lista degli azzeramenti per i mirini di questa missione:

Tasto standard di ARMAII per cambiare il mirino: "/" del tastierino numerico.

Ak-74M---da un minimo di 100m ad un massimo di 1000m
Ak-74M NSPU (Visore notturno)---da un minimo di 400m ad un massimo di 1000m per il mirino primario (Ottica NSPU), da un minimo di 100m ad un massimo di 300m per il mirino alternativo Ironsight
RPK-74M 1P29---da un minimo di 400m ad un massimo di 1000m per il mirino primario (Ottica 1P29), da un minimo di 100m ad un massimo di 300m per il mirino alternativo Ironsight.
Ak-74M Goshawk (Visore Termico)---da un minimo di 100m ad un massimo di 800m per il mirino primario (Ottica Goshawk), da un minimo di 100m ad un massimo di 1000m per il mirino alternativo Ironsight.

Quindi, fate un pò di pratica, e ricordatevi di attivare i reticoli illuminati di ACE :mrgreen:

La missione è pronta per essere rigiocata quando ci pare a noi. 8-)
Ultima modifica di Flipper il 16/07/2012, 12:09, modificato 4 volte in totale.
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda bubble50 » 29/06/2012, 14:00

in effetti riscontravo parecchie difficoltà con azzeramento e sensibilità, ora faccio anche io questa modifica ai comandi.
fulmineo e possente
Avatar utente
bubble50
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19

Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Flipper » 19/07/2012, 13:13

UP

Aggiornato primo post con:
-Modalità di acquisizione "Bersaglio occasionale Dionis Iliev"
-Numero Revive/Life

La missione è ultimata, vi conviene rileggervi tutto per evitare domande snervanti in partita. :mrgreen:
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: The Food Chain - Introduzione ad Arbalest

Messaggioda Vizier » 23/07/2012, 15:15

:roll: se snake mi affianca mi candido per Epsilon Support o Sigma sniper.......in alternativa Kappa come piloto. :birra:
Vizier
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 17/05/2012, 8:36
Località: milano


Torna a International Events and Joint Ops.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value