I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Allenamento settimanale

Tutte le news più recenti

Allenamento settimanale

Messaggioda Exilia2 » 29/01/2011, 3:16

Ragazzi stavamo pensando di effettuare una serie di allenamenti mirati al gioco di squadra, alla tattica ma soprattutto per fare gruppo e divertirci!
Pensavamo di iniziare con il lunedì sera per coloro che per vari motivi ( tipo non conoscenza dell'inglese o altro) non partecipano al breafing!
Tutti coloro che sono interessati a fare una coop o simile lunedì sera ci si trova in TS
Postate pareri e proposte, lunedì è vicino, io propongo una domination per le 21:30!
Exilia2
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 26/11/2010, 9:14

Re: Allenamento settimanale

Messaggioda Guest » 29/01/2011, 9:19

Ottima Idea Exilia.


L'allenamento ci sarebbe proprio il lunedì anche da calendario. Purtroppo in queste settimane gli impegni sono molti e la maggior parte delel volte salta.

Tra l'altro non è necessario che stiamo tutti al briefing, bastano 2 o 3 e gli altri possono anche giocare nel frattempo che è solo tempo guadagnato.

Ciao!
Guest
 

Re: Allenamento settimanale

Messaggioda Exilia2 » 29/01/2011, 10:39

Il principio del mio ragionamento è proprio questo e per non perdere tempo sul che cosa fare che mappa in quanti chi come dove e perché , sarebbe stato bello partire a un orario prestabilito con missione decisa e ruoli prestabiliti(stile ATC)!
Io ci metto del mio, ogni suggerimento è gradito!
Exilia2
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 26/11/2010, 9:14

Re: Allenamento settimanale

Messaggioda Nimrook » 29/01/2011, 13:45

Daccordissimo lunedì ci sarò!!! ;)
Nimrook
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/12/2010, 18:28

Re: Allenamento settimanale

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/01/2011, 15:32

Appoggio in pieno l'idea, infatti era già stato stabilito così, solo che le persone non possono dividersi in 2.

Pertanto al briefing devono partecipare i capisquadra e un membro dell'aviazione necessariamente, gli altri faranno training

Finito il briefing faremo un piccolo briefing interno coi capisquadra x riassumere i punti salienti e dopo se resta tempo possiamo fare un training avanzato, se no il training avanzato è cmq x martedì in alternanza con la Urgent Fury

Ricordo che per ottenere tag e grado è necessario seguire gli addestramenti, lo stesso vale x la partecipazione alle campagne ufficiali tipo ATC in cui è necessaria una preparazione specifica

Quindi mi aspetto massima partecipazione! (e divertimento!)
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Allenamento settimanale

Messaggioda Lorenzo » 30/01/2011, 16:17

Ottima idea!!! Presente all'iniziativa!
Avatar utente
Lorenzo
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2010, 10:14

Re: Allenamento settimanale

Messaggioda Exilia2 » 01/02/2011, 13:37

Complimenti a tutti coloro che hanno effettuato l'allenamento di ieri sera,
complimenti in particolare a Ganny che ci ha guidato nel buio delle tenebre senza visori sui nostri contatti ai quali in principio sono stati attaccati da un precisissimo fuoco di artiglieria e poi nel secondo obbiettivo sempre al buio più completo aggravato da un temporale passeggero abbiamo attaccato blindati e fanteria al ritmo di bengala mavs e jevelin, mentre nel frattempo Ice e Lorenzo mi sembra tenevano a bada tutti con snyper ecc.
Un complimento particolare al pilota, precisissimo ad atterrare in LZ e a sfiorare le cime delle montagne e degli alberi! Grazie a tutti ragazzi, avanti così!
Penso di parlare anche a nome di Nemesi dicendo che chi partecipa agli allenamenti del lunedì avrà poi un posto a favore per l'ATC del mercoledì!
PS
Propongo per lunedì prossimo qualcosa di un po più impegnativo sempre a riguardo di domination magari se tutti riescono in ACE; aspetto le vostre idee e le vostre partecipazioni!
Exilia2
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 26/11/2010, 9:14

Re: Allenamento settimanale

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 01/02/2011, 14:29

Complimenti a tutti e soprattutto a chi ha ideato e diretto gli addestramenti mentre ero impegnata nel briefing.

Confermo che gli addestramenti settimanali di base e di reparto fanno parte integrante della vita del gruppo e sono prerequisito per l'assegnazione dei ruoli nelle squadre e di conseguenza per gli eventi ufficiali che richiedono buona preparazione come l'ATC.

Altre notizie e info nel forum interno

Grazie a tutti!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Allenamento settimanale

Messaggioda Nimrook » 02/02/2011, 13:20

Exilia2 ha scritto: mentre nel frattempo Ice e Lorenzo mi sembra tenevano a bada tutti con snyper ecc.

ero io con lo snippo :mrgreen:
cmq complimenti a tutti bell'addestramento!!! :eusa_clap: :eusa_clap:
Nimrook
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/12/2010, 18:28

Re: Allenamento settimanale

Messaggioda Exilia2 » 02/02/2011, 13:22

Ragazzi ho visto con piacere che ci sono le basi per creare una squadra carristi,
questo è molto bello in quanto a chi è a piedi in mezzo ai proiettili che fischiano fa piacere sapere di avere un mezzo di supporto,riparo e attacco!
Per quel che posso dire io pensavo di far coincidere gli allenamenti per i carristi con quelli della fanteria, magari all'inizio in due mappe diverse e poi trovare una missione dove si possa esercitarci tutti assieme nel gioco di squadra, spostamenti, attacchi ecc. in sincronia mezzi ti terra e fanteria! se riusciremo ad affiatarci a questo nessuno ci potrà battere!
Aiutatemi con le missioni, io non le conosco quelle sui server.
Aspetto adesioni...
Exilia2
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 26/11/2010, 9:14

Prossimo

Torna a Notizie dal Clan BDR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value