I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

  •  

ATC EDIZIONE #8: 17 SETTEMBRE 2017

CAMPAGNA ATC#8: PRESENTAZIONE

ABOUT ATC

FEATURES & RULES

3 MESI INCLUSI I TEST PRELIMINARI, 10 BATTAGLIE, 120 GIOCATORI, CIRCA 20 CLAN O GRUPPI COINVOLTI, OLTRE 9 NAZIONI: QUESTA E' L'ATC!!! 

ATC YOUTUBE CHANNEL! ATC MEDIA ROOM

RECLUTAMENTI APERTI PER ARMA3

I RECLUTAMENTI PER ARMA3 SONO APERTI.

IN AREA DOWNLOAD E' DISPONIBILE LA STARTER GUIDE ARMA3.


END GAME TOURNAMENT!

Un prestigioso torneo organizzato da Bohemia Interactive! E il primo match BDR vs gli sviluppatori del gioco!

GUARDATELO IN LIVE STREAM:  TWITCH.TV/ARMA3OFFICIAL; TWITCH.TV/bdrclan

| PRIZE ETERNAL GLORY |

ROLLING THUNDER: RIPRENDE DOPO LA CAMPAGNA ATC

ROLLING THUNDER, IL PIU' GRANDE EVENTO DI CARRI DI ARMA!

RIPRENDE IN AUTUNNO DOPO LA CAMPAGNA ATC #8


  • DAL CLAN: SONO NOVE!

    Il Clan BDR festeggia 9 anni di attività! Da Settembre 2008!

  • DAL CLAN: NUOVO SERVER BDR!

    Nuovo server di gioco!
  • DAL CLAN: NUOVI BDR!

    Benvenuti Gazza e Klandestino, nuovi BDR!

    Congratulazioni!


Buon 2013!

Postato in DESCRIZIONI

                                                                                                                                    Foto: Erupter

Entriamo nel quinto anno di attività e il bilancio è più che positivo. Siamo partiti da Arma1, abbiamo attraversato Arma2 e Arrowhead, siamo pronti per il futuro con Arma3 e soprattutto abbiamo ancora moltissimo da fare nel presente! Campagna ATC5, Excalibur, Arbalest, tutte le nostre missioni altamente simulative. Corsi di addestramento con nuove guide sempre migliorate, il MURO BDR dove raccogliere i nostri screenshot, un sito e un forum nuovo nuovo grazie a Gek e Erupter che raccoglierà tutti i nuovi contenuti. Grazie ai nostri mission makers Flipper e Cobra e agli aspiranti e promettenti mission makers, agli Istruttori, ai Webmasters che ci hanno regalato questo bel sito, a tutti i membri che potete vedere nelle FACCE da BDR. Agli Aspiranti BDR che presto saranno effettivi con nostro grande piacere e a tutti quelli che si stanno unendo a noi e che si uniranno in futuro. Auguri a tutti e una promessa, l'anno nuovo sarà un anno di grande attività e di grande divertimento per tutti.

Non dimenticate il Calendario con le nostre attività, costantemente aggiornato! Ricordate di usarlo!

Ecco lo screen della MISSIONE DI FINE ANNO, l'immortale Vi Victa Vis, completata con successo!

Complimenti a tutti e ancora AUGURI!!

BUONE FESTE!

Postato in DESCRIZIONI

Il Clan BDR augura a tutti i membri, allievi, reclute ed ospiti

Buone Feste!

Le attività del Clan non si fermano! E il lavoro organizzativo prosegue con molte novità che potrete trovare nelle aree allestite del nuovo sito. In particolare nell'area download troverete le nostre GUIDE riservate alle reclute e membri del Clan.

Per le feste proponiamo Excalibur, l'avvincente PvP MilSim by Flipper!
Siamo arrivati al Terzo Atto!
In programmazione per il 27-28 (in alternativa): ISCRIZIONI



A tutti, Buon Natale e buone feste!!


Op. "Excalibur" Mil-Sim

Postato in MISSIONI 2012

Una particolarissima PvP interna di Flipper



Premessa

Ecco finalmente la mia ultima fatica..
La missione è sostanzialmente una PvP molto particolare, in quanto è pesantemente asimmetrica e assolutamente non tradizionale, per questo ho deciso di classificarla (come si fa nel softair con eventi molto particolari) come Mil-Sim (Military Simulation). Premetto subito che l'ho creata su un modello di missione reale Spec-Ops, in questa missione infatti, Forze Speciali non sarà soltanto un "modello" che uno sceglie dalla lista, votato a compiti ordinari, chiamati "speciali" solo perchè abbiamo voglia di giocare, ma sarà uno stile di gioco ed un'impostazione mentale. L'approccio mentale sarà tutto...esistono infiniti modi per portare a termine la missione, ma una costante ci sarà sempre...non c'è spazio per gli errori, un solo errore comprometterà l'intera missione, l'ho pensata così, ed ho cercato, tramite gli strumenti che l'editor di ArmA mi ha messo a disposizione, di ricreare quelle sensazioni che si provano ad essere sotto la Spada di Damocle dei S.A.S. ,appunto, Who Dares Wins.
Come avrete capito la missione è soprattutto per i BluFor che impersonano le forze speciali, allora perchè dovrebbe essere una PvP?
La necessità di inserire dei nemici umani nasce da un concetto molto semplice: Io mission maker posso inserire tutte le IA che voglio, le posso fare più umane che voglio, il più possibile random, ma non saranno mai imprevedibili come un umano. Un IA non mi costringerà mai a stare attento per tutta la durata della missione, non mi costringerà mai a fare un giro di 10Km per evitare una strada, non sarà mai in grado di prevedere la mia pianificazione, o il mio punto di passaggio, non sarà mai in grado di farmi un'imboscata come si deve, e quindi, io non sarò mai spinto ad impegnarmi per evitarla. Non metterà mai alla prova le mie capacità tattiche, strategiche e di pianizicazione. Per questo ho deciso che serviva una marcia in più alla missione.
Ho dato alla fazione RedFor gli strumenti per creare una buona rete di contro-interdizione, (termine che poi approfondirò) la rete deve essere buona, ma NON impenetrabile, quindi sarà abilità delle Forze Speciali trovare il giusto imbocco per portare a termine gli obbiettivi, ed abilità dei RedFor, creare un sistema di contro-interdizione il più efficace possibile.
Quasi sicuramente, sia che vada bene per i BluFor, sia che vada male...tutto si risolverà in un singolo ingaggio, od in un singolo colpo.... (leggi tutto nel Forum)

M.llo Flipper

Altri articoli...