I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ACCADEMIA: CORSI ATTIVI

CORSI ATTIVATI:
  • MEDICO
  • RADIO-OPERATORE
  • MITRAGLIERE
  • ESPERTO ARMI PESANTI
  • TIRATORE
  • ELICOTTERISTA
  • MISSION MAKER
Per tutti i dettagli, visionate il FORUM e contattate gli Istruttori

BDR FIELD MANUAL

Disponibile in AREA DOWNLOAD il BDR FIELD MANUAL.



  • BREVETTI

    Congratulazioni a Juni che ha conseguito il Brevetto Medico.

THE FOOD CHAIN

Postato in MISSIONI 2013



DATI MISSIONE

Tipologia: Infiltrazione-Ricognizione-Incursione, notturna, OPFOR

Operatori minimi: 8
Operatori consigliati: 10

Mod: ACE, ACRE e CBA



Modalità mediche/respawn:
-Ogni giocatore ha a disposizione 2 Revive (quindi 3 vite totali) per l'intera durata della missione.
-Solo i medici possono usare il medikit, e quindi riportare al 100% lo stato di salute di un ferito. Epinefrina, Morfina e Bende possono usarle tutti.
-I player che vengono rianimati da un medico non avranno bisogno dell'utilizzo del medikit per riportare la loro salute al 100%
-8 minuti (480 sec) di tempo disponibili per medicare un giocatore inconscio a terra, respawn disponibile dopo 1 minuto.
-Le vite sono nominali, una volta terminate non sarà più possibile rientrare, neanche utilizzando un'altro slot.
-Le vite vengono riassegnate solamente con il restart della missione.
-Persistenza dello slot: se un player si disconnette, lo slot non sparisce, ma rimarrà disponibile, e manterrà la sua posizione, la sua salute, ed il suo equipaggiamento (ad eccezione dello zaino e di equipaggiamento in spalla, che essendo locali, non sono memorizzati nel server), se un player si disconnette mentre è a terra ferito, perderà una vita.
-Revive script 1.9.5

Note: Lift veicoli disponibile, disabilitata la rimozione delle armi e degli zaini quando si entra in determinate posizioni dell'elicottero.
______________________________________________________________________________
Presupposto strategico
Dopo l'invasione Chedaki del Chernarus, molti cittadini ed ex militari del paese hanno formato delle sacche di resistenza ed agiscono sottoforma di imboscate, sabotaggi, e raid...in pieno stile di guerriglia.
La nostra entrata in guerra non è ancora ufficiale, abbiamo mobilitato gli Spetsnaz, il loro compito è quello di rallentare le azioni dei ribelli per prevenire eventuali rivolte nei nostri confronti una volta che la forza principale sarà nel Chernarus. (Contro-Guerriglia)
Purtroppo, l'ONU si è intromessa tra i Chedaki e i ribelli, creando una zona cuscinetto a sud del paese (Elektrozavodsk). Questo complicherà notevolmente le cose...


Immagine

Briefing
Abbiamo finalmente ottenuto il permesso di iniziare...
I nostri infiltrati del KGB hanno raccolto molte informazioni, e foto, utili per rallentare le azioni di guerriglia dei ribelli.
Il comando ha deciso di puntare a sabotare le scorte mensili di cibo, ed i rifornimenti idrici che i ribelli utilizzano, e se si dovesse presentare l'occasione, eliminare il leader della resistenza "Dionis Iliev". Questo dovrebbe notevolmente limitare l'operatività nemica.
Nessuno sa che siamo nel Chernarus, quindi limitate i contatti nemici al minimo.
Contattate l'HQ (call sign ZEUS) quando avrete completato i vostri obbiettivi, successivamente raggiungete una delle zone segnate in mappa per l'estrazione. Un contatto del KGB vi preleverà e vi riporterà alla FOB Vodka.


Obbiettivi

Distruggere le scorte alimentari:
Sappiamo per certo che l'ONU passa scorte alimentari mensilmente ai Ribelli.
I nostri infiltrati hanno scoperto che il passaggio avviene tramite camion, il trasporto parte da un punto sempre diverso, e si dirige in un punto sempre diverso, dove prende contatto con la resistenza. Sono stati previdenti.
Un rifornimento è previsto per la data della missione. Il vostro compito sarà quello di localizzare il camion dentro le due possibili aree prima che parta, il camion è un nostro obbiettivo, ma distruggerlo subito sarebbe da sciocchi...
Piazzate un segnalatore GPS sul veicolo e tracciate il suo percorso per scoprire il punto di ritrovo con i ribelli. Dopodichè attaccate e distruggete camion, alimenti, e se presente, neutralizzate il Leader della resistenza.
E' molto importante non allarmare l'ONU nei pressi del camion, se vi scoprissero, o peggio, se il conducente venisse ucciso, il piano potrebbe andare a rotoli.
(90 minuti previsti da inizio missione alla partenza del mezzo, foto dei bersagli in allegato sotto)

Avvelenare le riserve idriche:
L'acqua della zona viene presa dalla Diga di Topolka. L'Obbiettivo è semplicissimo, avvelenare l'intera riserva idrica. Non solo i ribelli fanno uso di quella acqua...quindi ci saranno sicuramente danni collaterali.
I nostri infiltrati hanno raccolto informazioni sul sistema di pompe della diga. L'acqua viene pompata dal lago tramite un condotto che passa per un primo sistema di filtraggio che la depura, passa attraverso dei tubi sotterranei fino ad arrivare ad un secondo filtro, ed alla fine viene prelevata potabile, nel pozzo.
Il procedimento per avvelenare l'acqua è il seguente: Rimuovere i 2 filtri, che renderebbero vani gli sforzi, successivamente versare il "Reagente FALCE" nel condotto iniziale, ed il "Reagente MARTELLO" nel pozzo.
(SOLO gli operatori SABOTAGE OPERATOR, sono stati istruiti su come manomettere il sistema di filtraggio, foto dei bersagli in allegato sotto)

Bersaglio occasionale "Dionis Iliev":
Una volta localizzato ed eliminato, dovrete confermare la sua uccisione al comando tramite il riconoscimento del cadavere
(Dionis Iliev sarà un modello unico, quindi facilmente riconoscibile anche da distanza, però, per rendere la cosa più simulativa, una volta eliminato il presunto bersaglio dovrete confermare la sua identità raccogliendo la dogtag che avrà nell'inventario, solo il player che l'avrà raccolta potrà contattare il comando per l'assegnazione dell'obbiettivo.)

PROGRAMMATA PER IL 3 GENNAIO - ISCRIZIONI IN CALENDARIO