Salve a tutti vi presento The best of......
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti vi presento The best of......
Dopo 5 mesi che sono con voi finalmente mi presento, non l'ho fatto prima altrimenti non mi avreste preso. ihihihihih!!!!
Sono Matteo, nel game Sparviero (se in altri game trovate qualcuno con questo nome molto probablmente potrei essere io).
Sparo abbastanza bene, le continue morti PER MAN MIA di Socio e Inpace nelle PVP lo confermano fondamentalmente tendo a uccidere solo loro(anche in fuoco amico), e risparmiare gli altri. adoro quando il nemico Rosika, e impreca per aver perso.
Il mio sogno: è che il trapianto della mia scheda grafica avvenga presto e sopravviva.
Sono Matteo, nel game Sparviero (se in altri game trovate qualcuno con questo nome molto probablmente potrei essere io).
Sparo abbastanza bene, le continue morti PER MAN MIA di Socio e Inpace nelle PVP lo confermano fondamentalmente tendo a uccidere solo loro(anche in fuoco amico), e risparmiare gli altri. adoro quando il nemico Rosika, e impreca per aver perso.
Il mio sogno: è che il trapianto della mia scheda grafica avvenga presto e sopravviva.
- Guest
Re: Salve a tutti vi presento The best of......
Ciao Sparviero! E' già passato così tanto? Wei benvenuto e ti andiamo a prendere un po' d'acqua di lourdes per la scheda! A presto!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
-
{BDR}*Nemesi* - Amministratore
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
lascia perdere, che ho già smontato 9 religioni con relativi santi annessi. cmq nemesi il mio è un puro post di Spam per tirare due cazzate, e per far vedere che sono ancora vivo
- Guest
lol ci manchi !!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
-
{BDR}*Nemesi* - Amministratore
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
4 messaggi
• Pagina 1 di 1