Richiesta reclutamento [Respinta]
39 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Richiesta reclutamento
Continua così Nibbio! Prossimo passo, corso Combat Readiness!! Contatta me o Bellets per decidere quando farlo, scrivi pure qui quando ci saresti!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
-
Solax - Messaggi: 1924
Ciao Ragazzi! Domani sera c'è qualcuno per la combat ready?
Io intanto mi iscrivo alla mix sul calendario
Oppure anche il 6 sera, sappiatemi dire!
EDIT: anche mercoledì 4 ci posso essere, ditemi voi sempre per la combat readyness
Io intanto mi iscrivo alla mix sul calendario
Oppure anche il 6 sera, sappiatemi dire!
EDIT: anche mercoledì 4 ci posso essere, ditemi voi sempre per la combat readyness
- Nibbio
Scusa se ti rispondo adesso cmq domani ci dovrei essere per il combat ready già da metà pomeriggio
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"
"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
-
Bellets96 - Messaggi: 349
Sì ci dovrei essere pure io, salvo problemi, verso le 15.30!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
-
Solax - Messaggi: 1924
Scusate visto adesso !
Arrivo
Arrivo
- Nibbio
Combat readiness effettuato con me e completato con jambo e arco causa crash il 3/02
Inviato da telefono
Inviato da telefono
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"
-
Bellets96 - Messaggi: 349
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
-
IraRock - Messaggi: 935
Ciao Nibbio!
Ti chiediamo di darci notizie al più presto circa le tue intenzioni sul proseguimento del percorso di reclutamento. Ti ricordiamo che è una questione di correttezza seguire il forum e il TS anche se per questioni lavorative (o altro) non si può partecipare al game, e dare comunque informazioni in proposito segnalando sia presenze che assenze. Se nei prossimi giorni (una settimana circa) non ci sarà risposta saremo costretti ad archiviare la domanda con esito negativo. Grazie!
Ti chiediamo di darci notizie al più presto circa le tue intenzioni sul proseguimento del percorso di reclutamento. Ti ricordiamo che è una questione di correttezza seguire il forum e il TS anche se per questioni lavorative (o altro) non si può partecipare al game, e dare comunque informazioni in proposito segnalando sia presenze che assenze. Se nei prossimi giorni (una settimana circa) non ci sarà risposta saremo costretti ad archiviare la domanda con esito negativo. Grazie!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
-
{BDR}*Nemesi* - Amministratore
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
La domanda di reclutamento è archiviata con esito negativo, e lo status "Allievo" revocato, per mancanza di partecipazione alle attività del Clan, interruzione iter addestrativo e soprattutto per mancate comunicazioni in proposito. Buon proseguimento.
Nemesi
BDR Clan
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
-
{BDR}*Nemesi* - Amministratore
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
39 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI