Chiedo scusa
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedo scusa
Chiedo umilmente scusa a tutto il clan per quello che è successo ieri sera, soprattutto a Lillo, Nemesi e soya che ho abbandonato. Il fatto che la mia connessione fa veramente schifo e, seppur sono riuscito ad entrare, poco dopo non c'è stato nulla da fare. Ho provato e riprovato a connettermi, ma non è stato possibile. Ora non posso giocare con voi, ma vi giuro che farò di tutto per risolvere questo problema, e, dopo esserci riuscito, spero vogliate riprendermi con voi.
Spero di rivedervi presto
...sigh....
...sigh....
-
blackSoldier - Messaggi: 9
Re: Chiedo scusa
Ma si tranquillo problemi di connessione possono capitare a tutti, finchè a un certo punto non ti stanchi e vai a piazzare una bomba sotto la sede del tuo provider.
- CEO86
che provider hai?
vediamo se posso darti una mano
- rafpigna
blackSoldier ha scritto:Chiedo umilmente scusa a tutto il clan per quello che è successo ieri sera, soprattutto a Lillo, Nemesi e soya che ho abbandonato. Il fatto che la mia connessione fa veramente schifo e, seppur sono riuscito ad entrare, poco dopo non c'è stato nulla da fare. Ho provato e riprovato a connettermi, ma non è stato possibile. Ora non posso giocare con voi, ma vi giuro che farò di tutto per risolvere questo problema, e, dopo esserci riuscito, spero vogliate riprendermi con voi.
...sigh....
no non c'è problema, ti ho detto che la chiavetta non è il sistema migliore, però parla con Wasicun come ti accennavo ieri
Appena puoi ritorna in TS che ne parliamo oppure via e-mail
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
-
{BDR}*Nemesi* - Amministratore
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
rafpigna ha scritto:che provider hai?
Ho la stramaledetta vodafone key, e siccome abito in un paesino insulso, il segnale è sempre scarso
-
Wasicun ha risolto! aveva un problema simile, parlatene a voce o via mail!
Anche Raf può darti una mano
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
-
{BDR}*Nemesi* - Amministratore
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
{BDR}*Nemesi* ha scritto:Wasicun ha risolto! aveva un problema simile, parlatene a voce o via mail!
Appena trovo Wasicun glielo chiedo, ho solo risposto a Raf
-
Ciao se mi fai sapere in privato città e indirizzo, domani sera posso farti sapere se utilizzando una scheda Wind potresti avere miglioramenti.... controllo la copertura del segnale
- rafpigna
prova a mettere più carbone nella chiavetta, magari con un aumento di pressione del vapore...
- Nosferatu
9 messaggi
• Pagina 1 di 1