Arma III Repository
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Arma III Repository
Apro questo thread (forse ne avevo aperto un'altro) per organizzare la Repo di Arma III, andando a selezionare solo le mod qualitativamente migliori e che diano un contributo sostanziale a migliorare e ampliare il gameplay tenendo conto che l'obiettivo è il "realismo".
Al momento su sono caricate alcune mod che ho gia elencato in un'altro post ma lo ripeto qua per chiarezza,
CBA
BDR3_SIM (pacchetto di diverse mod, ovvero: TMR Modular Realism - Alternate, MagRepack, A3 Lifter)
ACRE
JayArma3Lib
ST_ACRE
Queste 4 mod servono per il sistema medico che al momento è il migliore in circolazione
XAcionUI
XEventSystem
XLib
XMedSys
ATC6 (mod temporaneo per ATC6)
(le mod sopra pesano 58mb)
Poi ce ne sono altre che ancora non ho inserito ma sicuramente sono da inserire, ovvero:
A3MP (5Gb, vengono aggiunte le mappe della BIS di Arma 2 adattate per Arma 3)
A3MP-AP (12mb, serve per utilizzare alcune mappe fatte dalla community, mappe che vanno scaricate a parte)
Thirsk (200mb, mappa di Arma II, inserita perchè è l'unica mappa invernale decente)
Siamo a 5,3 Gb se si vogliono mantenere le mappe della BIS, ora bisogna indentificare altre mod fatte bene per qualche unità di altri eserciti o corpi speciali e le mod per diversificare il pacchetto armi disponibili (in relazione alle unità che si sceglieranno di inserire).
Al momento su sono caricate alcune mod che ho gia elencato in un'altro post ma lo ripeto qua per chiarezza,
CBA
BDR3_SIM (pacchetto di diverse mod, ovvero: TMR Modular Realism - Alternate, MagRepack, A3 Lifter)
ACRE
JayArma3Lib
ST_ACRE
Queste 4 mod servono per il sistema medico che al momento è il migliore in circolazione
XAcionUI
XEventSystem
XLib
XMedSys
ATC6 (mod temporaneo per ATC6)
(le mod sopra pesano 58mb)
Poi ce ne sono altre che ancora non ho inserito ma sicuramente sono da inserire, ovvero:
A3MP (5Gb, vengono aggiunte le mappe della BIS di Arma 2 adattate per Arma 3)
A3MP-AP (12mb, serve per utilizzare alcune mappe fatte dalla community, mappe che vanno scaricate a parte)
Thirsk (200mb, mappa di Arma II, inserita perchè è l'unica mappa invernale decente)
Siamo a 5,3 Gb se si vogliono mantenere le mappe della BIS, ora bisogna indentificare altre mod fatte bene per qualche unità di altri eserciti o corpi speciali e le mod per diversificare il pacchetto armi disponibili (in relazione alle unità che si sceglieranno di inserire).
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Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Arma III Repository
Io ho identificato queste mod:
Russians Unità russe+armi+qualche mezzo 247mb
RH M4/M16 pack 132mb
oppure
NATO SF and Russian Spetsnaz Weapons 337mb
MK18 Pack [BETA] belli ma non mi pare li stia aggiornando 50mb
RDS East Static Weapons Pack 62mb
GLT Mod grossa mod per fazione Tedesca, come requisiti ha il mod NATO SF and Russian Spetsnaz (sopra) e quest'altra mod BWMod (tot 602, esclusa la mod della nato sf....)
AN/PNC-212 : Simple Military GPS Receiver alternativa al gps di arma 3? l'ho provato e funziona, il problema è che se fai ctrl+m ti si apre anche il gps standard sicuramente un bug.
Russians Unità russe+armi+qualche mezzo 247mb
RH M4/M16 pack 132mb
oppure
NATO SF and Russian Spetsnaz Weapons 337mb
MK18 Pack [BETA] belli ma non mi pare li stia aggiornando 50mb
RDS East Static Weapons Pack 62mb
GLT Mod grossa mod per fazione Tedesca, come requisiti ha il mod NATO SF and Russian Spetsnaz (sopra) e quest'altra mod BWMod (tot 602, esclusa la mod della nato sf....)
AN/PNC-212 : Simple Military GPS Receiver alternativa al gps di arma 3? l'ho provato e funziona, il problema è che se fai ctrl+m ti si apre anche il gps standard sicuramente un bug.
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Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Arma III Repository
Flipper ha scritto:Consiglio di prendere il meno possibile di unità ed armi extra, dato che sono in continuo aggiornamento diventano una noia. Giusto l'essenziale
Certo inoltre non si può avere una repository troppo grossa.
Per la cronaca non ho inserito All in Arma che con 20mb aggiungerebbe tutti i contenuti di Arma 2 al nuovo Arma III perché li aggiungerebbe così come mamma BIS li ha fatti e molti contenuti, in primis i veicoli, hanno delle limitazioni per esempio non supportano il PhysX (la fisica).
IraRock ha scritto:Cobra XActionUI è per il sistema medico aggiornato di X39.
Quello che ho provato io e che abbiamo utilizzato (che funziona) è la versione base.
Ora non so se sia stato fatto un ulteriore aggiornamento e ora siano stati risolti i problemi del revive patchato con una ultimissima patch (che se è uscita sarà fuori al massimo da una settimana) però quello che funziona è la versione standard (la prima uscita). Occhio perchè bisogna controllare se va.
Da metà della settimana prossima sono disponibile per fare i test anche con l'ultima versione (vediamo se hanno risolto)
Ho ripulito per non creare confusione.
FSF SacVentral v1.03.325 Altra mod da tenere d'occhio.
Arma 3 - Von Quest Industries - H.A.L.O. System questa mod dovrebbe introdurre un sistema HALO piu completo compresa la possibilità della mod che ho postato sopra. Dovrebbe uscire una prima versione a inizio Aprile.
Arma 3 - Red Hammer Studios: United States Armed Forces questa mod deve ancora uscire, aggiungerà unità, armi e veicoli americani
Per il momento tra le mod linkate quella più completa è il GLT mod, è fatta bene e ci lavorano sopra con costanza. Se in futuro si vorrà avere una fazione alternativa a quelle basi della BIS questa è ottima.
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Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Arma III Repository
Abbiamo una collezione aggiornata ad oggi (overshoot day) della repo arma 3
http://play.withsix.com/arma-3/collecti ... -bdr-19-08
da scaricare per giocare ad arma 3. Facoltative sono solo le mappe per il momento (che sono i 5/6 del peso).
N.B. FOTO
Nelle "ARMI" va aggiunto anche asdg_jr. Fondamentale, avevo dimenticato di metterlo. Inoltre c'è anche jsrs2 (SOUND PACK) ma questo non è nella repo.
http://play.withsix.com/arma-3/collecti ... -bdr-19-08
da scaricare per giocare ad arma 3. Facoltative sono solo le mappe per il momento (che sono i 5/6 del peso).
N.B. FOTO
Nelle "ARMI" va aggiunto anche asdg_jr. Fondamentale, avevo dimenticato di metterlo. Inoltre c'è anche jsrs2 (SOUND PACK) ma questo non è nella repo.
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Arma III Repository
Ma le cose vecchie della prima repository che avevamo fatto alla release di arma 3 non le abbiamo tolte? xmedsys acre e cose dentro la userconfig
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Toscano - Messaggi: 287
- Iscritto il: 12/06/2011, 8:56
Re: Arma III Repository
La repo su addon3sync va riaggiornata, usate la collection di playwithsix
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
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{BDR}*Nemesi* - Amministratore
- Messaggi: 13854
- Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
Re: Arma III Repository
Toscano ha scritto:Ma le cose vecchie della prima repository che avevamo fatto alla release di arma 3 non le abbiamo tolte? xmedsys acre e cose dentro la userconfig
Come ha detto nemesi, sono sulla repo del launcher, ma non stiamo usando il launcher per tenere aggiornata la repo. Utilizziamo play withsix che è più comodo per il momento. Quando ci saranno variazioni verranno segnalate qui.
Mov5 Lamers
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Arma III Repository
Comunico che questo topic non è aggiornato e non verrà aggiornato dato che per la repo su pw6 vanno fornite delle credenziali di accesso all'account del clan che saranno postate solo nella parte privata del forum.
Per le nuove reclute (e non) è stata stilata una guida.
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Mov5 Lamers
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
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