Notizie Flash

ATTENZIONE NUOVO TS3! IP artemis.ts3-serveur.com:13605 psw scudo
SERVER BDR OPERATIVI CON E SENZA MOD!

IN CALENDARIO TROVATE I NOSTRI EVENTI: ISCRIVETEVI!
Campagna su Duala IRON FIRE - Missione 09 PDF Stampa E-mail
Scritto da {BDR}*Nemesi*   
Mercoledì 04 Agosto 2010 16:08
Campagna su Duala IRON FIRE 
Missione  09: Bolabongo, l'ultima resistenza


Da: Fort Dax, Centro Operazioni in Duala
A: Alto Comando
Oggetto: BRIEFING Missione 09 

La cittadina di Bolabongo era sede del governo ribelle. Dopo la conquista dell'aereoporto, tutti i capi del governo si sono ritirati all' isola Hazena, con piccole squadre di guardie del corpo improvvisate al seguito, compreso Jali Sa Baholi, ex comandante delle truppe a Bolabongo e in seguito promosso a vicepresidente della fazione nemica. Hanno quindi ordinato alle truppe regolari rimaste di presidiare la città di Bolabongo. Si tratta delle ultime truppe con esperienza di guerra nemiche. La citta in questione, presenta, purtroppo una serie di fattori a loro vantaggio. L'elevato numero di abitazioni procura una vasta gamma di ripari e nascondigli che possono causarci grosse perdite.

Il problema principale e causato dalla presenza di Ismal Sahid, ufficiale di grandi doti e carisma che tiene in pugno la situazione e alto il morale dei suoi soldati. Tante leggende circolano su di lui, a volte contrastanti fra loro, ma tutte finalizzate ad enfatizzare la sua figura di guerriero.


alt

La tenda dove si trova Ismal Sahid

Troveremo quindi una tenace resistenza, disperata, di persone che sanno di perdere la loro vita per una causa storpiata e gonfiata dal comandante, a cui dedicheranno il loro sacrificio in onore di un passato che probabilmente non è mai esistito.

Gli altri obbiettivi saranno quelli di spazzare via gli ultimi pezzi di artiglieria e di sostentamento dei nemici. Quindi dovremo distruggere dei mortai che potrebbero causarci danno durante l'operazione stessa e dei camion contenenti delle risorse per loro preziose.


alt
I camion contenenti arttiglieria, munizioni e armi

alt
I mortai puntati a protezione di Bolabongo

Vitale per la missione sarà quello di evitare morti civili, molte morti potrebbero causare il fallimento dell'operazione.

La posizione disperata dei nemici potrebbe averli portati al piazzamento di trappole, quindi massima attenzione.

OBBIETTIVI DELLA MISSIONE

- Uccidere Imal Sahid
- Distruggere i 4 camion di rifornimento / munizionamento
- Ditruggere i 4 mortai

CONDIZIONI DI FALLIMENTO DELLA MISSIONE

- Il superamento del tempo limite di 2 ore
- Le troppe morti civili


ULTERIORI INFORMAZIONI

-Tempo virtuale 05.00


Ten. Inpace
Fort Dax, Duala



MISSIONE PREVISTA PER MERCOLEDI' 04 AGOSTO
In bocca al lupo!
 

Top