Notizie Flash

ATTENZIONE NUOVO TS3! IP artemis.ts3-serveur.com:13605 psw scudo
SERVER BDR OPERATIVI CON E SENZA MOD!

IN CALENDARIO TROVATE I NOSTRI EVENTI: ISCRIVETEVI!
Operazione Ironfire Missione 1- Larenga PDF Stampa E-mail
Scritto da {BDR}*Nemesi*   
Mercoledì 09 Giugno 2010 10:49
Operazione Ironfire Missione 1- Larenga

Da: Stato Maggiore BDR
A:  Alto Comando


OGGETTO:
Operazioni militari in DUALA - Briefing Missione 01


A causa del recente conflitto in terra di Duala, sono state inviate due squadre di Marines. Le stesse attualmente si sono stanziate presso un piccolo campo base denominato "Fort DAX".
Le predette squadre, verranno impiegate per la prima missione della campagna, che consiste nella liberazione della cittadina di "Laringa"dalle truppe ribelli locali.
L'avvicinamento tattico alla cittadina dovrà, secondo i nostri esperti militari, avvenire con la massima cautela affinchè vengano raggiunti tutti gli obbiettivi militari con la massima priorità.
Per questo motivo le truppe stanziate in Duala avranno a disposizione elicotteri Black Hawk e vari mezzi blindati compresi i nostri carri M1A1 e M1A2.
I nostri informatori ci riferiscono che nella zona interessata vi è anche la presenza di civili, quindi prestare la massima attenzione a non coinvolgerli nella battaglia.
Inoltre, per fornirci meglio una situazione più chiara degli obbiettivi, un nostro infiltrato ha fotografato tutti i punti sensibili presenti nella piccola cittadina.
Il primo obbiettivo è un Radar Antiaereo situato al centro dell'area di conflitto interessata, di seguito è riportata la sua foto:




Con ogni mezzo dovete distruggere l'antenna, in quanto è un obbiettivo di fondamentale importanza in modo tale da non permettere ai ribelli di individuare i nostri velivoli.
Durante l'operazione di incursione, dovremo cercare dei documenti d'interesse operativo, al fine di acquisire informazioni per localizzare i prossimi obbiettivi da conseguire.
Il nostro contatto è riuscito con un teleobbiettivo a fotografare dei documenti che vengono sempre custoditi da uno dei capi della fazione ribelle:




La successiva operazione militare è cercare di individuare e catturare,vivo o morto, il Leader della fazione di Laringa, fortunatamente abbiamo anche una sua foto recente.
Trattasi di una persona estremamente pericolosa e darà sicuramente del filo da torcere per non essere preso.



Ultimo obbiettivo per completare la missione è individuare alcuni carri di fabbricazione Russa. Vanno distrutti assolutamente in quanto potrebbero essere successivamente utilizzati per una controffensiva da parte loro.



Attenzione, la missione non deve durare più di 2 ore, in quanto essendo le cittadine poco distanti, altri ribelli non ci metteranno molto a raggiungere Laringa per fornire supporto ai loro compagni.
Dopo aver raggiunto e colpito tutti gli obbiettivi, portarsi presso il punto di estrazione in mappa dove sarete prelevati da un nostro Black Hawk e trasportati presso l'isola di Trisha.

Duala, 22.05.2010                                              

S.Ten. Aspide
Stato Maggiore Clan BDR
 

Top